BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
@ Five, Labby, Marcolino , Enri , attendo dettagliatissimo resoconto sulla prima notturna Sange + Vanilla !! Oh Five sto davvero mettendo in ordine la casa che domani torna la moglie dal mare :maremmac::maremmac: ultima notte da scapolo ! Come dicevi tu , di corsa poi a far sparire mutandine e bottiglie vuote :smile::smile: ;-)


Ciao Mitico!
Sei mancato proprio tu ieri sera! Peccato!
Bella notturna comunque, davvero. Umidiccia e tennica.
La prossima volta non puoi mancare!
Zanze quasi 0! Strano ma vero. E poi questa volta c'era l'Autan!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@Five: stamattina arrivo in ritardo! quindi no time per verificare la pressione delle gomme! sono curioso di vedere dove sono arrivato ;-) .. la tua anteriore?

non ho misurato, ma a occhio (anzi, a dita) direi non più di 0,5..... con una gomma da 2,8 e 1350g me lo posso permettere..... se l'avessi tenuta come la tua prima dello sgonfiaggio, oltre al collarino della leva freno avrei disfato tutto, me compreso....

non vedo l'ora che arrivi la prox, con alamak, patata e compagnia cantante (tutti al canto?)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
il WE è passato ed è già ora di guardare avanti: che si fa una cantatina by night mercoledì???
la settimana dovrebbe essere tutta soleggiata quindi c'è da aspettarsi un fondo da favola e si può inventare anche qualcosa di tecnico!
baci a tutti
Labby
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
la butto lì: giovedì anzichè mercoledì?

ma facciamo tardi come l'altra volta? doppia salita?
dacci 1 idea!

alternative più vicine a casa sono ben accette!

ciaonè
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
presente mercoledì all'80% (non 100% perchè mi son sbucciato una mano e mi fa abbastanza male, non vorrei ci fosse un'infezione in corso)

cmq ad andatura normale 2 salite/discese si fanno in meno di 3 ore, se i sentieri sono ancora puliti dopo i vostri lavori di luglio
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora non sono l'unico sfigato infortunato!
potremmo partire con una salita e una discesa, se poi il ritmo e il tempo ci sono facciamo il bis!
start ore 21??
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
azz patata, da dove vien fuori tutta 'sta saggezza? forse l'avvicinarsi della paternità? (sempre che sia stato tu a mettere il semino ahahaha!!!!!!!!!!!!)
cheddicono labbyno&c. sull'idea e l'orario?

Il Labbyno al ga mea pura de pedalà, quindi OK alla grande.

@Roby.70: il Gep penso sia meglio di no per tre semplici ragioni. a) non è conosciuto dal branco ed è un pò difficilino; b) è abbastanza pieno di rovi il che di notte non aiuta; c) ha alcuni tratti esposti che di notte sono difficili da valutare quindi ancora più pericolosi.

Proposta di giro:
macchine a Sotto il Monte; via asfalto fino a Fontanella; discesa di S.Alberto su Pontida; salita classic alle case; discesa tennica via Loghen.
tempo stimato 2 ore con comodo.

Cosi facendo ci ciucciamo una 3/4 di salita comoda su asfalto seguita da una discesa tecnica e veloce; un'altra salita comodissima su sterrata e un'altra discesa tecnica come piace ai più!


ciauz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
DIN-DOOOONNNNN attenzione prego il Sig. Alamak è desiderato al gate di Sotto il Monte per il decollo di Mercoledì!!!!

@patata: buon motivo per spostare a giove????
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao a tutti,
il WE è passato ed è già ora di guardare avanti: che si fa una cantatina by night mercoledì???
la settimana dovrebbe essere tutta soleggiata quindi c'è da aspettarsi un fondo da favola e si può inventare anche qualcosa di tecnico!
baci a tutti
Labby

@ Labby, presente mio capitano !! Mercole o giove ? Pronti sui pedali alle 21 ?

@ Five, sbucciato una mano ? Infezione ? Ecchehai combinato ??? Se ci sei batti un colpo che combiniamo di andare insieme.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io direi mercoledì ore 2100 a Sotto il Monte. Lasciavo una porta aperta al Patata che aveva buttato lì un "giovedì" senza però specificare il perchè!
Per Five restiamo in stand by in attesa del bollettino medico!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo