Bianchi

Bella bike..Però quoto ncusatis,le corna degradano il fascino di questa piccola....

lo sò!:nunsacci:
li ho fatti montare xchè con la mia vecchia bici mi venivano comodi per cambiare posizione ogni tanto in modo da rilassare la schiena.
Solo che quelli vecchi avevano la parte superiore che girava in dentro in modo parallelo alle manopole, mentre queste sono quasi dritte e basta (oggi mi sono più diffuse così) e quindi non mi vengono meno utili! (chissà se mi sono spiegato bene?)

Per ora ho fatto ancora pochi Km, ma se vedo che non li uso farò anche presto ad eliminarli!
Ma se mi viene mal di schiena mi sà che rimonto quelli vecchi...quelli sì che sono veramente antiestetici!!! :hahaha:
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
lo sò!:nunsacci:
li ho fatti montare xchè con la mia vecchia bici mi venivano comodi per cambiare posizione ogni tanto in modo da rilassare la schiena.
Solo che quelli vecchi avevano la parte superiore che girava in dentro in modo parallelo alle manopole, mentre queste sono quasi dritte e basta (oggi mi sono più diffuse così) e quindi non mi vengono meno utili! (chissà se mi sono spiegato bene?)

Per ora ho fatto ancora pochi Km, ma se vedo che non li uso farò anche presto ad eliminarli!
Ma se mi viene mal di schiena mi sà che rimonto quelli vecchi...quelli sì che sono veramente antiestetici!!! :hahaha:

Se sei abituato alle appendici sarà difficile farne a meno, la cosa importante e che stai comodo tu, poi i commenti sul'estetica sono molto soggettivi..... ma non mettere quelle vecchie se ho capito sono quelle che hanno la curva ad U, ahhh.... ti ritroverai la cloche di un boing 707 al posto del manubrio.. aem... della testa di toro. :hahaha:
Ciao
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Indubbiamente quello che aveva montato gli idraulici del tuo amico non ha fatto un buon lavoro.......


M@x come ti trovi con il deore??

Io sono arrivato a 700 km, ed ora debbo dargli qualche regolatina perchè c'e' un marcia che fa' rumore saltellando........(ma probabilmente come gia' detto ci sarà l'up-grade, aspetto solo l'occasione)


allungo la lista :

-motofanatic
-m@x
-ncusatis
-surfinserbia
-superpit
-ROS
-krono
-class
-ginger-ale
-Alone
-suntzu
-Fra bg
-mephysto
-Alex964
-EZappa
-calve
-leodes80
-Macu81
-Paolo Petenatti
-Mike Biker
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
M@x come ti trovi con il deore??

Io sono arrivato a 700 km, ed ora debbo dargli qualche regolatina perchè c'e' un marcia che fa' rumore saltellando........(ma probabilmente come gia' detto ci sarà l'up-grade, aspetto solo l'occasione)

Mi trovo ottimamente con il Deore e ormai 450-500 km ce li ha...

Forse la prossima cosa da cambiare è la catena,si sta allungando troppo....
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ecco un pò di foto dell'uscita solitaria di oggi pomeriggio :









Ecco una bella foto della mia ombra :



Ecco la famigerata discesa assassina vista da lontano (è lì nella boscaglia) : 8-)




Ecco l'inizio della famigerata discesa assassina : 8-)




Questa è la continuazione della discesa assassina : 8-)




Questo è il fosso che ha fatto il mio amico pochi giorni fa quando è caduto : :maremmac:

 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
m@x se vuoi un consiglio per il prossimo up-grade monta i pedali spd...........inizialmente sono un po' una rottura ( le prime 3 o 4 uscite su terreno)........ad esempio si fermano gli amici di colpo avanti a te e non riesci a sganciare e cadi di lato........ma dopo qualche uscita noterai una differenza determinante......
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
m@x se vuoi un consiglio per il prossimo up-grade monta i pedali spd...........inizialmente sono un po' una rottura ( le prime 3 o 4 uscite su terreno)........ad esempio si fermano gli amici di colpo avanti a te e non riesci a sganciare e cadi di lato........ma dopo qualche uscita noterai una differenza determinante......

Vorrei,davvero ma non ho le scarpe come posso montare gli SPD senza scarpe...

Già ci avevo pensato
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Vedrò di farci un salto per i vari negozi

Ciao complimenti per le foto, bellissimi posti, magari se un giorno passo da Isernia affrontiamo assieme la discesa assassina, da quanto noto dalla foto è molto sdrucciolevole.
Motofanatic ti ha consigliato bene, prendi gli spd, ti daranno un aiuto inimmaginabile nelle salite e maggiore sicurezza in discesa, percepirai la bici come un tutt'uno con te stesso. Per non cadere devi semplicemente all'inizio tenerli il più molle possibile.
Se decidi di comperare online prendi solo gli spd, mentre le scarpe ti consiglio di prenderle assolutamente nel negozio, in quanto solitamente calzano una misura in più, e se sbagli misura son dolori.
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao complimenti per le foto, bellissimi posti, magari se un giorno passo da Isernia affrontiamo assieme la discesa assassina, da quanto noto dalla foto è molto sdrucciolevole.
Motofanatic ti ha consigliato bene, prendi gli spd, ti daranno un aiuto inimmaginabile nelle salite e maggiore sicurezza in discesa, percepirai la bici come un tutt'uno con te stesso. Per non cadere devi semplicemente all'inizio tenerli il più molle possibile.
Se decidi di comperare online prendi solo gli spd, mentre le scarpe ti consiglio di prenderle assolutamente nel negozio, in quanto solitamente calzano una misura in più, e se sbagli misura son dolori.

Ok,se passi ad isernia famemlo sapere che non esiterò a portartici...

Per le scarpe,già sono andato a vedere e emi cerano 80€ Son troppi per le mie tasche attuali....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per le scarpe attento a cio' che prendi.......indubbiamente non serve spendere 100 euro per un paio che l'hanno prossimo non ti andrà piu'..........ma non prendere modelli troppo economici perchè sennò sentirai dolori a piedi.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo