Bici da enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per ora no. Ma io e uedro stiamo per procurarcelo....Ti terrò aggiornato

quello con il pomello sul tubo sarebbe l'ideale per me.. non voglio altri fili sul manubrio...

devo misurare bene in canotto per capire se per me è migliore quello da 8 o 10 cm di escursione. non è detto che più è l'escursione e meglio è..
10 possono essere giusti per pedalare ma tropppi di abbassamento.. si rischia di non "sentire" più la biga in mezzo alle gambe e guidare da skifo..
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao Simo,quanta neve! 2 anni fa,quando partecipai io, c'era poca neve e marcia.......mi sembra comunque che il video sia stato modificato, cioè mi pare che sia stata aumentata la velocità in fase di montaggio.
Ciao Ale

Il video sembra in effetti un po accelerato nel momento in cui toglie l'audio originale e mette la musichetta. Ma è comunque molto veritiero.
C'era un pro con la telecamera sul casco, mi pare Giordanengo, bisognerebbe trovare il suo di video :-((
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Molto bravo a sfruttare tutte le traiettorie soprattutto nel tecnico lento. Però pedala di brutto! La maggior parte della gente la passa nei rilanci e sul pedalato.

nella seconda parte,nel tratto pedalato,ne passa veramente tanti(e c'è chi và anche a piedi!!!)..se poi si considera come si è vestito:)))::)))::))):non deve essere di certo il miglior abbigliamento da bike:zapalott:
cmq penso che non sia uno qualunque...arriva 24esimo!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Me lo ricordo il tipo vestito da mucca! Ridicolo a vedersi ma evidentemente andava di brutto :mrgreen:
Quello supera un sacco di gente fuori traiettoria, ed il fuori traiettoria è molto ma molto più impestato di quello che sembra nel video :fatti-so:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Anche se solo speculativamente(visto che per carenza di preparazione e manico,nonchè abitudine a girare da solo,in un casino di quel genere non mi ci metterei mai)ritornerei sul discorso "bici ideale".Basandomi sul fatto che Simone diceva che in molti tratti i 180 di escursione servivano abbondantemente,con la contropartita di dover pedalare anche un bel pò,viene da pensare che un telaio non pesantissimo con ammo ad aria,forka da 180 abbassabile al volo(Totem 2Step ?),ruote intermedie(Easton Havoc AM,Sun Singletrack ?),doppia e 11/34 dietro potrebbe rappresentare il giusto compromesso. Mi vengono subito in mente il nuovo Bullit,sul quale era stato aperto un topic per discuterne un uso AM,ma molto bene potrebbe andare la MDE Crab con le sue infinite regolazioni,tanto solo per citarne 2 che,con ammo ad aria,sono sui 3,5 Kg.
Che ne dite voi che avete "toccato con mano"?
P.S:mi unisco al coro di "mucchina for president".Fa veramente impressione ovunque,ma sulla neve.........
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Ciao a tutti, solo una domanda,
la mia idea di iscrivermi a un'Avalanche per sopravvivere senza farsi schiacciare e senza sforare un eventuale tempo limite, é tanto stupida o é una cosa fattibile?
Non vorrei mai trovarmi davanti a un dalmata di 90 kg + bici che mi spinge urlando in francese... Ma la curiosità é tanta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo