[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
beh ma io intendevo che le mete erano da proporre!!!!

x il barro ok si rinvia.

effettivamente il clima per domenica è piovoso, non escludo la possibilità di fare un sange sabato mattina con alamak.

diciamo che domani sera guardo per bene le previsioni, che adesso è ancora troppo presto (cmq tutto oggi nonostante il cielo sereno dall'ufficio non sivedevano ne monte rosa ne dintorni, tutto chiuso in nubi minacciose)

Okk... io magari un MtVegia quiet con Eym...:medita:

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ho visto un po' di previsioni meteo e tutte concordano in un peggioramento nel fine settimana a cominciare da sabato pomeriggio: credo che uscirò sabato mattina, magari Sange.
Ciao

Avevo un'impegno per sabato che probabilmente mi si sposta alla domenica quindì mi sa che mi aggregherò anch'io sabato mattina. Avrò conferma questa sera e poi domani ti faccio sapere, così nell'eventualità ci mettiamo d'accordo su ora e ritrovo.
Ciao

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bene bene bene ... x i giri sul sange non è che sono un espertone. si potrebbe fare il giro che aveva fatto alamak quella volta che ci aveva preceduto in solitaria (non ricordo da consonno come era tornato indietro ma credo risalendo da aizurro su 5 finio a crosaccia e scendendo dal 2).
altrimenti arrivare fino a crocione, scendere verso scerizza (credo) e poi montevecchia giungendo al pianello.
oppure si accettano altre proposte!!

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
bene bene bene ... x i giri sul sange non è che sono un espertone. si potrebbe fare il giro che aveva fatto alamak quella volta che ci aveva preceduto in solitaria (non ricordo da consonno come era tornato indietro ma credo risalendo da aizurro su 5 finio a crosaccia e scendendo dal 2).
altrimenti arrivare fino a crocione, scendere verso scerizza (credo) e poi montevecchia giungendo al pianello.
oppure si accettano altre proposte!!

Sì Pirexx il giro che avevo fatto da Consonno passa poi per Biglio Campiano Aizurro il 5 per Crosaccia e il 2 per Mondonico : è molto bello e tosto. Se si vuol fare bisogna partire molto presto perchè sono minimo 4 ore (da Sta Maria Hoè).

Non conosco la parte Scerizza Montevecchia, è bella ?

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Sì Pirexx il giro che avevo fatto da Consonno passa poi per Biglio Campiano Aizurro il 5 per Crosaccia e il 2 per Mondonico : è molto bello e tosto. Se si vuol fare bisogna partire molto presto perchè sono minimo 4 ore (da Sta Maria Hoè).

Non conosco la parte Scerizza Montevecchia, è bella ?

OK domani mattina ci sono anch'io.
Per quanto mi riguarda va benissimo il Sange e per la partenza di prima mattina....... NO PROBLEM, anzi meglio così riusciamo a farci un bel giretto senza rientrare tardi.
Che si fa ritrovo intorno alle 8 il dove è indifferente scegliete voi.
ciao

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
OK domani mattina ci sono anch'io.
Per quanto mi riguarda va benissimo il Sange e per la partenza di prima mattina....... NO PROBLEM, anzi meglio così riusciamo a farci un bel giretto senza rientrare tardi.
Che si fa ritrovo intorno alle 8 il dove è indifferente scegliete voi.
ciao

Chi c'è domattina per il Sange ? A me sta bene anche andare sul presto come proposto da L'Anto.
Pirexx se vieni domani prendi in mano la situaziùn organizzativa !!
L'Anto se no io mi posso trovare alla cappelletta di Lomagna alle 8:15

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
scusatemi ma torno adesso a casa e al lavoro non ho l'internettsss!!!

allora allora allora ... il giro che da crocione passa a consonno poi aizurro 5 crosaccia e 2 è effettivamente abbastanza tosto ma divertente. da crocione però è quasi tutta discesa, fino a consonno, qualche breve salita, poi il breve tratto del 5. però non l'ho mai fatto per intero.
l'alternativa di scendere da crocione verso scerizza (creedo) è una discesa non lunghissima ma divertente, soprattutto nel finale. ha di pregio il fatto che poi riconduce al pianello di montevecchia, da dove si può scendere da qualche bel sentiero e giungere a lomagna.
sicuramente la 2° opzione dovrebbe essere un pelo più easy della prima sia in termini di tempo che di fatica.

io direi di fare così: giunti in zona crocione decidiamo il da farsi in funzione del clima, orario, esigenze.

quindi come orari propongo il seguente:
8e10 san maurizio
8e40 alla cappelletta di lomagna con alamak
eventuali altri incontri??

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda