• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
proponevo giovedì perchè giovedì mattina la morosa parte con sua sorella per trascorrere qualche giorno di totale riposo nella sua casetta sulle dolomiti e mi scocciava non essere a casa, ma se si va mercoledì... no problem, lei va in montagna 4 giorni e io vado a nottambulare mercoledì!

cosa dicono i torrettepoint???
ciaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Allora è deciso:

MERCOLEDI' 10/SETTEMBRE ORE 21.00
APPUNTAMENTO A SOTTO IL MONTE
visto che il parcheggio della chiesa di Brusicco è occupato dalla tenso-struttura direi di vederci a quello un pò più avanti davanti al Ristorante Don Lisander!

GIRO COME PROGRAMMATO
CIAO A TUTTI
Labby

p.s. torrette che non vengono brutti e cattivi!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
presente al 95% (dal mio palmo ieri o tirato fuori fili d'erba, terra e maionese, ora sembra migliorare)

@alamak: avevi ragione a volermi portare fino a casa sabato mattina! dal decathlon a casa sono riuscito a spalmarmi, poi ti spiegherò come.... 20,20 agli ananas?

non ho capito un gatzo del giro che avete in mente, cmq mi fido del labby e delle sue perdite di quota su ciottolato ahahaha!!!!!!!!!!!
torniamo seri: i local hanno pensato ad un posticino simpatico per il post giro (magari aperto di mercole)? con 2 risalite ci verrà una sete of the madon....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
porca miseria, ginocchio ancora malmesso, stasse faccio 1 giretto di prova e domani vi dico.
non c'è nessuno che parte da qui? non mi farete viaggiare solo?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella!!!!
ieri cavlera e 530 a manettone, che bella la bici con una forca che funziona (la mia è in marzocchi e il biciclista mi ha prestato la sua marza eta 160!)!!!
la batteria è in carica, se oggi riesco a cambiare catena e pedali che ieri ho rotto (caxxo, ad ogni uscita si rompe qualcosa , o di me o della bici) questa sera presente.
nessun bergamasco valligiano che viaggia con me???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo