probabile che venga anche io, ma ci aggiorniamo venerdì sera.
@Labby non ce la fai proprio?
dovrei parcheggiare i bimbi dai nonni. devo organizzarmi. vedo nei proximi gg e vi faccio sapere.
probabile che venga anche io, ma ci aggiorniamo venerdì sera.
@Labby non ce la fai proprio?
beh ma io intendevo che le mete erano da proporre!!!!
x il barro ok si rinvia.
effettivamente il clima per domenica è piovoso, non escludo la possibilità di fare un sange sabato mattina con alamak.
diciamo che domani sera guardo per bene le previsioni, che adesso è ancora troppo presto (cmq tutto oggi nonostante il cielo sereno dall'ufficio non sivedevano ne monte rosa ne dintorni, tutto chiuso in nubi minacciose)
Quiet mica tanto..speriamo solo non piovaOkk... io magari un MtVegia quiet con Eym...
Ho visto un po' di previsioni meteo e tutte concordano in un peggioramento nel fine settimana a cominciare da sabato pomeriggio: credo che uscirò sabato mattina, magari Sange.
Ciao
se non sono di peso verrei volentieri fai tu il percorso non ho problemi...................................
Ho visto un po' di previsioni meteo e tutte concordano in un peggioramento nel fine settimana a cominciare da sabato pomeriggio: credo che uscirò sabato mattina, magari Sange.
Ciao
bene bene bene ... x i giri sul sange non è che sono un espertone. si potrebbe fare il giro che aveva fatto alamak quella volta che ci aveva preceduto in solitaria (non ricordo da consonno come era tornato indietro ma credo risalendo da aizurro su 5 finio a crosaccia e scendendo dal 2).
altrimenti arrivare fino a crocione, scendere verso scerizza (credo) e poi montevecchia giungendo al pianello.
oppure si accettano altre proposte!!
Sì Pirexx il giro che avevo fatto da Consonno passa poi per Biglio Campiano Aizurro il 5 per Crosaccia e il 2 per Mondonico : è molto bello e tosto. Se si vuol fare bisogna partire molto presto perchè sono minimo 4 ore (da Sta Maria Hoè).
Non conosco la parte Scerizza Montevecchia, è bella ?
Okk... io magari un MtVegia quiet con Eym...
OK domani mattina ci sono anch'io.
Per quanto mi riguarda va benissimo il Sange e per la partenza di prima mattina....... NO PROBLEM, anzi meglio così riusciamo a farci un bel giretto senza rientrare tardi.
Che si fa ritrovo intorno alle 8 il dove è indifferente scegliete voi.
ciao
Domani mattina esco sul Naviglio. Che tristezza....
...dormiglione...correggo ... 8e15 san maurizoo e 8e35 cappella a lomagna!!!