[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bene.

le opzioni per qualcosa di interessante domenica prossima ci sono, basta decidere la meta.

x quanto riguarda il barro abbiamo il documento con l'itinerario (secondo me di poco aiuto se non si conosce in parte la zona). adesso però c'è mg che un po' la zona la conosce quindi appena il clima si scalda un pelo .....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho finito adesso di riassettare la MTB.... Quello del Piano di Sopra ci ha dato dentro nel fermarmi : 3 buchi nella camera d' aria!.. ho pensato che 11 toppe sarebbero state troppe e ho lasciato la camera nuova.

Ho dovuto anche disincastrare nuovamente i pistoncini dei freni... che break of balls...

cmq la macchena finziona ora...

... x domenica, se si decide x il Barro, io nn posso esserci. Devo rientrare un pò 'nei ranghi'. A casa presto e pomeriggio alla 'Fiera delle Palme'....

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
bene.

le opzioni per qualcosa di interessante domenica prossima ci sono, basta decidere la meta......

dai dai proponi qualcosa di bello che ti avvallo subito l'idea......
personalmente ritornare al sange non mi dispiacerebbe (visto che domenica ho dato forfait), ma se @dindo deve rientrare un pò prima va bene anche un giro "hard" su montevecchia.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
dai dai proponi qualcosa di bello che ti avvallo subito l'idea......
personalmente ritornare al sange non mi dispiacerebbe (visto che domenica ho dato forfait), ma se @dindo deve rientrare un pò prima va bene anche un giro "hard" su montevecchia.

Raga,
acci, domenica sono out per processione palme mattina e festino compleanno nipote pomeriggio ? Qualcuno ha voglia / può girare anche sabato ?
Ciao

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io questa domenica lavoro, quindi nada :/

Mi sa che sabato mi faccio un'uscita veloce sul naviglio , giusto per tenere un po' in movimento le gambe, che se no ricominciare sempre da capo ogni due domeniche è troppo massacrante

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
io ho ospiti a casa quindi sto week end non so.
@ Alamak: col gps ho tutto risolto ma quando vedo la traccia su google earth risulta un pò sfalsata. é normale?
Ciao nenio

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
io ho ospiti a casa quindi sto week end non so.
@ Alamak: col gps ho tutto risolto ma quando vedo la traccia su google earth risulta un pò sfalsata. é normale?
Ciao nenio

Bene mi fa piacere. Traccia sfalsata ? Se la sfasatura è significativa più di 20 metri non è normale tranne qualche piccola zona che non è ben georeferenziata.

ciao

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho visto un po' di previsioni meteo e tutte concordano in un peggioramento nel fine settimana a cominciare da sabato pomeriggio: credo che uscirò sabato mattina, magari Sange.
Ciao

Ok, spero che il tempo tenga almeno fino alla fine del pomeriggio perché io am non posso perché faccio il papà.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh ma io intendevo che le mete erano da proporre!!!!

x il barro ok si rinvia.

effettivamente il clima per domenica è piovoso, non escludo la possibilità di fare un sange sabato mattina con alamak.

diciamo che domani sera guardo per bene le previsioni, che adesso è ancora troppo presto (cmq tutto oggi nonostante il cielo sereno dall'ufficio non sivedevano ne monte rosa ne dintorni, tutto chiuso in nubi minacciose)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo