• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Il ritrovo ufficiale dove essere? potrebbe anche essere che sia del match....

fàm sàì!

Grande Afano!!!
io propongo di compattare a Presezzo al campo sportivo perchè se qualcuno vuole lasciare la macchina c'è spazio e il posto è tranquillo!
Vorrei però sapere chi ci sarà lì alle 20,15 / 20,30.

Per chi vuole andare direttamente ci si trova al Barbasport di Rovagnate alle 21.00.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
assolutamente presente !!!

mi sai dire dove è il campo sportivo di Presezzo oppure il nome di una via della zona da impostare sul navi ?
grazie
Pino

Via Olimpia!
comunque arrivando da Ponte S.Pietro entri in Presezzo, al primo semaforo (di solito lampeggiante) vai a dx e poi prendi la seconda a sx 100 mt e sei arrivato.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

per chi vuole andare ancora + direttamente ci si trova al Vanilla Cafè di Rovagnate alle 24.00

@afano, se non vieni ti spezzo le braccine alla prima occasione

@tutti: ieri sera ho comprato un'altra bellissima camicina bianca (identica alla mia che mi invidiate tanto) da trekking/alpinismo in tessuto tecnicissimo per fare un regalo al ns (ex) prete, ma mia moglie sostiene che io abbia sbagliato taglia..... è una L, se qlc1 è interessato prima che vada a cambiarla..... era superscontata, peccato non approfittarne! (19,90, io l'avevo pagata 29,90 in saldo!)
se a qlc1 interessa stasera la porto
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
porta porta che vediamo se l'é cutù chèl bù o se l'è quel dì cines!!!!!

bè, se la confronti con la maglia della townbeer by labby e marculì non c'è storia..... quello si che l'era cutù de chel bù! questo è un banale tessuto tennico ipertraspirante che si bagna poco e si asciuga in un attimo (insomma, una figaeta!)
à tout à l'heure!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
per oggi come scusa nessun malanno ne problema meccanico, sono solo all'osti e non ho voglia di sbatti, so che è un grande errore perchè la vostra compagnia risolverebbe tutto ma ... mia oia de bale [azz, 80 km andata e 80 al ritorno (il ritorno sarebbe a rischio patente!)]... così alle 18 mi farò il solito cavlera e poi lasagne fatte in casa e filmetto sul divano.
divertitevi e pensate che se fate una notturna più vicino a casa mia verrò sicuro!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


ok fenomeni, se non mi vedete starò facendo sicuramente di meglio...



i numeri celiho!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@patatone: ma dove caxxo abiti? vertova-rovagnate dovrebbero essere 50km, max 55, non più di quelli che fanno tutte le sante volte quelli che vengono da milano, ovunque vadano in mtb.... cmq capisco ke da solo è una menata..... ma gli erfazboys? e compattarsi con gli altri pota pota in quel di BG no eh?

@afano:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gli "altri" no comment, ma stasse sono proprio io che non ho voglia, mi pesa troppo il ritorno, lo so che non è una scusa valida per voi che vi fate sempre una cariola di km, perdonatemi, migliorerò!
per fortuna tra mezz'ora vado in cavlera col voodoo perchè oggi davvero non ci sto più dentro!

ps: dai che ci vediamo domenica!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

@patatino mi deludi stassera che ci sono col bike nuovo, la birretta fresca pagata , il sorriso alla fine della serata che ti solleva il morale ,io che ti trasporto da bg e ritorno,tutto questo non ha prezzo, tutto il resto mastercard .
dai vieni ti aspetto io ,poi ce anche il grande dariuz , non puoi mancare
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

In effetti piuttosto che farsi un bel po' di km in macchina e tuffarsi nel traffico, anch'io se abitassi dalle tue parti starei in zona...
certo le FdP non le vedi tutti i giorni...
 

sioux1

Biker superioris
va bene, a quest'ora sarete tutti in macchina con le amate bici pronte all'uso... io sono appena arrivato a casa, raffreddato e con le palle a elica perchè leggo di una manica di " cretini" ( in senso buono..abbassate i fucili !) che stanno per girare sull'amato sange.
Ma porc...abito a 6/7 km da lì e mi tocca limitarmi a leggere...ecchecazz !!!!!!!!
@labby carissimo...era il gergo x me fastidiosetto, mica mi devi parlare come in convento...poi visti gli sviluppi, mi tocca ripassare l'inglese!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli avventurieri di ieri notte: really a spectacle!!!
- sentiero stratacazzi "quasi" asciutto!
- compagnia di prima classe! (con qualche ripetente )
- post-tour fantastico al Super-Vanilla con il mitico Marcolone a farci compagnia!!!!! TAAAAAAAACK e, da oggi ed esclusivamente per il Dariuz, TRRRAAAAACK!!!!!!!!!!!
- many compliments a tutti per la bella sgambata con due note di merito particolari:
1) al Pino-Lucarosello che, con la frontina si è pippato sentieri da free-rider pur facendo espressioni della faccia esilaranti nei momenti più "aleatori" delle prestazioni della sua Olimpia.
2) al mitico M@rtellone che, con la scusa della nuova bici che, a suo dire, ha fatto tutto da sola, ci ha offerto il ristoro finale al Vanilla!
bravi tutti
alla prox
Labby

p.s. stanotte non ho dormito un caxo: alle 2 ho appoggiato la testa sul cuscino e tre secondi dopo è suonata la sveglia!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutta la compagnia,
era la mia prima notturna e devo dire che è veramente fantastico pedalare in un ambiente così ovattato, tra incontri di timidi ricci e chiassose civette ...
Pedalare alla chiaror di luna, con la potente luce sul manubrio che nel momento più "tennico" si spegne poi devo dire che è un'esperienza indimenticabile...grazie Labby per questa emozione...
Ieri sera pensavo a tutto questo e non riuscivo a prendere sonno, non so se era l'adrenalina ancora in circolo, il TRAAAAAAAC di Marcolone oppure la paura provata nel pezzo filmato "italia 1" quando mi si è incastrata la catena, ho perso i pedali e...ho visto Gesù...
Grazie ancora a tutti, a Matrellone in particolare per aver bagnato la stupenda Reign.
Alla prossima
Pino
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
era da tempo che non ridevo fino alle lacrime.... ci voleva il marcolone con i suoi morsi alla fesa e i suoi traaaack che hanno fatto ribaltare il dariuz e via via tutti gli altri

grazie a tutti per la cumpa e lo spirito (non so voi, ma a me queste notturne "ricaricano" ancor più della raidata domenicale! continuiamo così finchè le mogli non cambiano le serrature!)

ovviamente uno special thanks to martellone, da ieri sera "The Hummer" che dopo aver ingoiato i sentieri del sange con la nuova putrella ci ha offerto la gozzovigliata al vanilla

@afano: verry happy di averti rivisto dopo tanto tempo! non mancare alle prox!
@lucarosello: very happy di averti conosciuto e complimenz per l'audacia, scendere con la frontina xc dal sange classic senza frantumarsi non è da tutti (senza luci poi...)! non mancare alle prox! aspettiamo la fullazza (così si sbevazza ancora a sbaffo ahahaha!!!!!!!!!)

@sioux: ivan, fatti vedere in giro con la manu!

@marculì e giò: tornate che ci mancate!

@tutti: quanto manca alla prox? sono certo che il labby sta già imbastendo un giro al canto da leccarsi le orecchie.... se poi si trovasse anche un posto "giusto" per il dopo-giro.....
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

se alla tua età mi facevo così tante paranoie mi sparavo! MA TU NON PUOI PERCHE ARRIVA LA CREATURINA, quindi smettila e pedala....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@tutti i nottambuli di ieri: chi si prenota per andare tutti insieme a casa del M@rtello?????

io andrei piuttosto nel suo capannone, dopo che avrà fatto quella ristrutturazione di cui parlava ieri, con i soppalchi, ecc. ecc. (c'ha promesso il primo giro gratis!)

ma quel simpatico pennellone del dariuz starà delfinando con l'aliante invece di postare foto e filmati?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sta volta mi sono proprio "scompisciato" dalle risate..
megadivertimento!!

grazie a tutti della seratona, in particolare a The Hammer per aver "bagnato" la bestiolina.

ciao

... e t(r)aaaaack eccovi i filmati
 

Allegati

  • sange Notturna.jpg
    63,1 KB · Visite: 18
  • Riccio.jpg
    54,4 KB · Visite: 20
  • The Hammer's reign.jpg
    56,4 KB · Visite: 25
  • sange group.jpg
    57,4 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo