Bici catorcio

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
93
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Senza offesa ma mi immagino la verisione di questo post per quelli della BDC

BDC serio significa pedalare tutto l' anno con il sole a picco, con la pioggia nelle strade con le ruote immerse nell'asfalto (?) che viene sparato da tutte le parti e che ti fa tornare a casa che sembri un golem di pietra tanto sei coperto (evitate le strade appena asfaltate), con lo smog che ti gela le ossa e che ti fa desiderare di entrare nella prima casa a chiedere ospitalita' oppure di entrare nella prima osteria a vantarti con degli altri uomini con le gambe depilate su chi ha fatto piu metri di dislivello e sul peso della tua nuova specy col gruppo dura-ace (ho sparato a caso), con la paura di spaccarti il muso la prima volta che metti piede su una stradina bianca e che ti fa venire una strizza che dietro neanche uno spillo ci passerebbe. Con le gambe che bruciano ma tu quella salita cazzo la devi fare col 44-11.
Quella montagna minacciosa con tutti quegli ispidi sentieri che solo i cinghiali percorrerebbero ma ci vedi sfrecciare un animale ben piu pericoloso di un cinghiale: il montain biker. E ti attacchi alla borraccia perche' anche volendo con i cerchi ad alto profilo non riusciresti nemmeno a toccare un sasso che già si aprirebbero a metà.
E cosi ti butti nel letto e col cell in mano costantemente su CRC ad aggiornare la pagina in attesa che facciano gli sconti sui nuovi gruppi di trasmissione sperando di guadagnare qualche grammo pur avendo una bici talmente leggera.
Se te la senti di provare questo e tanto altro allora il tuo topic ha senso, se invece il tuo e' un capriccio estivo o peggio ancora un tentativo di farti consigliare una bici bella per apparire con gli amici beh allora e' un topic inutile!

Si schersa ovviamente ahah

Noooo! in BDC il 44 e' leggero! Le salite, brevi eh! le fanno col 50 o 52!
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Anzi rileggendolo per intero mi sono reso conto che ci sono un sacco di cose che non vanno: BTWIN vecchia da 27,5 con freni V-brake e che costano caro? Poi ruote collassate? Ascolta alcuni di noi hanno gia' passato i quarant' anni su questo forum quindi non venire a scrivere cose per apparire come un biker navigato! Tanto da quanto ho capito hai 15 anni, la bici la usi adesso perche' fa buio tardi e le scuole sono chiuse e poi tra un mese e mezzo la butti in cantina e fino all' estate prossima tanti saluti! Poi quando arrivera' Natale tra videogiochi nuovi, computer, smartphone ecc. la bici neanche te la ricorderai. Lo vuoi un consiglio? Tieniti questa bici e basta! MTB serio significa pedalare tutto l' anno con il sole a picco, con la pioggia nei boschi con le ruote immerse nel fango che viene sparato da tutte le parti e che ti fa tornare a casa che sembri un golem di pietra tanto sei coperto, con la nebbia che ti gela le ossa e che ti fa desiderare di entrare nella prima casa a chiedere ospitalita', con la paura di spaccarti il muso la prima volta che fai una discesa sconosciuta e che ti fa venire una strizza che dietro neanche uno spillo ci passerebbe, con la paura di non farcela a tornare a casa perche' sei a 50/60 o piu' km da casa in una zona dove non passa nessuno, con le gambe che bruciano ma tu quella salita cazzo la devi fare oppure sei ultimo ad una Marathon ma quando arrivi al traguardo e' come se fossi il vincitore tanto non ti importa piu' niente della posizione perche' la tua gara l' hai vinta hai finito il percorso la sfida con te stesso o con quella montagna minacciosa e ti attacchi alla borraccia perche' riusciresti a berti anche una cisterna da quanti liquidi hai perso e non desideri altro che buttarti nel letto e crolli dalla stanchezza!
Se te la senti di provare questo e tanto altro allora il tuo topic ha senso, se invece il tuo e' un capriccio estivo o peggio ancora un tentativo di farti consigliare una bici bella per apparire con gli amici beh allora e' un topic inutile!
Esatto stessa cosa che mi aveva incuriosito! Sara' un' anno e mezzo che BTWIN fa le 27,5!
Allora è una 26 non lo so, però il telaio è grande, forse sarà XL.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Anzi rileggendolo per intero mi sono reso conto che ci sono un sacco di cose che non vanno: BTWIN vecchia da 27,5 con freni V-brake e che costano caro? Poi ruote collassate? Ascolta alcuni di noi hanno gia' passato i quarant' anni su questo forum quindi non venire a scrivere cose per apparire come un biker navigato! Tanto da quanto ho capito hai 15 anni, la bici la usi adesso perche' fa buio tardi e le scuole sono chiuse e poi tra un mese e mezzo la butti in cantina e fino all' estate prossima tanti saluti! Poi quando arrivera' Natale tra videogiochi nuovi, computer, smartphone ecc. la bici neanche te la ricorderai. Lo vuoi un consiglio? Tieniti questa bici e basta! MTB serio significa pedalare tutto l' anno con il sole a picco, con la pioggia nei boschi con le ruote immerse nel fango che viene sparato da tutte le parti e che ti fa tornare a casa che sembri un golem di pietra tanto sei coperto, con la nebbia che ti gela le ossa e che ti fa desiderare di entrare nella prima casa a chiedere ospitalita', con la paura di spaccarti il muso la prima volta che fai una discesa sconosciuta e che ti fa venire una strizza che dietro neanche uno spillo ci passerebbe, con la paura di non farcela a tornare a casa perche' sei a 50/60 o piu' km da casa in una zona dove non passa nessuno, con le gambe che bruciano ma tu quella salita cazzo la devi fare oppure sei ultimo ad una Marathon ma quando arrivi al traguardo e' come se fossi il vincitore tanto non ti importa piu' niente della posizione perche' la tua gara l' hai vinta hai finito il percorso la sfida con te stesso o con quella montagna minacciosa e ti attacchi alla borraccia perche' riusciresti a berti anche una cisterna da quanti liquidi hai perso e non desideri altro che buttarti nel letto e crolli dalla stanchezza!
Se te la senti di provare questo e tanto altro allora il tuo topic ha senso, se invece il tuo e' un capriccio estivo o peggio ancora un tentativo di farti consigliare una bici bella per apparire con gli amici beh allora e' un topic inutile!
1 Sulla bici ci vado la mattina presto.
2 Odio la gente di oggi (parlo di gente della mia età), infatti ho gli amici giusti che abbiano i miei stessi gusti.
Non penso che agli altri frega della bici, per loro penso sia meglio il motorino.
3 Per la scuola, mi pare ovvio che si debba studiare, infatti durante l' anno scolastico faccio qualche chilometro solo il sabato pomeriggio.
4 Di stanchezza con sto catorcio che ho è che penso pesa più di 20kg gia ne ho tanta.
Ma preferisco avere questo catorcio che quella chiavica di rockrider 340 che hanno tutti
La bici la dedico al tempo che posso per questo il mio unico tempo libero e' l' estate ed è meglio che sia così,
5 Di Smartphone ne capisco, è so anche cosa comprare in quell' ambito, tutto purché non sia ifogn,
quindi ecco non sono come tutti gli altri...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo