La mia iniziale era peggio della tua...Bello! hai il 3T, comunque i tuoi amici quale bici avevano ?
Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
La mia iniziale era peggio della tua...Bello! hai il 3T, comunque i tuoi amici quale bici avevano ?
Vero! Il caldo da' alla testa !! :)Speriamo rinfreschi a breve
Hai ragione ci sono cascato come un c......e xD
Un marchio cosi vecchio fa prodotti di merda, che poi in realtà il telaio non è nemmeno loro ma di COPPI.chi era Freyus https://it.m.wikipedia.org/wiki/Frejus_(azienda)
Sent from my SM-A500FU using MTB-MAG.com mobile app
La mia iniziale era peggio della tua... Vedi l'allegato 241449
Relativamente.Il mio è un errore di battitura, sulla tastiera dello smartphone, i tuoi sono errori nel comporre periodi nella lingua Italiana. C'è una differenza abbissale, come fra il giorno e la notte.
Beato te che avrai android O, io con Honor 8 ho seri dubbi :(È il 3 non il T...[emoji3] [emoji3] [emoji3] ...i miei amici giravano con GT CANNONDALE e similari e io con una bici Carrefour [emoji23][emoji23][emoji23]...ora giro in Specialized o Merida...
Non so che dirti, io nemmeno li conosco i marchi di bici.I miei soldi voglio lasciarli in una economia Italiana e non estera.
Ne cito uno a caso tanto è uguale.marchi Italiani di qualità: Ancillotti, Fizik, Prologo, Selle Italia, Selle San Marco, Smp. Chi ne conosce altri e di alta qualità ed italiani, possibilmente artigiani, li pubblichi.
Magari avrà una qualche funzione tipo uozzap, che premendo la freccia invia messaggio invece di andare a capo!Ne cito uno a caso tanto è uguale.
Francy avrà bisogno di lezioni di Italiano ma tu hai bisogno di imparare come si scrive sui forum, a leggerti sembri una telenovelas...... una puntata ogni due minuti.
Riunire le risposte in un post unico è così difficile??????
Gli SMS ormai sono obsoleti e anche Twitter ha abbandonato il limite dei 140 caratteri, per cui anche se fai un post unico e non 30 telegrammi lo puoi pubblicare tranquillamente e chi legge te ne sarà eternamente grato
Oppure stai puntando a salire velocemente di categoria col numero di post?????
Ma uaozzap non si può proprio sentire.Magari avrà una qualche funzione tipo uozzap, che premendo la freccia invia messaggio invece di andare a capo!
È proprio quello che gli ho detto pagina indietro! Facciamo allora, dato che non rispetta le regole, ogni suo messaggio un dislike! Se vuole puntare a quello che dici te, ha sbagliato proprio strada.Ne cito uno a caso tanto è uguale.
Francy avrà bisogno di lezioni di Italiano ma tu hai bisogno di imparare come si scrive sui forum, a leggerti sembri una telenovelas...... una puntata ogni due minuti.
Riunire le risposte in un post unico è così difficile??????
Gli SMS ormai sono obsoleti e anche Twitter ha abbandonato il limite dei 140 caratteri, per cui anche se fai un post unico e non 30 telegrammi lo puoi pubblicare tranquillamente e chi legge te ne sarà eternamente grato
Oppure stai puntando a salire velocemente di categoria col numero di post?????
Non mi piace questa app
Sent from my SM-A500FU using MTB-MAG.com mobile app[/QUOTE
Si, meglio la versione browser.
Uozzap, va a zapp...sempre quello e'!Ma uaozzap non si può proprio sentire.
Meno male che lo fa solo con il tasto "a capo" perchè se lo faceva con la "barra spaziatrice" eravamo a postoMagari avrà una qualche funzione tipo uozzap, che premendo la freccia invia messaggio invece di andare a capo!
Ma uaozzap non si può proprio sentire.
Meno male che lo fa solo con il tasto "a capo" perchè se lo faceva con la "barra spaziatrice" eravamo a posto
Nessuno sa parlare l' italiano.
Tu pensa ad imparare l'italiano invece di pensare a uazzap, iutub e feisbuc.... scherzo nè, senza offesa
PS
che fenomeno che sono:
due quote in un post
Impara anche a quotareNessuno sa parlare l' italiano.