Bianchi

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Lo stesso effetto lo ho ankio....

Sinceramente ho una grande voglia di confrontarmi con il mio fratello di bike! :duello::smile:

Anche io ho la DOSS, ma di xt ha solo la taglia XTra large.

Non sono riuscito nenche a mettere i dischi meccanici.

Solo che se faccio straordinari per alzare lo stipendio poi non ho il tempo di uscire in bike, se esco in bike e non faccio straordinari non riesco a comprare upgrade.

azz!!!:rosik:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ho fatto un giro su gambacicli, così tanto per passare la pausa pranzo.

kit completo xtr, cerchi mavic, forca marzocchi, e accessori vari in carbonio tipo manubrio curva sella ecc ecc.

totale 1900 € circa.

però verrebbe probrio una gran bici....



piano piano... intranto pedale e upgrado gambe e polmoni che senza quelli non va nessuna biga.

come vanno i freni M@X?

liquidmetal vai da Pro-bike ma non portare la carta di credito; potrebbe essere molto pericoloso :il-saggi:
http://www.pro-bike.it/megastore.asp così ti fai un'idea
 

liquidmetal

Biker superioris
liquidmetal vai da Pro-bike ma non portare la carta di credito; potrebbe essere molto pericoloso :il-saggi:
http://www.pro-bike.it/megastore.asp così ti fai un'idea

nooooooooooooooooo:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
dannazione non dovevi darmi il link......dovrò attraversare mezza Roma ma non posso non andarci.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devo mettermi da parte un po di soldi allora....
a natale le fanno le offerte speciali tipo quelle dell'euronics??:smile::smile::smile:

madooooo che istinto sperpera-denaro che mi è venuto....
ma devo frenarlo hehehehe, perchè la carta di credito è prepagata...
eppoi devo pensare prima egli esami...:arrabbiat:
 

liquidmetal

Biker superioris
Non ancora........il fatto è che con i dual control mi trovo splendidamente.......
:hail:allora viva la comodità...

però si parla del fatto che i dual non abbiano riscontrato molto successo e li stanno pian piano eliminando...non sò, consideralo anche in funzione di un'ipotetico intervento di manutenzione in futuro....e quindi di reperibilità dei ricambi....:spetteguless:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
:hail:allora viva la comodità...

però si parla del fatto che i dual non abbiano riscontrato molto successo e li stanno pian piano eliminando...non sò, consideralo anche in funzione di un'ipotetico intervento di manutenzione in futuro....e quindi di reperibilità dei ricambi....:spetteguless:




Considera che la coppia dei comandi la pago 60 euro da un negozio online solo perchè sono del 2005...........( che poi sn simili e probabilmente identici ai 06 07)


Se vado a comprare solo i manettini cambio XT mi vengono a costare
67 euro.....aggiunti i comandi freni XT 100 - 120 esco fuori budget e non posso prendere il resto delle cose ( catena copertoni gambali manicotti) insomma mi vedo obbligato ( e ne sono felice) a comprare quei dual control..........l'ordine lo dovrei fare lunedi......
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Considera che la coppia dei comandi la pago 60 euro da un negozio online solo perchè sono del 2005...........( che poi sn simili e probabilmente identici ai 06 07)


Se vado a comprare solo i manettini cambio XT mi vengono a costare
67 euro.....aggiunti i comandi freni XT 100 - 120 esco fuori budget e non posso prendere il resto delle cose ( catena copertoni gambali manicotti) insomma mi vedo obbligato ( e ne sono felice) a comprare quei dual control..........l'ordine lo dovrei fare lunedi......

scusa, ma che freni monti sulla tua mtb??
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
x ora i deore idraulici ma conto entro ottobre di montare gli XT.......poi non lo so' come si mette la situazione perchè vorrei anche cambiare forca mettendo una da 130 sui 1600 gr circa

i dual per me vincolano troppo le scelte che puoi fare, per questo, nonostante ho i dual xt sull'olympia (e mi ci sono trovato benissimo) sono tornato ai comandi separati sull'oetzi.
Anche perchè se domani voglio sostituire i freni shimano con gli avid ultimate o il gruppo con uno sram lo posso fare tranquillamente senza veramente cambiare tutto.
Anche in caso di rottura (es. cadendo si rompe la leva freno) si cambia solo la leva mantenendo al minimo i costi di riparazione.
Ma questa è una discussione sui dual o comandi separati e ve ne sono veramente tante........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo