• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

visto che per metà l'ho proposto io....ci sono!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi pomeriggio ho fatto ciò per cui ogni giorno pagherei.
dopo una giornata decisamente schiantaminkia alle 18.00 ero in sella. quasi senza accorgermene sono uscito dal lavoro, sono andato a casa e, in uno stato di semi incoscienza, per quanto non mi sembrava vero, 19 minuti dopo passavo davanti alla Chiesetta degli Alpini sopra a Mapello. Una volta passato di lì mi sono svegliato e ho capito: avevo proprio bisogno di una boccata di ossigeno senza palle, senza casini, chiamate sul chi viene e chi non viene (gli amici non me ne vogliano!) sul ci troviamo lì però aspettatemi, no ti aspetto io, no mi aspetti tu... niente. Caxo! io e la bici su per i monti. Una serata bellissima, sole caldo nella sua lenta discesa verso il tramonto e una temperaturina che neanche a prenotare uno la trova così...ideale. Il sentiero classic: chiesetta, track delle radici e via in cima fino al Tempio; sempre bellissimo. discesa verso la sterrata che sale da Pontida e poi su per gli ultimi due tornanti fino alle case diroccate. La serata è talmente bella che non posso tralasciare di arrivare alla Chiesetta di Santa Barbara e dare un'occhiata al panorama. Arrivo su e non c'è nessuno; atmosfera perfetta. relax totale!
Con calma mi metto le protezioni come in un antico rito pagano: prima le ginocchiere con i parastinchi, poi le gomitiere, zaino, casco e, ultimi, i guanti. Alzo la forca e abbasso la sella. Ora si fa sul serio. mi infilo giù per la kompressor che, a causa della pioggia di due sere fa sembrava fatta di sapone. spero che il resto sia meglio e, fortunatamente, lo è.
Il sentiero del Loghen è tecnico, piuttosto lento e assorbe totalmente la mia attenzione. mentre scendo devo stare attento ad ogni pietra, ad ogni angolino su cui appoggiare o far scivolare la ruota e così la RAM del mio cervello rimane totalmente occupata fino a quando non sbuco in fondo. Figata.
Alla Chiesetta di caneve rimetto le protezioni nello zaino e me la filo verso casa utilizzando la ciclabile che tutti i caxo di ciuciamanuber disdegnano tanto. caxi loro e meglio per me!
stasera sono contento. felice di essermi sfogato di una giornata di merda come tante ne capitano che, di solito, ti restano attaccate addosso e ti rovinano anche il resto della settimana.
ciao a tutti.
Labby
 

Allegati

  • Immagine 220.jpg
    50,8 KB · Visite: 3

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

hai fatto la cosa piu' giusta...
abitassi vicino al canto probabilmente avrei gia' divorziato...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravo labby quando ci vuole ci vuole,a volte basta poco per ricordarsi il vero gusto della vita e noi abbiamo la fortuna di abitare vicino a posti fantastici che ci fanno dimenticare tutto, tranne l'amore di questo sport o passione che ci accomuna tutti, brao
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


Qualcosa di simile l'ho provato quando ho raggiunto la famiglia al mare lo scorso fine settimana.
Andato in ufficio in bici, poi in bici fino alla stazione centrale, tolto le ruote e messo la bici nella borsa, preso il treno, arrivato al mare , rimontato la bici (erano le 21 passate) , montato su i fari, e arrivato a casa dei miei dopo aver scollinato una selletta (200 mt di dislivello anche se su asfalto ) di notte quasi senza macchine con luna piena !! Bello !
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

wow.....!!!!!!!!!! Wilderness -?:-?
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Sei un drogato.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Quando ci vuole ci vuole, mi capita spesso di fare la stessa cosa, esco dal lavoro, inforco la bici e su in cavlera, sapendo che al mio ritorno la morosa mi farà trovare un sorriso e la cena pronta (sempre che non vada tutte le sere!!!).
Brao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo