Bici catorcio

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
93
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ho problemi di freno a disco posteriore, cammina frenata :)
Eh! ma se e' quello il problema si puo' risolvere! Qui sul forum se ne e' parlato e se vai a cercare magari riesci a capirci qualcosa di piu' che puoi imparare per risolvere il problema tu stesso senza andare tutte le volte a dare la bici a uno che ti chiede dei soldi! Magari e' solo un problema di centraggio della pinza!
Se per il resto la bici va bene perche' cambiarla?
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Allora cambiala prima di distruggerla [emoji16]

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
Non so che dirti, io mi affezziono molto alle cose, un esempoio banale,
io ho un pc da gaming pagato circa 900 euro, avevo un portatile del 2011 che ho portato al limite cojn dei giochi pesanti per lui, dopo sei anni gli ho distrutto scheda madre e video, quindi mi ci voleva una cosa migliore.
Stessa cosa per la bici penso..., ma per ora mi diverto con quella che ho :))
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Io penso di cambiarla per natale... se no prima... mi sono preso di questo sport che cerco sempre il limite della bici e passarlo... e in discesa vado sempre al limite... un dh non saprei ma un xc sarei più propenso [emoji3]

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
Ragazzi, informatevi bene prima di fare sciocchezze con mezzi non idonei!
Stai parlando di dh e xc, esattamente i due estremi della mtb.
Con le prime,si scende solo, con le seconde si pedala tanto.
In mezzo c'è tanto
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Eh! ma se e' quello il problema si puo' risolvere! Qui sul forum se ne e' parlato e se vai a cercare magari riesci a capirci qualcosa di piu' che puoi imparare per risolvere il problema tu stesso senza andare tutte le volte a dare la bici a uno che ti chiede dei soldi! Magari e' solo un problema di centraggio della pinza!
Se per il resto la bici va bene perche' cambiarla?
Il ciclista ha visto il disco storto ha detto che sono 20 euro :(, spero di risolvere sta cosa cosi almeno mi tengo la mia bici :)
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ragazzi, informatevi bene prima di fare sciocchezze con mezzi non idonei!
Stai parlando di dh e xc, esattamente i due estremi della mtb.
Con le prime,si scende solo, con le seconde si pedala tanto.
In mezzo c'è tanto
Ragazzi, informatevi bene prima di fare sciocchezze con mezzi non idonei!
Stai parlando di dh e xc, esattamente i due estremi della mtb.
Con le prime,si scende solo, con le seconde si pedala tanto.
In mezzo c'è tanto
Perche ??
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Eh! ma se e' quello il problema si puo' risolvere! Qui sul forum se ne e' parlato e se vai a cercare magari riesci a capirci qualcosa di piu' che puoi imparare per risolvere il problema tu stesso senza andare tutte le volte a dare la bici a uno che ti chiede dei soldi! Magari e' solo un problema di centraggio della pinza!
Se per il resto la bici va bene perche' cambiarla?
Purtoppo le cose le prendo facilmente in odio, alcuni vedendo la foto che ho postato prima mi dicevano di cambiare sport, purtroppo ho sbagliato non chiedere a qualcuno esperto, ma vabbe sara per la prossima bici.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cosa perché?
L'ho spiegato.
Il meccanico ti ha cambiato disco e pastiglie, se la bici e' ancora frenata o dipende dai mozzi magari troppo serrati o il meccanico ti ha fregato solo soldi, senza contare che comunque per me l'ha fatto, visto che non l'ha ricontrollata non accorgendosi che è frenata ancora
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io sono stato dietro a un gruppo per circa 3 km poi loro non so che avevano sono partiti e io mi sono detto "ma mi sono fermato"
Sono dei fulmini su strada... ma è normale sono da corsa

Non fa niente, forse la bici lo rovinata anche per il mio stile di guida troppo aggressivo :)))


Perchè ancora non hai trovato i fulmini in mtb...siete giovani e con ancora tanto da imparare...non pensate a far le gare con sconosciuti,vi possono far male :-),pensate a divertirvi,pensate a conoscere il vostro mezzo,pensate a conoscere i propri limiti e pensate a come investire meglio i vostri soldi (comprare pc,telefonini e altri beni di un certo valore,incide sul la cifra da investire sulla mtb,bisogbna decidere o uno o l'altro e a meno che non si sia figli di Onassis :mrgreen:) ...che mica crescono sugli alberi...bisogna pur sempre farsi cul@ per guadagnarseli...detto ciò,cominciai a pedalare con una mtb vinta con i punti del supermercato...ora dopo 25 anni pedalicchio bene (stasera ne ho messi in riga 2 di 15 anni di meno di me ;-) ) con una discreta bike e nel frattempo ho imparato anche ad sistemarmi la bici,risparmiando pure discreti soldi...;-)
Dai fuori a pedalare,che i fulmini un domani potreste esser voi...;-)
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Cosa perché?
L'ho spiegato.
Il meccanico ti ha cambiato disco e pastiglie, se la bici e' ancora frenata o dipende dai mozzi magari troppo serrati o il meccanico ti ha fregato solo soldi, senza contare che comunque per me l'ha fatto, visto che non l'ha ricontrollata non accorgendosi che è frenata ancora
A te non ti sono mai capitati problemi del genere ?
 

Bombetta26

Biker serius
1/8/17
238
13
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Mtb
Cambiare sport ?
Perché? Solo perché non hai una bici adatta o che non piace a qualcuno?!?!?!
1- se ti piace la mtb te la compri
2- se ti piace sto sport lo fai
3- puoi chiedere consigli e poi sta a te seguirli o no
4- fai quello che ti senti e non stare a sentire le critiche
5- le critiche ti fanno aumentare il livello bravura per por farli vedere che combini con la bivi che criticavano
6- bene o male l'importante che parlano [emoji16]

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Perchè ancora non hai trovato i fulmini in mtb...siete giovani e con ancora tanto da imparare...non pensate a far le gare con sconosciuti,vi possono far male :-),pensate a divertirvi,pensate a conoscere il vostro mezzo,pensate a conoscere i propri limiti e pensate a come investire meglio i vostri soldi...che mica crescono sugli alberi...bisogna pur sempre farsi cul@ per guadagnarseli...detto ciò,cominciai a pedalare con una mtb vinta con i punti del supermercato...ora dopo 25 anni pedalicchio bene (stasera ne ho messi in riga 2 di 15 anni di meno di me ;-) ) con una discreta bike e nel frattempo ho imparato anche ad sistemarmi la bici,risparmiando pure discreti soldi...;-)
Dai fuori a pedalare,che i fulmini un domani potreste esser voi...;-)
Hai ragione, una volta però sfidai due della mia stessa età, loro avevano delle bici da corsa in carbonio, ma facevano pena hahahaha, però intanto ho perso contro ad un anziano :\
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
93
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Vorrei tanto sapere se posso risolvere tanto questi problemi, cosi per rimanere in sella alla bici tanto criticata :)

Madonna mi sembra di tornare ragazzino! Gli amici che criticano la bici e le paranoie perche' non gli piace! Fai una bella cosa: impara ad andare forte con la MTB soprattutto con una bici per loro da due soldi e vedrai che non avranno piu' nulla da dirti! E comunque ricordati che nella vita troverai sempre qualcuno che ti dara' contro anche senza motivo! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo