77Non oso immaginare che voti hai in taliano e grammatica....
77Non oso immaginare che voti hai in taliano e grammatica....
Non esagerare, preferiscoaterie come chimica ma tant'è.Non oso immaginare che voti hai in taliano e grammatica....
Non oso immaginare che voti hai in taliano e grammatica....Per il resto ti è già stato detto tutto quello di cui avevi bisogno sia per la bici che per l'allenamento.Se poi hai veramente 15anni pensa a divertirti e tra qualche anno quando sarai formato fisicamente farai le cose più seriamente
Non ha letto i miei messaggi....
Credo li abbia letti, come d'altronde ho fatto io. Mi sa che l'unico che non li ha letti sei tu .... Comunque, tranquillo, per quello che mi riguarda sei perdonato: beata gioventu' .....
Vabbè che succede se avvolte si sbaglia.Credo li abbia letti, come d'altronde ho fatto io. Mi sa che l'unico che non li ha letti sei tu .... Comunque, tranquillo, per quello che mi riguarda sei perdonato: beata gioventu' .....
Non è questo, avvolte non so nemmeno cosa dire, ( dico quando scrivo) ma quando parlo mi trovo meglio.Secondo me si riferiva a te quando diceva che non "ha letto i miei messaggi"...In ogni caso perdonato lo è di sicuro ma giustificato no perché stiamo parlando di un (presunto) ragazzo che va alle superiori e che scrive e si spiega come uno che non ha mai messo piede in una scuola...
Secondo me si riferiva a te quando diceva che non "ha letto i miei messaggi"...In ogni caso perdonato lo è di sicuro ma giustificato no perché stiamo parlando di un (presunto) ragazzo che va alle superiori e che scrive e si spiega come uno che non ha mai messo piede in una scuola...
Non è questo, avvolte non so nemmeno cosa dire, ( dico quando scrivo) ma quando parlo mi trovo meglio.
Cos'è che hai sbagliato ad... avvolgere ?????Vabbè che succede se avvolte si sbaglia.
Non è questo, avvolte non so nemmeno cosa dire, ( dico quando scrivo) ma quando parlo mi trovo meglio.
Non bisogna vedere tutti i minimi dettagli.Cos'è che hai sbagliato ad... avvolgere ?????
Scusa ma la tua bici ha solo una corona davanti, come fai ??
tanto vecchiotta non può essere....Btwin ha cominciato a fare 27,5 da relativamente poco...Quando ho cominciato a fare le cose sul serio avevo una btwin 27.5 in alluminio, che però era vecchiotta,
tanto vecchiotta non può essere....Btwin ha cominciato a fare 27,5 da relativamente poco...
Quando ho cominciato a fare le cose sul serio avevo una btwin 27.5 in alluminio, che però era vecchiotta, la ho ancora, ma la ruota anteriore era ceduta è quella posteriore è un po' storta, è bisognava sistemare anche i freni che però erano i v-brake, il prezzo era un po' alto.
Così ho preso un altra bici, che era pessima, era anche essa vecchia, ho rovinato il telaio trattandola male.
Infine questa che già tutti conoscete, ma alla fine quelle precedenti era tutte bici che già avevo in famiglia così.
Anzi rileggendolo per intero mi sono reso conto che ci sono un sacco di cose che non vanno: BTWIN vecchia da 27,5 con freni V-brake e che costano caro? Poi ruote collassate? Ascolta alcuni di noi hanno gia' passato i quarant' anni su questo forum quindi non venire a scrivere cose per apparire come un biker navigato! Tanto da quanto ho capito hai 15 anni, la bici la usi adesso perche' fa buio tardi e le scuole sono chiuse e poi tra un mese e mezzo la butti in cantina e fino all' estate prossima tanti saluti! Poi quando arrivera' Natale tra videogiochi nuovi, computer, smartphone ecc. la bici neanche te la ricorderai. Lo vuoi un consiglio? Tieniti questa bici e basta! MTB serio significa pedalare tutto l' anno con il sole a picco, con la pioggia nei boschi con le ruote immerse nel fango che viene sparato da tutte le parti e che ti fa tornare a casa che sembri un golem di pietra tanto sei coperto, con la nebbia che ti gela le ossa e che ti fa desiderare di entrare nella prima casa a chiedere ospitalita', con la paura di spaccarti il muso la prima volta che fai una discesa sconosciuta e che ti fa venire una strizza che dietro neanche uno spillo ci passerebbe, con la paura di non farcela a tornare a casa perche' sei a 50/60 o piu' km da casa in una zona dove non passa nessuno, con le gambe che bruciano ma tu quella salita cazzo la devi fare oppure sei ultimo ad una Marathon ma quando arrivi al traguardo e' come se fossi il vincitore tanto non ti importa piu' niente della posizione perche' la tua gara l' hai vinta hai finito il percorso la sfida con te stesso o con quella montagna minacciosa e ti attacchi alla borraccia perche' riusciresti a berti anche una cisterna da quanti liquidi hai perso e non desideri altro che buttarti nel letto e crolli dalla stanchezza!
Se te la senti di provare questo e tanto altro allora il tuo topic ha senso, se invece il tuo e' un capriccio estivo o peggio ancora un tentativo di farti consigliare una bici bella per apparire con gli amici beh allora e' un topic inutile!
Senza offesa ma mi immagino la verisione di questo post per quelli della BDCAnzi rileggendolo per intero mi sono reso conto che ci sono un sacco di cose che non vanno: BTWIN vecchia da 27,5 con freni V-brake e che costano caro? Poi ruote collassate? Ascolta alcuni di noi hanno gia' passato i quarant' anni su questo forum quindi non venire a scrivere cose per apparire come un biker navigato! Tanto da quanto ho capito hai 15 anni, la bici la usi adesso perche' fa buio tardi e le scuole sono chiuse e poi tra un mese e mezzo la butti in cantina e fino all' estate prossima tanti saluti! Poi quando arrivera' Natale tra videogiochi nuovi, computer, smartphone ecc. la bici neanche te la ricorderai. Lo vuoi un consiglio? Tieniti questa bici e basta! MTB serio significa pedalare tutto l' anno con il sole a picco, con la pioggia nei boschi con le ruote immerse nel fango che viene sparato da tutte le parti e che ti fa tornare a casa che sembri un golem di pietra tanto sei coperto, con la nebbia che ti gela le ossa e che ti fa desiderare di entrare nella prima casa a chiedere ospitalita', con la paura di spaccarti il muso la prima volta che fai una discesa sconosciuta e che ti fa venire una strizza che dietro neanche uno spillo ci passerebbe, con la paura di non farcela a tornare a casa perche' sei a 50/60 o piu' km da casa in una zona dove non passa nessuno, con le gambe che bruciano ma tu quella salita cazzo la devi fare oppure sei ultimo ad una Marathon ma quando arrivi al traguardo e' come se fossi il vincitore tanto non ti importa piu' niente della posizione perche' la tua gara l' hai vinta hai finito il percorso la sfida con te stesso o con quella montagna minacciosa e ti attacchi alla borraccia perche' riusciresti a berti anche una cisterna da quanti liquidi hai perso e non desideri altro che buttarti nel letto e crolli dalla stanchezza!
Se te la senti di provare questo e tanto altro allora il tuo topic ha senso, se invece il tuo e' un capriccio estivo o peggio ancora un tentativo di farti consigliare una bici bella per apparire con gli amici beh allora e' un topic inutile!