@ mt: quasi mi dimenticavo, tutto bene dopo la caduta di domenica? spero nessuna ammaccatura!
Tutto a posto grazie.
Sono caduto come un pollo.
@ mt: quasi mi dimenticavo, tutto bene dopo la caduta di domenica? spero nessuna ammaccatura!
Sarebbero?bene.
le opzioni per qualcosa di interessante domenica prossima ci sono, basta decidere la meta.
Tutto a posto grazie.
Sono caduto come un pollo.
@dindo:Tour rapido a Montevecchia???????
Colgo l'occasione
Ok mi farebbe piacere
bene.
le opzioni per qualcosa di interessante domenica prossima ci sono, basta decidere la meta......
dai dai proponi qualcosa di bello che ti avvallo subito l'idea......
personalmente ritornare al sange non mi dispiacerebbe (visto che domenica ho dato forfait), ma se @dindo deve rientrare un pò prima va bene anche un giro "hard" su montevecchia.
Raga,
acci, domenica sono out per processione palme mattina e festino compleanno nipote pomeriggio ? Qualcuno ha voglia / può girare anche sabato ?
Ciao
Ciao Alamak,
sabato pomeriggio noi andiamo sul Sange. ti aggreghi?
Ola Labby, ottima proposta anche se pensavo di uscire sabato mattina quando la mia marmaglia è a scuola. Magari ci aggiorniamo venerdì e ti dico.
Ola Labby, ottima proposta anche se pensavo di uscire sabato mattina quando la mia marmaglia è a scuola. Magari ci aggiorniamo venerdì e ti dico.
io ho ospiti a casa quindi sto week end non so.
@ Alamak: col gps ho tutto risolto ma quando vedo la traccia su google earth risulta un pò sfalsata. é normale?
Ciao nenio
Ho visto un po' di previsioni meteo e tutte concordano in un peggioramento nel fine settimana a cominciare da sabato pomeriggio: credo che uscirò sabato mattina, magari Sange.
Ciao
Ho visto un po' di previsioni meteo e tutte concordano in un peggioramento nel fine settimana a cominciare da sabato pomeriggio: credo che uscirò sabato mattina, magari Sange.
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?