• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sicuramente in questo modo potrebbe aggregarsi anche qualcun altro quindi per me OK.

Perfetto!!!
quindi cominciamo a segnare sul menu:
Labby
Dariuz
Alamak
Marcolino
Anto
chi altri????

Comunque per tutti l'appuntamento è a Sotto il Monte alle 21.00 stesso parcheggio dell'altra volta (hanno montato una tensostruttura ma dovrebbe esserci posto comunque per parcheggiare)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

grandissimi! continuate così, prima o poi arrivo ankio (stasera no però)
a presto!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Labby, se ho capito bene il programma finale, mi troverei stasera alle 21 al parcheggio di Brusicchio (o come .... si chiama) di Sotto il Monte. Ti lascio in mp il cell per ogni evenienza (Marcolino e Anto già ce l'hanno).
ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì, ciao a tutti!
pubblico ringraziamento a Alamak, Dariuz e Marcolino che ieri notte con me si sono sparati una cantata da favola: temperatura ideale, fondo appiccicoso e faticoso, sentieri stupendi e droppata finale!
tnx, alla proxima.
Labby
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


@ Labby, Macolino, Dariuz, Grazie a voi tre !! Davvero una splendida nottata ! Dopo due mercoledì "fradici", finalmente un "mercoledì da leoni" !!!
Alla prossima, magari anche con Five !!!!!

p.s. Labby, non ho dormito stanotte pensando al drop mancato ...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sono rimasto impressionato dal roccolo dovuto forse anche ai mie trascorsi giovanili, e dalla scalinata in legno e sassi a piè d'oca della Volpera..
mi è mancata solo la birretta finale..

grazie per la compagnia foto

byebye
 

Allegati

  • canto nocturne.jpg
    124,8 KB · Visite: 13

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Lo sapevo che ti sarebbe mancata questa cosa!! ti immaginavo lì, sdraiato nel tuo lettino con gli occhi sbarrati pieni di lacrime a pensare "...quando mi ricapiterà un'occasione come questa???"
Invece noi tre ci siamo addormentati beati con un sorrisone da orecchio a orecchio

@Dariuz: la birretta effettivamente ci sarebbe stata benissimo o-o

@Marcolino: la prox devi droppare dal metro e mezzo!!!

@ANTO: molto solidale per la mancata...notturna... ci uniamo al tuo dolore
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Bella lì ragazzi!
Mi sono divertito un sacchissimo!
Se solo fossi un pò meno schiappa mi sarei divertito anche di più!
Grazie ancora!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Attention please: una nuova idea mi sta rimbalzando nella scatola cranica... state pronti, comprate le duracell o ricaricate il ricaricabile: una notturna speciale si avvicina........
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Attention please: una nuova idea mi sta rimbalzando nella scatola cranica... state pronti, comprate le duracell o ricaricate il ricaricabile: una notturna speciale si avvicina........

Labby,
ti prego di non pianificarla prima di lunedì prossimo !
Ho poi comprato il numero di aprile ! Bello l'articolo ! L'ho fatto leggere a mia moglie che ha sganasciato un po' !
Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labby,
ti prego di non pianificarla prima di lunedì prossimo !
Ho poi comprato il numero di aprile ! Bello l'articolo ! L'ho fatto leggere a mia moglie che ha sganasciato un po' !
Ciao

Tnx, molto gentile!
tua moglie penserà che siamo tutti un pò folli (come peraltro pensa la mia!!)
Non ti preoccupare per il giorno, ho intenzione di pianificare un bel giro e mi piacerebbe una nutrita partecipazione, quindi darò presto una data tra circa 10 gg per dare modo a chi vuole partecipare di organizzarsi per tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo