BIANCHI METHANOL sl....

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Questa è la mia con gli ultimi aggiornamenti, Fulcrum RM0 forca Sid rlt, sella slr carbon bianca, la sid team è passata sulla cube.
20ped51.jpg
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Bella complimenti, come si comportano quelle gomme? hai avuto modo di provarle?

Scusa se rispondo ora.
Le ho testate nella 24h di Milano e sono delle discrete gomme, sinceramente non pensavo ma mi hanno abbastanza stupito.
Avendo montato in passato le Hutchinson Piranha UST Light 2.0 credevo fossero simili, mentre a differenza delle Piranha nella parte centrale hanno un buon grip tenendo sempre un ottima scorrevolezza.
Sui diversi tipi di terreno testatirispondono molto bene anche in discesa.
Dove perdono è nell'appoggio laterale dove la tassellatura è poco pronunciata.
Sono leggere e credo si consumino abbastanza in fretta.
Le ho montate UST in modalità scorrevole con liquido antiforatura Geax inserito (circa 60gr per copertura).
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
phoca_thumb_l_2.jpg


2011...
l'ho vista e toccata ieri...che capolavoro!
Anche se non è il mio genere di bici è innegabile il suo fascino dal vivo, e presto la proverò visto che un negozio dalle mie parti la prenderà in test... :celopiùg:
però la versione nera\rossa...che sinceramente mi piace di più...
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Scusa se rispondo ora.
Le ho testate nella 24h di Milano e sono delle discrete gomme, sinceramente non pensavo ma mi hanno abbastanza stupito.
Avendo montato in passato le Hutchinson Piranha UST Light 2.0 credevo fossero simili, mentre a differenza delle Piranha nella parte centrale hanno un buon grip tenendo sempre un ottima scorrevolezza.
Sui diversi tipi di terreno testatirispondono molto bene anche in discesa.
Dove perdono è nell'appoggio laterale dove la tassellatura è poco pronunciata.
Sono leggere e credo si consumino abbastanza in fretta.
Le ho montate UST in modalità scorrevole con liquido antiforatura Geax inserito (circa 60gr per copertura).
Ok grazie per le info, e ancora complimenti per la biga.:i-want-t:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
phoca_thumb_l_2.jpg


2011...
l'ho vista e toccata ieri...che capolavoro!
Anche se non è il mio genere di bici è innegabile il suo fascino dal vivo, e presto la proverò visto che un negozio dalle mie parti la prenderà in test... :celopiùg:
però la versione nera\rossa...che sinceramente mi piace di più...


In questa versione il telaio lo danno con serie sterzo fsa bassa bianca e un batticatena personalizzato logo bianchi :-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo