Un salutone a tutti
e in particolare saluto FG773 [sto scrivendo nel posto giusto?]
spero di si.
Premessi i saluti, mi sembrano doverosi sperando di non disturbarvi troppo,
AIUTATEMI A SCEGLIERE.
Vi assicuro che pur avendo 50 anni suonati ho delle belle gambe (ciclisticamente parlando) percorro in media 400 km settimanalmente, con la bici da corsa (Coppi) il sabato e la domenica (200 km) gli altri giorni con l'altra bici da corsa (decathlon 7.5 alla quale ho sostituito lo sterzo il cambio e le manopole) per andare a lavoro (200 km). Pedalo tutti i giorni dal 1998, anno in cui mi son ritrovato diabetico e obbligato a farlo dai medici per abbattere la glicemia. Ma appena piove mi fermo e non pedalo più perchè l'inverno scorso sono stato sorpreso da un temporale e, senza sapere come, mi sono ritrovato per terra (ci somo fatto male in due, io il polso e la bici il forcellino).
Per essere sincero pedalo sul rullo ma non mi diverto per niente anzi è una sofferenza terribile.
Motivo per comprarmi una MTB e scorazzare nella foresta di mercadante.
Sono alto 1,85 peso 98 Kg. cosa mi consigliate
BIANCHI MUTT 7400 o DOSS 5200
o altra MTB (telaio che sopporta il mio peso)
Grazie a tutti
ciao fg773
Un salutone a tutti
e in particolare saluto FG773 [sto scrivendo nel posto giusto?]
spero di si.
Premessi i saluti, mi sembrano doverosi sperando di non disturbarvi troppo,
AIUTATEMI A SCEGLIERE.
Vi assicuro che pur avendo 50 anni suonati ho delle belle gambe (ciclisticamente parlando) percorro in media 400 km settimanalmente, con la bici da corsa (Coppi) il sabato e la domenica (200 km) gli altri giorni con l'altra bici da corsa (decathlon 7.5 alla quale ho sostituito lo sterzo il cambio e le manopole) per andare a lavoro (200 km). Pedalo tutti i giorni dal 1998, anno in cui mi son ritrovato diabetico e obbligato a farlo dai medici per abbattere la glicemia. Ma appena piove mi fermo e non pedalo più perchè l'inverno scorso sono stato sorpreso da un temporale e, senza sapere come, mi sono ritrovato per terra (ci somo fatto male in due, io il polso e la bici il forcellino).
Per essere sincero pedalo sul rullo ma non mi diverto per niente anzi è una sofferenza terribile.
Motivo per comprarmi una MTB e scorazzare nella foresta di mercadante.
Sono alto 1,85 peso 98 Kg. cosa mi consigliate
BIANCHI MUTT 7400 o DOSS 5200
o altra MTB (telaio che sopporta il mio peso)
Grazie a tutti
ciao fg773
Bel lavoro m@x, complimenti !! (non vedo l'ora di mettere a posto la mia e postare qualche foto !!)
Benvenuto michele saliano !
Io sono di Triggiano, quindi siamo vicini........
Se non hai un negozio preciso in mente ti consiglio di rivolgerti a Eurobike di corato, ha prezzi ottimi su mezzi dell'anno scorso........poi tutto dipende da cosa trovi per la tua taglia.......
La mia bianchi kavra 5200 l'ho comprata lì ad inizio anno (nn ricordo il mese preciso) ad un prezzo stracciato 500 euro rispetto ai 1400 di listino.......naturalmente nuova.......
L'ultima volta che sono andato a eurobike (2 - 3 settimane fa') aveva una kavra 5200, una kavra 5400 , una doss e se chiedi probabilmente altro ancora.....
Ciao motofanatic il negozio lo conosco anche perchè e li che mi servo per la mia coppi, non vado più da quando è andato via Antonio il meccanico,
mi hanno fatto conoscere un'altro negozio a Putignano dove il titolare è un bravo meccanico - il mese scorso mi ha cambiato la catena e il pacco pignoni con 100 quando mi alzavo sulla bici scattava sempre la catena, ma i prezzi delle bici sono inaccessibili.
Il negozio: TECNO BIKE di Andrea Giannuzzi
Ragazzi fatemi capire la differenza tra un full e mtb con il solo ammortizzatore anteriore
quando mi alzavo sulla bici scattava sempre la catena, ma i prezzi delle bici sono inaccessibili.
Il negozio: TECNO BIKE di Andrea Giannuzzi
hai lo stesso mio problema
il meccanico ha controllato l'usura della catena e degli igranaggi del pacco pignoni
mi ha consigliato di cambiarli, cosa che ho fatto
adesso la bici è perfetta