• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Braoooo maaa....... quanto manca alla prossima?
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Bellissima serata! granzie scecc!
Solo che ades g'ho 'n sunc che ède adoma la cispa 'n di òcc de tat ch'i è serac! L'è mei sta atent ai lamere stamatina!

Grazie Labby per averci deliziato col tuo carpiato multiplo con scappellamento a desta! é stato la cigliegina sulla torta (di fangazza!)
Gio, tut'apost? Il braccio come và? La prossima volta che ti senti solo in mezzo ai boschi è meglio che ti porti la pompea e abbracci lei, mica gli alberi!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Parlando del nostro illustrissimo modertùr: come caxxo stavi ieri? tra te e l'alf (che per fortuna mi sembrava un tipo a posto!) non so chi era messo peggio! non che noi fossimo belli pimpanti ma.... datti un pò di freno!!!!

frenare ??!!....ricordati: non importa dove tu sia, se sui sentieri a tavola o a letto (l'ultima x te so che è un pò difficle che accada ): "se sei incerto, tieni aperto " !!

manica d'embriaconi !! o-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
frenare ??!!....ricordati: non importa dove tu sia, se sui sentieri a tavola o a letto (l'ultima x te so che è un pò difficle che accada ): "se sei incerto, tieni aperto " !!

manica d'embriaconi !! o-oo-o

vero! vista l'età e la prestanza atletica non mi interessa il "banale" letto... molto meglio divano ikea e altri mobili!!!!

ps: bella la mia firma?

ps2 mancano 5 giorni e 21 0re... ossia
132 ore !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vero! vista l'età e la prestanza atletica non mi interessa il "banale" letto... molto meglio divano ikea e altri mobili!!!!

ps: bella la mia firma?

ps2 mancano 5 giorni e 21 0re... ossia

132 ore !!!

anche il mio di divano questa notte è stato teatro delle mie prestazioni..,,immaginando il fiato-assassino che di sicuro m'anticipava nel mio procedere, non mi sono nemmeno azzardato ad affacciarmi in camera !!

ps: bella la mia firma?

....il bello che gli escono proprio naturali !!

ps2 mancano 5 giorni e 21 0re... ossia

132 ore !!!

mancano i minuti !! ...ah, dimenticavo.... mercoled' non ci sarò, san siro m'aspetta !
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
..... ma quanta bella gente c'era ieri sera, la creme de la creme, ma cosa dico il jet set delle FDP. E' stat una nocturna fantastica di quelle che si attaccano all' anima come il fango alla bicicletta e che nessuna idropulitrice ti stacca più. Grandi a tutti quelli che c'erano, a parte Fiore gli altri chi li ha visti ma è comunque bello sapere che c'erano. A non so se lo sapete ma la Germania ha mandato a casa il Portogallo (ma che me frega, tanto io non ho il giardino). Un ultima considerazione: al GST Lei sarà stata pure "ceca" ma noi ci vedevamo benissimo. Adesso un buon caffe integrale a tutti e alla prossima !!!!

PREDISPONIAMOCI AL MICIDIALE !

CI@OOOOOO!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io parlo per immagini!!!

(le lascio pubblicate per un po' poi le tolgo!!!!)

questo è puro sciacallaggio !!!!

son momenti di debolezza (qualcuno aveva saltato la terapia ed a qualcun'altro era stata, di nascosto, versata della birra nei bicchieri !!!), non puoi accanirti così su gente posata che tiene famiglia.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io parlo per immagini!!!

(le lascio pubblicate per un po' poi le tolgo!!!!)

grande dariuz, finalmente qualche foto decente....

viva Pompea, ma soprattutto viva Adela, la ns cameriera ceka gnokka che portava una caraffetta alla volta e avrà fatto avanti/indrè 150 volte.....

sbaglio o alla fine eravamo quasi 20? non è un numero da poco per una notturna nei boschi (townbeer a parte, dunque)! speriamo di essere ancor + numerosi al sange+vanilla (a propo, anticiperei al martedì 1 luglio se non è un problema per voialtri)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Miiiiinkia cheppalle!!! ci stai monopolizzando la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
vorrei aggiungere un piccolo nanetto sulla night-ride di ieri..... a fine giro, arrivato alla trattoria a s. rocco, sparo 2 cazzate con i soli presenti in quel momento (roby e malve), appoggiamo le bike, origlio i commenti di una tavolata alla vista di 3 puzzoni infangati fino al bucodelcul, mi tolgo protezioni, casco, zaino, luci, batterie, rimuovo un po' di fangazza da ovunque e butto l'occhio su una lunga tavola apparecchiata..... rimango però colpito dai gesti della cameriera che, sulla tavola stessa, mette giù delle bottiglie d'acqua..... bella precisa, una qua, una là, un'altra là, un'altra ancora..... bellissime bottiglie di vetro verde (san pellegrino?), appannate perchè belle fredde..... e penso "ma per chi gatzo sarà tutta quell'acqua? probabilmente attende altre persone oltre a noi.... ma chi gatzo può arrivare in questo posto a quest'ora, oltre a noi? mah!"

poi non ho più seguito le mosse della cameriera e mi sono "distratto" a vedere gli altri 15 fdp che arrivavano snocciolati e ad imbastire il solito torneo di cazzate che contraddistingue ogni fine giro (e non solo!)

fatto 'sta che quando poi arriva il momento di sedersi (in realtà non era ancora il momento, perchè tra sguinci sul fango, cappottoni, abbracciate di alberi, lumini dei morti e faretti scarichi, alcuni dovevano ancora arrivare) realizzo che quella tavolata era proprio la nostra, con ogni ben di Dio..... salumi, formaggi, salsine, pane fresco, polenta calda, ecc. ecc. e molte caraffe di birra..... però tutte le bottiglie d'acqua che erano state messe giù con tanta cura erano scomparse..... veniamo dunque all'enigma dove son finite le bottiglie d'acqua? e perchè?

attendo delucidazioni.....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Miii che smerdata stasera ! Un po' tardi però bici lavata, fatto bucato e ... stavolta mega doccione ! Grazie della compagnia ! Però che gnocca la Adela del San Rocco !!!
Alla prossima

Adel che ol nostro faccia d'angelo al somea gna lù chel del fato.

Zio caro quanta gente che abbiamo e stiamo rovinando.

Fioreeeeeeee per me prima o poi ci rinchiudono.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io ho visto che la scèta stava appoggiando roba sul tavolo ma non avevo capito neppure che era un luogo di ristoro talmente avevo gli occhi ancora pieni di ferormoni causa discesa... e sì che non sono arrivato tanto dopo di te ed ero il primo degli ultimi (se per primi calcoliamo te roby malve e afano che sembrate coi cross anzichè con delle mtb!).... e qui sorge la domanda.... sicuro che non hai sbagliato pastiglia ieri???
ciaooooonè!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo