BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao Labby...ma dove li hai portati? io non ho le luci , ma se le notturne si faranno ogni tanto mi sa che mi attrezzo...

ciao Sioux! Abbiamo fatto asfalto fino a Fontanella, track di S. Alberto, risalita da Pontida alla chiesetta e discesa via komprrssor e Loghen!
Le notturne le facciamo sempre ma per attrezzarti aspetta: per provare ti posso prestare qualcosa io poi vedi cosa è meglio per te!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Grazie a tutti per la serata.Concordo con Five e Labby sulla possibilita di continuare a fare le notturne,tempo permettendo,perche e troppo divertente.
Per Dariuz:le foto non sono tanto mosse e sono molto carine,anche se siamo venuti un po delfinati.

Ciao a mercoledi prox
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dopo un WE all'insegna della pioggia e della "prigionia da tetto", la settimana promette bel tempo e, in particolare mercoledì, serata serena con una punta di 23^C durante la giornata!
Quale migliore occasione di spararci un Sange+Vanilla?
Ore 21,00 al Barbasport di Rpvagnate.
Chi non può caxi sò!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Dopo un WE all'insegna della pioggia e della "prigionia da tetto", la settimana promette bel tempo e, in particolare mercoledì, serata serena con una punta di 23^C durante la giornata!
Quale migliore occasione di spararci un Sange+Vanilla?
Ore 21,00 al Barbasport di Rpvagnate.
Chi non può caxi sò!


@ Labby, Five, ho dovuto spedire il faro a riparare che faceva scherzi strani ... mi sa che ci vorranno due settimane: mal che vada vi raggiungo/aspetto al Vanilla ! ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Dopo un WE all'insegna della pioggia e della "prigionia da tetto", la settimana promette bel tempo e, in particolare mercoledì, serata serena con una punta di 23^C durante la giornata!
Quale migliore occasione di spararci un Sange+Vanilla?
Ore 21,00 al Barbasport di Rpvagnate.
Chi non può caxi sò!

5 presente!
per fare una bella discesa dal sange ed ammazzarmi di birra e leccornie varie al vanilla son disposto ad ascoltare le vs cazzate per 4-5 ore (dopo discorsi sulle vacche che se la contano su mentre fan la fila per farsi mungere e su come far pipì durante un volo di 9 ore in aliante, le mie orecchie sono pronte a tutto)
faremo le solite porche 2.....

@alamak, 20,30 al solito posto, 'sta volta ti carico io così facciamo meno sbattimenti
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ebbene sì, come un drogato!
questa sera alle 18.00 entro in casa; la giornata non è stata un granché, anzi, volendo fare una media, è stata decisamente sotto al limite di sopportazione abituale! il fatto di non essere riuscito a pedalare durante il week-end certo non mi aiuta e, mentre lancio le scarpe in un angolo, mi accorgo di essere solo. telefono alla moglie: sono tutti dalla pediatra per una visita di controllo. sono ancora in coda e c'è un sacco di gente. guardo fuori...l'imprevista possibilità di una pedalata mi "riaccende" e in quattro e quattro 8 sono in bici! figata!
Mi sembra una vita che non pedalo e in 19 minuti da casa passo davanti alla cappella degli Alpini sopra a Mapello. la gamba gira bene anche se quel dolorino all'inserzione dei quadricipiti sulle ginocchia, dovuto al ritmo forse più entusiasta del dovuto, mi fa compagnia per tutta la salita fino a Fontanella.
Porcaccia miseria, stasera, nonostante qualche raggio di sole ancora attraversi pallido le fronde degli alberi del Canto, sono proprio l'unico che si è azzardato ad inforcare la bici e a godersi questo momento.
Arrivato a Fontanella faccio il giro fino alla chiesetta poi mi infilo su per lo strappetto sterrato che porta al piccolo slargo dal quale ci si può avviare per Pontida, lungo il sentiero della Pietra di S.Alberto, oppure si può tornare a Mapello per il track delle radici. decido per quest'ultimo anche perchè voglio mettere alla prova nelle condizioni peggiori le nuove Maxxis HightRoller. Il sentiero è infido, molto bagnato, pieno di pozze e, soprattutto, di radici che, sporgenti, lo attraversano in ogni direzione. Mica si chiama così per niente! i primi giri di ruota sono prudenti e, man mano che le Maxxis mi regalano aderenza, la velocità aumenta. Il battistrada è talmente aggressivo che mi tira palate di fango sulla faccia e, mi accorgo, anche sui denti, scoperti nel sorriso ebete di un tipico FDP mentre si diverte!
Arrivo in fondo e riprendo il pezzettino di asfato che mi riporta alla cappelletta degli Alpini. Droppo la scalinata sul retro e mi infilo giù per il sentiero che arriva al cimitero di Mapello. chi l'ha fatto lo sa: fango a carriole! palate sul muso (e sui denti!) fino alla parte terminale di sassi e scalini. le Maxxis vanno alla stragrande e l'aderenza è inaspettata anche in queste condizioni (gomme piene di fango e scalini di roccia bagnati!!!) mi concedo un paio di droppetti tanto per fare lo sborone e sperando che sui denti continui ad arrivarci il fango e non i sassi!!!!
arrivo in fondo contento come un pischello e sporco come un verro mentre grufola nella sua pozza preferita!
mentre mi sparo l'asfalto verso casa penso proprio che questa oretta mi ha restituito un'intera giornata di merda, altrimenti sprecata.
Oggi voglio più bene anche a voi brutti musi!
ciao
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
caro il mio labbyno posso dirti un paio di cose

