Domattina alle 8,30 sono a Caneve per una pedalata sul Canto. Chi ha voglia di venire si faccia trovare lì.
Ciauz
mi scusi lei ha sbagliato topic
questo è il BG-NIGHT-RIDES punt
Ma mochela!!!!!!!Ho forse detto che la pedalata dura poco???
Ho forse detto che la pedalata dura poco???
Ma mochela!!!!!!!
Va là magibest! se "con il sole è tutta un'altra cosa" che caxo vieni a fare le notturne????
Il sole è ovunque, basta volerlo, conosco poeti che, con il solo pensiero hanno illuminato le notti + nere a giorno.
Ma per te questo è troppo
Alla Prox con o senza sole
Invece di sparare cagate voglio fare pubblico plauso a Riky che oggi sul canto, oltre ad essermi stato a ruota (e oltre) durante la discesa, ha anche dimostrato vero spirito sportivo regalando una camera d'aria ad uno sconosciuto biker di Brivio al quale, tra l'altro, ha anche smontato e rimontato la ruota dopo la foratura!
Grande Riky!
la promessa dello sventurato biker senza camera di scorta è quella di fare trovare a Riky una camera pagata dal Biciaio...... vedremo se tanta generosità verrà ricambiata?!?!!
Il sole è ovunque, basta volerlo, conosco poeti che, con il solo pensiero hanno illuminato le notti + nere a giorno.
No, rielaborazione di una canzone di Roberto Vecchionibaci perugina, vero ?
Invece di sparare cagate voglio fare pubblico plauso a Riky che oggi sul canto, oltre ad essermi stato a ruota (e oltre) durante la discesa, ha anche dimostrato vero spirito sportivo regalando una camera d'aria ad uno sconosciuto biker di Brivio al quale, tra l'altro, ha anche smontato e rimontato la ruota dopo la foratura!
Grande Riky!
la promessa dello sventurato biker senza camera di scorta è quella di fare trovare a Riky una camera pagata dal Biciaio...... vedremo se tanta generosità verrà ricambiata?!?!!
Grande Riky!!
mancano 55 ore!
ciaooo
p.s. sarò solo e non ho voglia di far il viaggio alone, qualcuno ha un posto per me e la mia amata?