Bianchi

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Salve Ragazzi,sono stato fuori 2 giorni e qui si è riempita una pagina...^^

Volevo dire una cosa a Moto,mi sa che il deragliatore post lo cambio anchio con un bel XT,ma avevo intenzione di cambiare anche il deragliatore ant..

Comunque da quando ho fatto il cambio di catena,non ci sono più quei rumoracci nel scalare o aumentare rapporto e poi sale e scende molto più delicatamente della KMC che avevo prima....

Linko i deragliatori che voglio prendere :

Shimano XT RD-M772 SHADOW 2008 - Gambacicli

Shimano XT FD-M771 2008 - Gambacicli
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
basta che non ti inca@@i... quanta escursione ha la marza?? secondo me una bella reba team o race o una marza 600... mi sembra un pò sottotono al resto dei componenti... poi dimmi te come funziona... comunque una bella reba bianca ci starebbe a pennello sia come qualità che come colore... poi ti farei comprare un pò di viteria in ergal rosso che è bellissima su un colore chiaro della bici..

Ciao Iron, perché dovrei inca@@armi?
La forca è da 120, in effetti è un po sottotono rispetto agli altri componenti, ma è efficacissima, la ruota resta attaccata a terra in ogni situazione e fondo, forse quello che cambierò sono le ruote, vorrei montare dei cerchi shimano XT con gomme tubless. Viteria in ergal rosso, non ci avevo pensato, quale in particolare e dove la vendono?
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
è un po che manco x problemi d lavoro!
spero d postare al piu presto le foto della mia bianchi cosi da confrontarci con ncusadis!
la sfiga m perseguita! 2 foratura nel giro d una settimana!
e disco davanti allentato..anche se x questo problemino m sa d scarso montaggio da parte d chi me l'ha venduta...
a 500 km primo ceck up...
..upgrade x la mia oltre al cambio d forca.. (marzocchi cmq molto buona!)

Sei un po sfigatto,:hahaha: hai montato le camera antiforatura?
La forca la devi settare bene, io sono riuscito a settarla bene dopo 400 km, ora non la cambierei è efficientissima.
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Io la forca l'ho settata poco e niente anche se il mio subconscio mi ripete di farlo
...

Mmm, se non sbaglio la tua forca è a molla, se è così per settarla devi cambiare le molle, se non ne senti il bisogno lascia perdere, poi un domani quando inizierai a percepirne i limiti la cambierai con una più performante.
Sono curioso di sapere come va con gli spd.
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Gli SPD ancora non li monto perchè stò aspettando che al negozio di bike arrivino le scarpe della mia misura...

Comunque la forca la sto sentendo un pochino poco efficiente ultimamente,comunque è una SR SUNTOUR AXON
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
...

Dai raga manteniamo vivo il forum...

Fate foto nuove,postate le esperienze delle vostre uscite da bianchisti...

Io domani faccio nuove foto....
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Che ne pensate dell'ultimo Up-grade???






Ciao Class, la sella è una delle componenti più importanti e non solo per il confort quanto per la salute, infatti molte selle tentono soprattutto in salita a schiacciare (non so come si dice in termini medicici) la vena che porta il sangue ai gioielli che tendono quindi ad addormentarsi e di conseguenza a duolere. Per evitare tale schiacciamento, le selle migliori sono aperte al centro, proprio nel punto di appoggio, come le SMP, credo che la sella che hai acquistato ti crei dei problemi, facci sapere.
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao Class, la sella è una delle componenti più importanti e non solo per il confort quanto per la salute, infatti molte selle tentono soprattutto in salita a schiacciare (non so come si dice in termini medicici) la vena che porta il sangue ai gioielli che tendono quindi ad addormentarsi e di conseguenza a duolere. Per evitare tale schiacciamento, le selle migliori sono aperte al centro, proprio nel punto di appoggio, come le SMP, credo che la sella che hai acquistato ti crei dei problemi, facci sapere.

Questa cosa non la sapevo,ecco il perchè di quelle selle aperte al centro!! :idea:

Grazie ncusatis!... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo