BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non voglio sembrare un figetto ( e che so mia bu de dovralaa....:nunsacci:) ho preso la giant reign x-1 :i-want-t:che figata.
lo portata in camera da letto con mia moglie la prima sera , impossibile dormire ,la mattina i miei figli mi guardavano e pensavano, che pirla di padre che abbiamo:nunsacci::nunsacci: mi sa che cianno ragione:smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
martellllooooo???? e la grammaticaaaa.... il primo passo della punteggiatura l'hai superato alla grande.... ora vediamo con le H.

ps: gran bel mezzo ostrega.... come dice il 5.... ho già sete!
pps: i tuoi figli non hanno mai avuto così tanta ragione!!!


pppppppps: si scherza nè!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
martellllooooo???? e la grammaticaaaa.... il primo passo della punteggiatura l'hai superato alla grande.... ora vediamo con le H.

ps: gran bel mezzo ostrega.... come dice il 5.... ho già sete!
pps: i tuoi figli non hanno mai avuto così tanta ragione!!!


pppppppps: si scherza nè!

quale grammatica ,quale H guarda che è tutto apposto , ma forse non te l'hanno detto guando si diventa papa si perde un po la vista...:smile::smile:
scherzo comunque la birra ve la meritate solo per la pazienza che avete , dai la prossima an se incioca soo..:-P:-P
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella raga, qui tra patatoni, martelli, gioggini e donnyni, si beve aggratisse fino a natale, figata!
cercate però di non fare aquisti tutti insieme che se no qualcuno riskia di non offrire il proprio giro..... uno alla settimana, plis!
ripeto: c'ho già sete!
 

sioux1

Biker superioris
@ labby: ora il tuo gergo ti si confà!
@ five : sono ivan ( ho la tua ex ige man sulla bici di Manu)
@ x tutti ragazzi temo che voialtri pedaliate davvero troppo per me!
... x questa volta anche a causa di un'inaspettato raffreddore credo che passerò la mano. ma giuro che un pò mi girano ..... domenica spero di andare a Livigno x un pò di sana dh, ma se non sarà possibile sarò della partita. divertitevi.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@sioux: prendo tristemente atto della tua impossibiltà dell'essere della partita. Ti auguro di ritornare presto nella migliore condizione di salute!

@Dariuz: very glad to read that you will climb with us the SangeHill tomorrow night!!! We'll have a very funny downhill cause, for the first time in our night-rides, the track will be dry!!!

@tutti: dèm schech che dumà sira an fa öna de chele girade esagerate!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
allora domani vengo con la piletta della Barbie, se sopravvivo mi attrezzerò per il futuro.
Ma dov' è l'appuntamento e a che ora ?

PS The truck will be dry ??? What's the meaning ?

Niente barbie! ti porto qualcosa io per domani!
e il track sarà asciutto, non il truck!!! cioè il sentiero, non il camion:smile:!
...questa frase nasce dal fatto che tutte le volte che abbiamo fatto il Sange By Night lo abbiamo beccato umido, viscido e fangosetto!!!
domani, finalmente, dovrebbe essere asciutto!!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Niente barbie! ti porto qualcosa io per domani!
e il track sarà asciutto, non il truck!!! cioè il sentiero, non il camion:smile:!
...questa frase nasce dal fatto che tutte le volte che abbiamo fatto il Sange By Night lo abbiamo beccato umido, viscido e fangosetto!!!
domani, finalmente, dovrebbe essere asciutto!!!!

OK, avevo preso fischi per fiaschi, sentieri per camion !!!

Però non so ancora dove e quando ci vediamo.
A questa sera e grazie in anticipo per la torcia
Pino
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
OK, avevo preso fischi per fiaschi, sentieri per camion !!!

Però non so ancora dove e quando ci vediamo.
A questa sera e grazie in anticipo per la torcia
Pino

Io direi di compattare a Presezzo perchè possiamo limitare qualche auto!
se va bene alle 20,15 /20,30 al parcheggio del campo sportivo...
c'è anche il Martellone e forse Blues e il Patatone che, però, tirerà il bidone come al solito ;-)
per favore datemi conferma.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Io direi di compattare a Presezzo perchè possiamo limitare qualche auto!
se va bene alle 20,15 /20,30 al parcheggio del campo sportivo...
c'è anche il Martellone e forse Blues e il Patatone che, però, tirerà il bidone come al solito ;-)
per favore datemi conferma.

assolutamente presente !!!

mi sai dire dove è il campo sportivo di Presezzo oppure il nome di una via della zona da impostare sul navi ?
grazie
Pino
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
non voglio sembrare un figetto ( e che so mia bu de dovralaa....:nunsacci:) ho preso la giant reign x-1 :i-want-t:che figata.
lo portata in camera da letto con mia moglie la prima sera , impossibile dormire ,la mattina i miei figli mi guardavano e pensavano, che pirla di padre che abbiamo:nunsacci::nunsacci: mi sa che cianno ragione:smile::smile:


Grande martello, ottima scelta... come ti capisco...
non ci siamo mai conosciuti, per intenderci sono uno degli erfaboyz compare di uscite del sabato agli spiazzi del patatone.
spero di riuscire a partecipare in futuro ad una notturna...
salutoni :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo