E comunque ricordati che nella vita troverai sempre qualcuno che ti dara' contro anche senza motivo!
Ragione per cui,non lo mollo e lo faccio impazzire...
E comunque ricordati che nella vita troverai sempre qualcuno che ti dara' contro anche senza motivo!
Non gli amici ma le persone che incontro, succede qualcosa ed ogni volta criticano la biciMadonna mi sembra di tornare ragazzino! Gli amici che criticano la bici e le paranoie perche' non gli piace! Fai una bella cosa: impara ad andare forte con la MTB soprattutto con una bici per loro da due soldi e vedrai che non avranno piu' nulla da dirti! E comunque ricordati che nella vita troverai sempre qualcuno che ti dara' contro anche senza motivo!
Ma tu hai avuto la testa di informarti bene su cosa comprare, io no :\Assolutamente no, ho solo qualche anno in più, il che ti fa ragionare prima di parlare, agire o acquistare.
Leggere e valutare quello che gli altri mi dicono
Conosco una persona che ho visto due volte in un parco grandissimo dove andava qualche mese fa, lui faceva sempre i 100 km, con una topbike 24 che faceva pena, ma era velocissimo lo giuro, aveva delle gambe monstre.non fare nulla con questa bici che vada oltre le sue reali possibilità.....altrimenti il rischio di farsi male non è così remoto...
non era questo il senso del mio messaggio....ma va beh.....buon divertimento....Conosco una persona che ho visto due volte in un parco grandissimo dove andava qualche mese fa, lui faceva sempre i 100 km, con una topbike 24 che faceva pena, ma era velocissimo lo giuro, aveva delle gambe monstre.
Lo so che il seso non era quello, ma era per dire che avvolte le gambe fanno la differenzanon era questo il senso del mio messaggio....ma va beh.....buon divertimento....
p.s.: non capisco il senso di stare a competere con gli altri....cosa bisogna dimostrare e a chi? bah...
puoi avere le gambe che vuoi....ma se usi una bici inadatta a quello scopo ti fai male...gambe o non gambe...Lo so che il seso non era quello, ma era per dire che avvolte le gambe fanno la differenza
Insomma...prova tu a comprare pane e giornale senza le bisacce laterali [emoji23][emoji23][emoji23]Se ci vai a passeggio, a comprare il pane e il giornale la mattina, al lavoro ... va bene. Se vuoi fare mtb ... non va !!! Inutile girarci intorno
ok, ma hai ricevuto consigli in questa e nell'altra discussione, inoltre ci sono migliaia di discussioni per chiarirti le idee, basta solo buona volontà, sei in vacanza!Ma tu hai avuto la testa di informarti bene su cosa comprare, io no :\
Lo so che il seso non era quello, ma era per dire che avvolte le gambe fanno la differenza
puoi avere le gambe che vuoi....ma se usi una bici inadatta a quello scopo ti fai male...gambe o non gambe...
No, non la userò mai per quello.Insomma...prova tu a comprare pane e giornale senza le bisacce laterali [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Non so cosa vuol dire gravity, c'e scritto sopra la bici ma bho...Occhio a non fraintendere...le gambe sono un discorso a parte, la sicurezza un altro. Il succo voleva essere, se proprio devi fare una discesa, falla meccanizzata, in sella prenderesti un bel rischio
Speriamo in bene...ok, ma hai ricevuto consigli in questa e nell'altra discussione, inoltre ci sono migliaia di discussioni per chiarirti le idee, basta solo buona volontà, sei in vacanza!
C'è anche il simbolo del divieto prima della scritta gravity :) ?Non so cosa vuol dire gravity, c'e scritto sopra la bici ma bho...
sulle bici da supermercato, mettono di proposito paroloni o le chiamano con nomi altisonanti per attirare il cliente.Non so cosa vuol dire gravity, c'e scritto sopra la bici ma bho...
non ho vistoC'è anche il simbolo del divieto prima della scritta gravity :) ?
AHAHAHA, vabbe con un pò di modifiche andrà tutto bene.sulle bici da supermercato, mettono di proposito paroloni o le chiamano con nomi altisonanti per attirare il cliente.
gravity significa che potrebbe scendere a cannone, ma con quella gia scendendo il marciapiede, potrebbe aprirsi in due
Però le discese sono piu che buone in realtà.sulle bici da supermercato, mettono di proposito paroloni o le chiamano con nomi altisonanti per attirare il cliente.
gravity significa che potrebbe scendere a cannone, ma con quella gia scendendo il marciapiede, potrebbe aprirsi in due
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?