Scusa, ma chi ha detto questo? Secondo te in questo topic qualcuno ha consigliato di comprare la bianchi perchè ha vinto?Presumo che Adexu si riferisca al fatto che dire di una bici "è bella" o "è fatta davvero bene" non apporta nulla se non supportata da dati oggettivi e/o confronti con altre bici.
Se non si vuole dare uno stampo da tifosi al 3d ma mantenersi almeno vagamente sul tecnico bisognerebbe supportare le proprie affermazioni e dopo aver letto chi dice di comprare una tal marca perchè ha vinto qualche gara magari importante mi sono cadute le e mi son fatto davvero pignolo.
Ma soprattutto, per quale motivo te e il moderatore avete alzato immediatamente i toni della discussione? io non me la sono presa per reato di lesa maestà nei confronti della Bianchi, ma per il fatto che certi sbeffeggiamenti nei miei confronti mi hanno fatto un po' arrabbiare.
Parlo delle mie impressioni di guida e mi sento dire che tutti dovrebbero avere bisogno di una reba, che se mi compro la bianchi è perchè voglio fare il fighetto (a 44 anni ti assicuro che ho altre ambizioni).
Io ho semplicemente esposto per quale motivo ho preso la bici, e per quale motivo ne sono soddisfatto, lo ripeterò fino alla nausea, se necessario, fino a quando qualcuno me ne darà atto.
Poi viene bene sostenere le proprie ragioni denigrando quelli che la pensano diversamente (e cazzo, stiamo parlado di bici, mi viene male al pensiero di come potrebbe reagire certa gente a parlare di politica), fa simpatico e ci si sente tanto superiori, ma è davvero poca cosa.