1 bastardo dentro io in riunione a rompermi i cocomeri tu a divertirti sul canto , e io che ti aspettato suuu

2 tu a provare le tue maxxi ecc. ecc che se chiami copertoni le istess, mentre io con la biga nuova non ci sto piu dentro da quanta voglia cio di provarla

3 noi brutti musi e siamo puliti e docciati, te che sei ricoperto di fango e ridi come un pirla sei bello , ma va ciapel

4 che caxxx è il verro , no lascia perdere non dirmelo

5 la mia e un sana, incazzata,stramaledetta,schifosa voglia di un overdose di bike mega impalciata come la tua , pero tu lai fatto io no:smile::smile::smile:

grande labbyno godo con te ,ci vediamo mercole :i-want-t::celopiùg::i-want-t::celopiùg::i-want-t::celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo labby.... anche io ieri ero nero, sia per la non biciclettatta del weekend e per un lunedì spaccapalle, e ieri sera mi sono accontentato di un oretta di corsa col mio cagnolotto e poi cena di anniversario con la morosa.
questa sera so già che finirò troppo tardi ma mercoledì che sia sul sange o sul solito cavlera una bella pedalata non me la leva nessuno.
ciaonè (ps le highroller sono una sicurezza, UST 2.35 super tacky???)


@martell: bici nuova? vErro=maiale!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
purtroppo non sono cosi' fortunato come te caro Labby, che appena inforchi la bike riesci ad immergerti nei boschi e nelle colline del canto...
pero' anch'io ieri sera non ho resistito e con la biga ho pedalato per un oretta e mezza sull'alzaia asfaltata del naviglio fino a cassano e ritorno...
percorso interamente asfaltato, senza salite, ma perlomeno senza macchine e traffico...
ma mi e' servito giusto per rilassare la mente dal solito stress quotidiano...
hola :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@ patata si bike nuova, mi avete contagiato quindi mi adeguo ,adesso oltre che inparare a scrivere dovete insegnarmi ad andare in bike

@ kikko e stata una botta e via,lo vista dal salvi e lo presa poi ti racconto o-o(e pago birrozzo a tutti) o-o
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
@ patata si bike nuova, mi avete contagiato quindi mi adeguo ,adesso oltre che inparare a scrivere dovete insegnarmi ad andare in bike

@ kikko e stata una botta e via,lo vista dal salvi e lo presa poi ti racconto o-o(e pago birrozzo a tutti) o-o

azz...ma la tieni segreta fino all'ultimo o ti sbilanci?!?!?!? su su...che almeno "rosichiamo" un po'!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo