• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho appena sento starrings, dice che porta i fantastici 4 e forse anche spiderman, poi ci sarebbero un paio di travoni che vorrebbero conoscere il fiore
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Serata TOTALE! Percorso ostico all'inizio ma estremamente divertente in seguito (sia sui sentieri che nel GST ). Come sempre compagnia da 10+ !!!!!!!!!!!!!! Veramente una notturna da ricordare! Brae scecc! Buona notte!!!! (mancano 5 giorni, 20 ore 45 minuti e 36 secondi alla prossima notturna)
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Miii che smerdata stasera ! Un po' tardi però bici lavata, fatto bucato e ... stavolta mega doccione ! Grazie della compagnia ! Però che gnocca la Adela del San Rocco !!!
Alla prossima
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Raga grazie a tutti della seratona...mi chiedo se riuscirò una volta a fare tutto il giro senza cadere!!!
SuperCompa e ottima sorpresa ristoratrice al San Rocco (Malve fai sfigurare tutti i miei sforzi per il Townbeer... la edition #2 la organizziamo insieme )




Ummm!!Ho visto che anche il cuginetto fa parte della partita...trattatemelo bene..
Buon divertimento
Bella Eym, il tuo "cuginetto" ci ha fatto il pacco!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eeeeebbbravi i miei berghèmnightriderz!
come sempre un bel mix di sudate, cadute, impalciate, sgommate, risate e cazzate!!!
peccato per il primo pezzo proprio bagnato, ma felicità per il secondo (se non avessi finito la pila azz!!).
Mi accodo ai complimenti per la "ceca" del san rocco che poverina lei quando ci ha visto andar via ha tirato un sospiro di sollievo (le è venuta l'epicondilite a furia di portar brocche di birra al fiore)!
Parlando del nostro illustrissimo modertùr: come caxxo stavi ieri? tra te e l'alf (che per fortuna mi sembrava un tipo a posto!) non so chi era messo peggio! non che noi fossimo belli pimpanti ma.... datti un pò di freno!!!!
ultimo pensierino all'afano (non al voodoo, all'afano!): dai che la forca va a posto e poi "spakki dibbrutto"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo