BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Invece di sparare cagate voglio fare pubblico plauso a Riky che oggi sul canto, oltre ad essermi stato a ruota (e oltre:smile:) durante la discesa, ha anche dimostrato vero spirito sportivo regalando una camera d'aria ad uno sconosciuto biker di Brivio al quale, tra l'altro, ha anche smontato e rimontato la ruota dopo la foratura!
Grande Riky!
la promessa dello sventurato biker senza camera di scorta è quella di fare trovare a Riky una camera pagata dal Biciaio...:fantasm:... vedremo se tanta generosità verrà ricambiata?!?!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Invece di sparare cagate voglio fare pubblico plauso a Riky che oggi sul canto, oltre ad essermi stato a ruota (e oltre:smile:) durante la discesa, ha anche dimostrato vero spirito sportivo regalando una camera d'aria ad uno sconosciuto biker di Brivio al quale, tra l'altro, ha anche smontato e rimontato la ruota dopo la foratura!
Grande Riky!
la promessa dello sventurato biker senza camera di scorta è quella di fare trovare a Riky una camera pagata dal Biciaio...:fantasm:... vedremo se tanta generosità verrà ricambiata?!?!!


Grande Riky!!:celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Invece di sparare cagate voglio fare pubblico plauso a Riky che oggi sul canto, oltre ad essermi stato a ruota (e oltre:smile:) durante la discesa, ha anche dimostrato vero spirito sportivo regalando una camera d'aria ad uno sconosciuto biker di Brivio al quale, tra l'altro, ha anche smontato e rimontato la ruota dopo la foratura!
Grande Riky!
la promessa dello sventurato biker senza camera di scorta è quella di fare trovare a Riky una camera pagata dal Biciaio...:fantasm:... vedremo se tanta generosità verrà ricambiata?!?!!

grazie labby!
comunque volevo precisare che cercavo di stare un pò a distanza ma ogni tanto ti arrivavo a ruota e per "l'incidente" (se così si può chiamare) pensavo che riuscivi a girare e a ruota riuscissi anche io...ma non è andata così:smile: va beh dai ti sei visto un volo d'angelo in prima fila!!!:smile:

grazie ancora per i complimeti e per il giro magnifico!!!o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Riky: complimenti meritati!! Non capita molto spesso di vedere ragazzi giovani che prendono a cuore i guai degli altri (specie se sconosciuti)!!!

mancano 55 ore!
ciaooo

p.s. sarò solo e non ho voglia di far il viaggio alone, qualcuno ha un posto per me e la mia amata?

Da Presèz in poi ho un posto io... Ma fino a qui ci devi arrivare da solo! Nb: non rispondo della mia guida post-vanilla!!!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo