• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
la vespa m'ha lasciato a piedi mezzora fa..... spero di farcela stasera a rientrare in tempo con qualche mezzo di fortuna (leggasi mezzi pubblici, min. 1h30!)
non comprate piaggio!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Guarda che lo sappiamo che manco tu l'hai comprata
Fai come il Grande Alamak e il suo emulatore Labby: vai al lavoro in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in effetti non l'ho comprata (è aziendale)

a volte riesco ankio ad andare al lavoro in bici, però 14+14 km nello smog non è il massimo..... per non parlare dell'ascella pezzata.... cmq è fra i miei "progetti" per l'anno nuovo ottenere uno "spogliatoio" in office e venirci in bike molto più spesso (con una mascherina, ovviamente)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Fai come il Grande Alamak: kilometraggio 15+15!!!!!;
mascherina di quelle spesse con filtro ai carboni attivi; casco integrale da motoslitta; moonboot pelosi (solo d'inverno); e tenuta da palombaro ciclista (dariuz docet)!
l'unico inconveniente è che deve andare al lavoro due ore prima per riuscire a rendersi presentabile per l'entrata in ufficio!!!!
GRANDE ALAMAK SEI IL MIO EROE!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oppure compratela ma metteteci la benzina !

frizione a putt.ane.... è da alcuni giorni che giro in terza (credo) e oggi si è messa in folle e non si muove più

ovviamente mi è capitato di rimanere senza benzina, ma non in città (troppo facile!) bensì alla fine della rampa d'accesso della tange! e con una collega a bordo.... mi prendono ancora per il kulo dopo 1 anno....

per stasse ok, ho recuperato un cinquantino, a fra poco!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


@ Don Labby, quasi tutto giusto tranne i moon boot: uso il tipo senza peli e c' ho messo le tacchette crank bros sotto ! Presentabile ? Non bastano due ore !! Tra poco arrivo lì col Five !
 

nippo

Biker superis
.....discesa di S.Alberto su Pontida...

ciauz

A tutti i cantatori!! attenzione perchè il sentiero di S. Alberto l' ho fatto sabato pom e proprio all' altezza del sasso c' è un' enorme castagno abbattuto che occupa il sentiero e superarlo non è facile; vi avviso perchè con il buio non è facile accorgersene perchè è dopo una semicurva.
...quindi ocio!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grazie mille!!!!!! staremo attenti
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo