• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vedrai che lo ripropongo, anzi, me lo dovete cavolo... torno dalle ferie il 24 e....

mercoledì 27 patatapunt bis farno by night!

ci conto perchè io da domani non mi metterò in internet fino al 24 (grazie a dio direte voi!).
ciao bellezze, fate i bravi!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Dài Patat-one,
tanto oggi c'è pure un tempo di mer_a (qui sta venenedo giù l'oceano indiano!!).
Va bene che tu torni il 24 a allora tutti presenti il 27, però non volermene se io invece torno il 29!!! ekkecaxx!!!!
Comunque il 27 te lo appoggio in pieno e, anzi, sono demoralizzato già ora per la mia assenza.
Però, datosi che sicuramente il giro stramerita e, soprattutto, tu hai avuto un pò di ... chiamiamola "sfighetta" per la data odierna, ti pubblico subito al punt l'appuntamento, in modo che tutti se lo possano tatuare sull'uccel.. hemm sul braccio, per non dimenticarlo!!!!
Grande Patata passa delle buone vacanze!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un saluto a tutti i nottambuli!
domani si parte per le ferie e ci si rivede a settembre!
Buon divertimento alla Patata-night: raidate anche per me
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccomi tornato dalle vacanze!!!!
checculo!
allora mercoledì cosa dite per il farno by night? peccato che io sia senza forcella e che 99% sarò a piedi per un paio di settimane...!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao patate come va , bello che gli amici ti tirino su il morale cosi , gia sei stressato per il rientro dalle ferie ,ma faga mia caso glie sceett, dai su col morale che manca poco alla prossima notturna .... ... ..... PS un saluto anche a tutti gli fdp ben tornati
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bestieeeeeee?????
stasse vado dall'afano che vede di rimettermi in sesto sta maledetta marza,sperem!

la sapete la novità?

DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!


sticavoliiiiiii!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo