BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciazz a tutti ::: purtroppo non riesco domani sera cazz che palle!!! dalla prox settimana sarò super libero soprattutto il mercoledì:smile::smile::smile::smile:
ciauzzz e buon sange
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
dai che l'agenda è libera domani... stasera non riesco, fate uno sforzo per un povero padre che ha rinunciato ad un sacco di uscite per una pupa che in realtà è arrivato non in anticipo come previsto ma bensì in ritardo di una settimana!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@labby e marcolino: diciamo che si va, poi se alle 20-20,15 minaccia ci celluliamo, ok?

@papiriccio: per domani ilmeteo.it dà temporali! possibile che neanche la seconda paternità ti abbia dato un po' di buon senso? :smile::smile::smile:

p.s. stamattina la bilancia segnava un +2,5-3kg rispetto alla "norma", stasse al vanilla mi farò solo una piccola e 2 olive (forse)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ma ci ricordiamo delle Zanze vero?
Si potrebbe decidere una location alternativa.
Altrimenti chiedo la sponsorizzazione alla Autan.

Potremmo anche fare una Mini TownBeer! :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
i tuoi sono grandi, io devo anche sostenere la mamma,quindi il tempo per stare online come te non c'è lò mica! BALUBA

"figli piccoli, problemi piccoli.... figli grandi, problemi grandi"

la prima volta che l'ho sentito pensavo fosse una stronzata (forse perchè avevo i figli piccoli), ma purtroppo è vero

grandi o piccoli che siano, ringraziamo Dio di averli e godiamoceli!

fatti vedere, a presto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Vabbé, saltiamo fuori dalla buca!
Stasera ore 21.00 Barbasport a Rovagnate per giretto sul Sange!
dopo il giro è previsto un rinfresco al Vanilla café!:sbavon:
Io c'è
il 5 c'è
il Marcolino passo a prenderlo io
l' Enry54 c'è
...
se ci sono altri temerari si facciano trovare dove d'uopo all'orario stabilito
ciao a toch!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Five, Labby, Marcolino , Enri , attendo dettagliatissimo resoconto sulla prima notturna Sange + Vanilla !! Oh Five sto davvero mettendo in ordine la casa che domani torna la moglie dal mare :maremmac::maremmac: ultima notte da scapolo ! Come dicevi tu , di corsa poi a far sparire mutandine e bottiglie vuote :smile::smile: ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Caro Alamak ci sei proprio mancato!
Innanzi tutto da segnalare scivolata del sottoscritto a causa del fondo bagnato in abbinamento alle gomme a 5 bar!!! Sgonfiate le gomme: tutto ok!!!
Poi scivolatona alla Stoner di Five con rottura del collarino del freno anteriore: rappezzo alla Dott. Costa e poi via di nuovo!
Dulcis in fundo: vanilla cafè dove Luca ci ha preparato le lasagne, le pennette piccanti, un tagliere di salumi e le patate saltate!!! Inoltre gli abbiamo mostrato questa pagina sul suo Pc in modo che sappia da solo quando arriveremo la prox volta!!! :-)
Next time sarai dei nostri!!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Caro Alamak ci sei proprio mancato!
Innanzi tutto da segnalare scivolata del sottoscritto a causa del fondo bagnato in abbinamento alle gomme a 5 bar!!! Sgonfiate le gomme: tutto ok!!!
Poi scivolatona alla Stoner di Five con rottura del collarino del freno anteriore: rappezzo alla Dott. Costa e poi via di nuovo!
Dulcis in fundo: vanilla cafè dove Luca ci ha preparato le lasagne, le pennette piccanti, un tagliere di salumi e le patate saltate!!! Inoltre gli abbiamo mostrato questa pagina sul suo Pc in modo che sappia da solo quando arriveremo la prox volta!!! :-)
Next time sarai dei nostri!!!!

Grazie , alla prossima ! Metto in carica i fari ! Senti, ma zanzare ce n'erano ? Dall'ultima volta ho ancora dei ponfii che non si sono riassorbiti ! ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Zanzare???
neanche una!!! ci siamo meravigliati anche noi!
probabilmete grazie alla temperatura un pò più fresca?!?!

@Five: stamattina arrivo in ritardo! quindi no time per verificare la pressione delle gomme! sono curioso di vedere dove sono arrivato ;-) .. la tua anteriore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo