Bianchi

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
... Ragazzi sono reduce di un'uscita andata da schifo,sono stanchissimo e stremato...

Allora:

Sono uscito,mi sono fatto il mio giro tutto bello tranquillo e va bè,appena arrivo alla famosissima e dannata "discesa assassina",a metà tragitto della discesa,sento un rumore metallico,abbasso la testa e vedo la catena penzolante,avevo perso la falsamaglia...

Sono stato costretto a farmi la via del ritorno a piedi.... :cry:
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ottimi non direi... + che altro buoni...
comunque non sò il perchè ma guardare la parte bianchi mi piace.. gli altri marchi sul forum non sò il perchè ma mi danno yn altro senso quando leggo... + spiacevole... omplimenti x le bici e upgradatele come stò facendo io...
io ho una frw westlake (diciamo quasi come una 6400 v-brake, un pochino meglio) e un mio amico mi ha proposto una fox a 300 euro.. la voglio prendere!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Si ma con gli adattatori..Class non fare impicci,sono 20/30€ in più in quanto potresti investirli sui dischi..

Comprali direttamente Center Lock e poi chiedi a quel ragazzo che si vende il kit,se ti smembra solo l'impianto senza dischi...
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
ottimi non direi... + che altro buoni...
comunque non sò il perchè ma guardare la parte bianchi mi piace.. gli altri marchi sul forum non sò il perchè ma mi danno yn altro senso quando leggo... + spiacevole... omplimenti x le bici e upgradatele come stò facendo io...
io ho una frw westlake (diciamo quasi come una 6400 v-brake, un pochino meglio) e un mio amico mi ha proposto una fox a 300 euro.. la voglio prendere!

Ciao iron man, mi piacciono molto anche le frw, pensa che stavo per prendere la big bear disc 2008 prima di innamorarmi della bianchi. Sicuro che il tuo interesse si fermi alla simpatia per il marchio, non è che sotto sotto stai facendo un pensierino a prendere una bianchi?
Vieni a trovarci spesso.
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
Ciao iron man, mi piacciono molto anche le frw, pensa che stavo per prendere la big bear disc 2008 prima di innamorarmi della bianchi. Sicuro che il tuo interesse si fermi alla simpatia per il marchio, non è che sotto sotto stai facendo un pensierino a prendere una bianchi?
Vieni a trovarci spesso.
ti assicuro che per farmi comprare una FOX dopo 5 mesi dall'acquisto della bike completa è stato tanto... già un altra bici nuova?? se ne riparla fra un annetto perchè stò crescendo a razzo (di altezza)....


Per montarli è complicata????
class posso dirti una cosa?!? non è un offessa... anzi un consiglio...
per chi fà xc (cross country) i freni a disco (idraulici o meccanici) servono relativamente poco....
io ti dico che se vuoi spendere dei soldi su delle ruote, prendi una ruota v-brake usata, ma + leggera... magari con 200 euro (costo di ruote per disco + impianto), ti trovi un paio di ruote mavic TUBLESS...
non ti far prendere dalla fretta di comprare i dischi..

+ che altro cambia forcella...
e se ti serve ce n'ho una in vandita 10 volte meglio della tua forcella (sul mercatino di mtb-forum) a 70 euro... o sennò prendi un nuovo
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
ti assicuro che per farmi comprare una FOX dopo 5 mesi dall'acquisto della bike completa è stato tanto... già un altra bici nuova?? se ne riparla fra un annetto perchè stò crescendo a razzo (di altezza)....

class posso dirti una cosa?!? non è un offessa... anzi un consiglio...
per chi fà xc (cross country) i freni a disco (idraulici o meccanici) servono relativamente poco....
io ti dico che se vuoi spendere dei soldi su delle ruote, prendi una ruota v-brake usata, ma + leggera... magari con 200 euro (costo di ruote per disco + impianto), ti trovi un paio di ruote mavic TUBLESS...
non ti far prendere dalla fretta di comprare i dischi..

+ che altro cambia forcella...
e se ti serve ce n'ho una in vandita 10 volte meglio della tua forcella (sul mercatino di mtb-forum) a 70 euro... o sennò prendi un nuovo

Non avevo letto la tua età, hai ragione, prima di pensare ad un'altra bike aspetta di crescere un tantino...
Per quanto riguarda i dischi, condivido al 50% il tuo pensiero, se avesse da scegliere su quale upgrade fare prima, opterei anch'io per la forcella, ma se dici che in xc i freni a disco servono a poco, non sono daccordo. I freni a disco sono molto più modulabili dei v-brake e molto più sicuri su fondi bagnati e fangosi, quindi upgraderei i freni per sicurezza e modulabilità, la forcella per stabilità e controllo.
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
non Avevo Letto La Tua Età, Hai Ragione, Prima Di Pensare Ad Un'altra Bike Aspetta Di Crescere Un Tantino...
Per Quanto Riguarda I Dischi, Condivido Al 50% Il Tuo Pensiero, Se Avesse Da Scegliere Su Quale Upgrade Fare Prima, Opterei Anch'io Per La Forcella, Ma Se Dici Che In Xc I Freni A Disco Servono A Poco, Non Sono Daccordo. I Freni A Disco Sono Molto Più Modulabili Dei V-brake E Molto Più Sicuri Su Fondi Bagnati E Fangosi, Quindi Upgraderei I Freni Per Sicurezza E Modulabilità, La Forcella Per Stabilità E Controllo.
Comunque è Ufficiale Oggi Ci Vediamo E Lui Si Prende La Forka... Da Oggi Voglio Iniziare A Partecipare Alla Discussione Bianchi...
Quindi Aspettiamo Le Foto Della Sua Bici Con La Dart 3 Con Lockout Al Manubrio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo