[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
anch'io non sono uno mattiniero ... però valutando l'orario col senno di poi visto la caldazza di questi giorni forse è meglio così!!!

a domani

buona serata a tutti o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
avviso che da domani la mia presenza sul forum si limiterà alla sola sera visto che inizio il nuovo lavoro e non c'è l'internetssss :cry:

cmq terrò sempre aggiornata e viva la discussione con i puntelli vari :bum-bum-:

o-oo-oo-oo-oo-o

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina siamo arrivati qualche minuto tardi e mi sa che eravate da poco partiti, comunque abbiamo giringirato attorno ai torrenti della valle e sulle creste di montevecchia per un totale di una 40 di km, e' vero, rovi a profusione.
La prossima volta cerchero' di esserci, cosi' non dovro' rispolverare a naso certi sentieri che ho praticato poco e troppo tempo fa, infatti la mia zona naturale e' il Canto...
Resto in attesa di eventuale prossimo punt.
Buona serata a tutti e fate riposare gambe e schiena...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Anche per me e' stato un bel giro considerando che e' stato il primo dopo il fermo ero un po' fiacchetto ed avevo paura di infiammare il ginocchio nuovamente, ora nessun dolore solo un leggero pizzicore

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
stamattina siamo arrivati qualche minuto tardi e mi sa che eravate da poco partiti, comunque abbiamo giringirato attorno ai torrenti della valle e sulle creste di montevecchia per un totale di una 40 di km, e' vero, rovi a profusione.

Ma non è che voi eravate quei due che, in cima a Montevecchia, ci hanno chiesto com'era la discesa?

Bel giro, sì, peccato solo per il GPS che ho arrestato involontariamente e me ne sono accorto a fine giro...ARRRGHH!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ma non è che voi eravate quei due che, in cima a Montevecchia, ci hanno chiesto com'era la discesa?

Mi spiace, non eravamo noi, comunque eravamo in tre , io in maglietta senza maniche con sintesi python, uno con divisa sintesi a cavallo di sintesi warbird e infine maglietta come la mia a stelline gialle su sfondo rosso con specialized epic.
alla proxima:balla-co:

batacchio

Biker serius
23/11/05
190
0
0
milano
Visita sito
Beh, direi che più o meno ci siamo con i miei dati, considerando che a me manca tutto il trasferimento fino a paderno più i primi km

Speriamo di riuscire a fare un giro completo insieme, così abbiamo la prova del 9 o-o

Pirexx: ma voi da dove lo prendete il Sange?

la prossima usscita la si fa affiancati e poi si confronta il tutto, che bisogna tarare gli strumenti! oppure si fa una media tra il mio ed il tuo! alla prossima!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ragazzi mi spiace per chi di voi e' a lavoro ma io tra un oretta faccio un girello sull'Adda, saro' con voi mentalmente

Anch'io ho fatto un giringiro oggi ore 17, ma per me l'adda e' un po' troppo lontano...
allora ripiego su giri meno trafficati possibili nelle zone limitrofe...
Quindi oggi Alzaia naviglio sino a gessate, poi lungo villoresi fino a carugate, zona cave, parco increa ritorno al naviglio e house...
sto fuori un ora e mezza ma per la prima infrasettimanale va molto piu' che bene...
EMERICH postami quando esci che magari ci si trova (giove)???

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
domandona: esiste la possibilità di arrivare alle pendici della valcava in auto, archeggiarla, salire per sentieri o asfalto, arrivare al posto del valcavaday, fare l'anello, e ridiscendere?
potrebbe anche andar bene salire, collegarsi in un punto del'anello, e tornar giù dal punto stesso.
accetto qlq informazione e traccia gps (che poi ci pensa batacchio!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo