[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ah ah ah ... nel frattempo si inizi a far girare i cricetini nella testa per la meta del prossimo w-e.

vista l'acqua opterei per luoghi drenanti, visto che domenica ho pulita la bici!!!

HAI PULITO LA BICI?!? a_lt157.gif

bene, bene, se c'è il Femo, ti portiamo su una scorciatoia che incomincia in un letamaio tra Osnago Lomagna e Montevecchia :smile::smile::smile:

X la prox... io ho lanciato l'idea di fere , all' incirca , l' inverso di quanto abbiamo fatto domenica... maybe..

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
HAI PULITO LA BICI?!? Vedi l'allegato 41936

bene, bene, se c'è il Femo, ti portiamo su una scorciatoia che incomincia in un letamaio tra Osnago Lomagna e Montevecchia :smile::smile::smile:

X la prox... io ho lanciato l'idea di fere , all' incirca , l' inverso di quanto abbiamo fatto domenica... maybe..

quindi pianello, salita de calzolaio, muro di nava e discesa verso aizurro più tratto sull'adda???

per me ok, vediamo quanto si asciuga il mondo nel frattempo, che il sange bagnato non mi sembra proprio fortunato!!!

@ mt: quasi mi dimenticavo, tutto bene dopo la caduta di domenica? spero nessuna ammaccatura!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
se mg66 ci fa da guida per il giro sul barro appena il tempo si sistema un attimo si fa!!!

si mi ero sbagliato, il 3 è più bello in discesa.

il giro fatto domenica al contrario merita, con salite ardite ma mai a spinta e belle discese divertenti.

x i prossimi appuntamenti non si può mai sapere, oggi è solo lunedì e il tempo non è certo dei migliori!!!

Però io conosco solo la salita quella che si fa anche in macchina e lòa discesa che si prende al cappellone degli alpini facendo il giro passando dagli scavi archeologici dalla scala da fare con biga in spalla e passando da Pian Scireza
ritorno a Galbiate Adda e casa.
Per fare un giro come si deve: Sange Consonno Galbiate Barro Adda casa

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
quindi pianello, salita de calzolaio, muro di nava e discesa verso aizurro più tratto sull'adda???

per me ok, vediamo quanto si asciuga il mondo nel frattempo, che il sange bagnato non mi sembra proprio fortunato!!!

@ mt: quasi mi dimenticavo, tutto bene dopo la caduta di domenica? spero nessuna ammaccatura!

Beh, senza esagerare... al posto del Pianello (sali dal cancellone?) si può fare il solito 'aggiramento strategico boschivo (palta, tanta palta:medita:), fare il calzolaio, Nava, Scerizzeta, Scerizza e poi o quella di domenica o se la troviamo , quella x Cascina Fumagallo, il pezzettino finale del muro e quindi Sange. Lì, mi sà che io devo abbandonare la cumpa x tirare dritto a casa (la sciura ha ricominciato a inczxxsi), ma per chi prosegueci sono N opzioni...
daffy008.gif

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Però io conosco solo la salita quella che si fa anche in macchina e lòa discesa che si prende al cappellone degli alpini facendo il giro passando dagli scavi archeologici dalla scala da fare con biga in spalla e passando da Pian Scireza
ritorno a Galbiate Adda e casa.
Per fare un giro come si deve: Sange Consonno Galbiate Barro Adda casa

0UNSHX.jpg

Magari un qualche cosa di 'esplorativo'... no, eh?​

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Pirexx:Hai ragione e ci avevo pensato alla parte 2...
Idea comincia ad aprirlo e tienilo ibernato , appena scattano i 5000 lo usiamo, l'onore spetta solo a te ...il rischio e perdere la democrazia del post che tu hai introdotto

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
HAI PULITO LA BICI?!? Vedi l'allegato 41936

he he per la verità la mia bici è ancora un pò zozza. niente :bollicine: per lei questa volta.

Per domenica forse ho un impegno, cmq vi faccio sapere per tempo :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo