Bici catorcio

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non fare nulla con questa bici che vada oltre le sue reali possibilità.....altrimenti il rischio di farsi male non è così remoto...
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Madonna mi sembra di tornare ragazzino! Gli amici che criticano la bici e le paranoie perche' non gli piace! Fai una bella cosa: impara ad andare forte con la MTB soprattutto con una bici per loro da due soldi e vedrai che non avranno piu' nulla da dirti! E comunque ricordati che nella vita troverai sempre qualcuno che ti dara' contro anche senza motivo! ;-)
Non gli amici ma le persone che incontro, succede qualcosa ed ogni volta criticano la bici
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
non fare nulla con questa bici che vada oltre le sue reali possibilità.....altrimenti il rischio di farsi male non è così remoto...
Conosco una persona che ho visto due volte in un parco grandissimo dove andava qualche mese fa, lui faceva sempre i 100 km, con una topbike 24 che faceva pena, ma era velocissimo lo giuro, aveva delle gambe monstre.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Conosco una persona che ho visto due volte in un parco grandissimo dove andava qualche mese fa, lui faceva sempre i 100 km, con una topbike 24 che faceva pena, ma era velocissimo lo giuro, aveva delle gambe monstre.
non era questo il senso del mio messaggio....ma va beh.....buon divertimento....

p.s.: non capisco il senso di stare a competere con gli altri....cosa bisogna dimostrare e a chi? bah... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and giors.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non so cosa vuol dire gravity, c'e scritto sopra la bici ma bho...
sulle bici da supermercato, mettono di proposito paroloni o le chiamano con nomi altisonanti per attirare il cliente.
gravity significa che potrebbe scendere a cannone, ma con quella gia scendendo il marciapiede, potrebbe aprirsi in due
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo