• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
bene complimenti !!!!!! ma apetta che nasca prima di dire che sei diventato papa non si sa mai tanti auguri alla mamma di lei siamo sicuri



Basta leggere tutto il messaggio! Fetecchie analfabete!
Dovreste sapere che il Martello non è cattivo ma litiga spesso con la tastiera!

Detto questo ......

Complimenti Patatozzo!
Ti invidio!
Mi raccomando, prepara l'abbigliamento da biker e la biciclettina!

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie marcolino vedo che tu mi capisci , spero che anche papa patate abbia capito,un figlio e una cosa seria ma ogni tanto qualche risata ,rinnovo gli auguri alla futura famiglia allargata e prepara il cammellino
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
grazie a tutti ragazzuoli .... mancan ancora 7 mesi circa e già non ci sto dentro !
vorrei sapere se è maschio o femmina, almeno so che colore prendere il telaio !!!!
data prevista 15 aprile, non so se riuscirò ad assistere al parto, sono un pò sfixato con sangue e robe varie, ma cercherò di resistere!
vai martello, messaggio rischioso ma leggendo bene e conoscendo il tuo perenne litigio con la tastiera si capisce...... anche perchè il malve mi ha detto che lui non c'entra !!!!


parlando di bici: ieri il supermegaultramitico AFANO mi ha tirato a nuovo la forcella, poverina, era troppo cotta per poter funzionare ancora! ora è un bel burro e sono troppo happy!!

perciò: sabato spiazzi, domenica cercherò di essere dei vostri (anche se ho un pranzo di compleanno e nn so se ce la farò!)

ciaonè!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
data prevista 15 aprile, non so se riuscirò ad assistere al parto, sono un pò sfixato con sangue e robe varie, ma cercherò di resistere!

Non ti preoccupare, anch'io ero dell'idea di non assistere per non impressionarmi, ma poi in un attimo l'emozione ha il sopravvento su tutto il resto...
esperienza unica ed indimenticabile...
Vai di assistenza con camicione, copriscarpe, mascherina e cuffietta rigorosamente bianche...
non sono ammesse protezioni, casco, guanti...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bestieeeeeee?????
stasse vado dall'afano che vede di rimettermi in sesto sta maledetta marza,sperem!

la sapete la novità?

DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!


sticavoliiiiiii!!!!!
ciao a tutti e ben tornati delle ferie per chi le ha fatte !!!!!!

grandeeeeee patata ...complimenti....... spettacolo ..........
deve essere una cosa fantastica super .............. auguroni e a presto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
CRSITO SANTO!!! UNO NON PUò FARSI UN PAIO DI SETTIMANE DI FERIE CHE IL TUBERO MI DIVENTA PAPA'!!!!!!!

GRANDE!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!!! (...chissa se mi somiglia????)

Raga mi siete mancati! sue wk senza tv nè PC scelta forte ma, sinceramente, molto riposante!!!!!

Mi sono fatto il giro dell'Elba in lungo e in largo: SPETTACOLO!
Tra l'altro ho avuto modo di conoscere un forumendolo autoctono troppo simpatico e veramente tostissimo:conosceva ogni sasso (anzi ogni "scoglio" come li chiama lui!!!!!)
Se qualcuno pensa di andare mi mandi un mp che gli dò i riferimenti

Comunque: CIAO A TUTTI: SI RICOMINCIA!!!!!!!!!!!!!!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

tutte balle!, la mia è nata con me di fianco in bermuda e polo molto casual, dipende solo da chi guida il parto, in fondo il papà tiene solo la mano alla mamma, mi fà il medico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo