[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
:nunsacci:..vorrai dire in discesa....

cmq per me alla fine erano 77,6 Km... se aggiungo il tratto da SANGE a sotto il Crocione, che il pirlotto è rimasto spento, sono a 78.

Azz... se escludiamo dom.scorsa che sono stati solo 65 , è un pò di tempo che passo i 70 ogni domenica...

... mi sento 'LONG RANGE DINDO'... ma alla fine Vedi l'allegato 41891

Dopo tanti anni che bazzico il SANGE, è la prima volta che salgo da Aizzurro, ed è la prima volta che passo dal Crosaccia ... anche se un pò faticoso, il giro meritava... peccato il tempo ... tutto l' inverso della domenica precedente...

grande dindo non ti si ferma più ormai :omertà:

quoto per il bel giro, peccato solo l'umidità e il frescolino che ci hanno accompagnato per tutta la mattina. in effetti poi la salita del 5 era un pò troppo scivolosa e con tutti quei tronchi era veramente difficile non fermarsi spesso.

MT, dack, grazie di avermi aspettato alla fine del giro :i-want-t:

alla prossima o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
anche per me bel giro
grazie a tutti:celopiùg:

Hei, socio, tu che hai già sperimentato il Barro... io è un pò che ci penso.... clq volta mi piacerebbe assaggiarlo...
... nn partendo da casa mia, però... daffy013un mezzo.gif

@Femo : non mi si ferma più? eh, be, se oggi mi uscivano le pastiglie dei freni, si che nn mi si fermava più...:prega:

... mai foratura fu + propizia :hail:

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
......
cmq per me alla fine erano 77,6 Km... se aggiungo il tratto da SANGE a sotto il Crocione, che il pirlotto è rimasto spento, sono a 78.

Azz... se escludiamo dom.scorsa che sono stati solo 65 , è un pò di tempo che passo i 70 ogni domenica...

... mi sento 'LONG RANGE DINDO'... ma alla fine.... Vedi l'allegato 41891

PAPERO VECCHIO FA BUON BRODO!!! :))): ahahahahahhahahahahahah:smile:

Complimenti a tutti, gran bel giro. Io purtroppo per questa settimana mi sono dovuto accontentare di un giretto in solitaria venerdì.
Attendò con ansia il programma per domenica prox.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Bel giro oggi. Non mi è piaciuta granché la salita dal 5 (troppi tratti a spinta), ma il resto è stato grandioso come al solito.

Io, come sempre, ho fatto un po' la palla al piede del gruppo :mrgreen:, rovinando forse le aspirazioni da epic riders di MT e Pirexx che volevano spararsi anche il pianello, comunque alla fine ci siamo fatti 40 KM circa (dal ponte al ponte) con 823 mt di dislivello, il tutto fra freddo, nebbia, pioggia e un po' di fangazza (ma nemmeno tanta alla fine).

Io sul 5 ho avuto apparizioni mistiche :fantasm:. Dindo alla fine del giro ha avuto una foratura a dir poco miracolosa :paur:

Domani posto tracce&co.

Bel giro, il pianello comunque non è stato fatto per la pioggia!
Fino a quell'ora più o meno ci siamo salvati e non era il caso di allungare il giro rischiando di bagnarsi di brutto!
Allora salendo a Pianello i 1000 metri di dislivello ci sono tutti.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
mi ha parlato del Sange il Dariuz e mi ha detto che è bellissimo:up:! mi piacerebbe farci un giro di quelli giusti...se qualcuno ha in programma qualcosa per sabato prox pomeriggio mi aggregherei volentierio-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se mg66 ci fa da guida per il giro sul barro appena il tempo si sistema un attimo si fa!!!

si mi ero sbagliato, il 3 è più bello in discesa.

il giro fatto domenica al contrario merita, con salite ardite ma mai a spinta e belle discese divertenti.

x i prossimi appuntamenti non si può mai sapere, oggi è solo lunedì e il tempo non è certo dei migliori!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
se mg66 ci fa da guida per il giro sul barro appena il tempo si sistema un attimo si fa!!!

si mi ero sbagliato, il 3 è più bello in discesa.

il giro fatto domenica al contrario merita, con salite ardite ma mai a spinta e belle discese divertenti.

x i prossimi appuntamenti non si può mai sapere, oggi è solo lunedì e il tempo non è certo dei migliori!!!

Per me purché non piova già prima di partire è ok... ma tu non sei il NEUF???

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ragassuoli ci siamo quasi .... a quota 5000 ho letto che diventeremo parte 2 pure noi ... e visto il ritmo con cui scrivete!!!!

in realtà credo che giunta l'ora sia meglio chiuderlo e che uno di noi lo riapra, cosicchè chi lo apre possa continuare ad avere il privilegio di modificare il titolo e il post #1

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ragassuoli ci siamo quasi .... a quota 5000 ho letto che diventeremo parte 2 pure noi ... e visto il ritmo con cui scrivete!!!!

in realtà credo che giunta l'ora sia meglio chiuderlo e che uno di noi lo riapra, cosicchè chi lo apre possa continuare ad avere il privilegio di modificare il titolo e il post #1
Lasciamo a te l' onore.... E L' INCONBENZA...:-|

lt153.jpg

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ah ah ah ... nel frattempo si inizi a far girare i cricetini nella testa per la meta del prossimo w-e.

vista l'acqua opterei per luoghi drenanti, visto che domenica ho pulita la bici!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo