BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ué Jaggone stai calmo!!!!
...ti faccio una proposta: prenditi 1 h di "ferie" e vieni con noi sul Cassarielli domani!!!!
o-o
Labby

mr. Labby, of course i was joking .....

la tua proposta "indecente" mi era era già balenata nella mia mente ... bacata.
Farò di tutto per esserci e nel caso vi raggiungerò in cima a s.a.abbandonato.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Labby, domani alle 19 ???? Uno scherzo vero ? Bstrd ...

Se confermato, ho la sensazione che vi sommergerà un diluvio universale di acqua mista a urina accompagnato da improvvise grandinate di sterco di una mandria incaz..ta di capre volanti e doloranti per la colite !!

Permaloso io ? Me la son presa ? ... moi ? U là là , mavalà !!!! Machissene !

... dico solo che, per evitare questa inevitabile, inesorabile e inspiegabile marea di sfiga che vi ricoprirà domani "pomeriggio" per tutto il giro ... , penso proprio che o andrò a fare un Sange domani sera alle 21 o farò compagnia al Five (vero nightrider) giovedì.



 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
stasera mekkanizzato da zogno a sant'antonio abbandonato in compagnia del giogambi martello e cinna.
da Castignola per Strada Taverna con variante Carnito interessante se nn altro perchè si sbuca proprio al Bar Royal..
qualche cagnolone di troppo a sbarrarci la strada ma noi duri....siamo tornati indietro!! che pura!
il V10 un po' duro da far girare nei tornantini stretti ma basta andare a tuono e tutto si risolve.
birretta piccola dato il poco sforzo offerta dal Gio!
bella li.
 

Allegati

  • taverna-carnito.jpg
    63,1 KB · Visite: 15

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@alamak e incisivo: se giove sera siamo solo cotaletta farei sange con casiraghi e vanilla, ok? ritrovo 20,30 agli ananas
se invece si aggiunge qualche pota-pota faccia una proposta (con ritrovo in loco alle 21, non siamo quelli del part-time purtroppo...)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
primariamente un bel "fankiulo" ad Andrea che se lo è proprio meritato!!! tirarci addosso tutte 'ste sfighe perché non puoi venire presto è poco sportivo!!!! vabbé vorrà dire che ti farai perdonare la prox pagando il giro di birra finale!!!!! Attento però: se stasera piove davvero la birra non basterà!!!!!
In secundis: vedo che nonostante l'orario il gruppone cresce di ora in ora e ciò non può che farmi piacere! per ora ho contato:
Labby; Martello; Cinna; Giogambi; Tomasso; Jag; Lucarosello e Connis!
Decisamente non male per una "pomeridiano"!!!!!
Ovviamente c'è ancora posto!!!!!

Afano: ci manchi tanto! cerca di "desliberarti"

Five Alamak e Incisivo: con voi sono quasi in crisi di astinenza! mi dicono che le case in bergamasca costano meno che a milano...ci avete mai pensato??????

SEE U LATER!!!!!!!!!
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti!

Five Alamak e Incisivo: con voi sono quasi in crisi di astinenza! mi dicono che le case in bergamasca costano meno che a milano...ci avete mai pensato??????

sto apettando che martello finisca i lavori di "recupero edilizio e cambio di destinazione d'uso" (da capannone a scannatoio) così mi trovo alloggio e "lavoro"
divertitevi stasse, ma non troppo

p.s. se domani sera piove vi crepo il carro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo