BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Bestiacce!
fischia! (non si può più dire parolacce!!)
ci avete messo due pagine per mettervi d'accordo e ancora non sono sicuro ce lo siate!!!!
Buon divertimento!
o-o
Labby

p.s. quoto in pieno il Martellone Nazionale
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao Bestiacce!
fischia! (non si può più dire parolacce!!)
ci avete messo due pagine per mettervi d'accordo e ancora non sono sicuro ce lo siate!!!!
Buon divertimento!
o-o
Labby

p.s. quoto in pieno il Martellone Nazionale


hai propio ragione!!! tutta colpa del m@rtello


ops...nn avevo letto il p.s. finale
alùra 'ncules anca te
 

JAG

Biker grossissimus
ma Cinna e Connis, che hanno tante cose da dirsi, perchè non si scrivono o si telefonano in privé?
Scherzo!!
A Palazzago non sono mai andato, ma ci arriverò, spero in tempo.
Finito il giro si mangia?
Sono a digiuno .... da ieri sera ...... oggi ho BDCclettato durante la mia pausina ... e non ho tempo di rifocillarmi prima di raggiungervi.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
solo una cosa: connis.... vai a pedalare caxxo.... e poi con la bici nuova .... maronnina.... io che son qui zoppo... neppure a fare due passi posso andare.... vi odio... ecco!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ritirato .... domani sono in trentino per lavoro e mi sa che mi tirate tardi .... !?!?!?!?!?!? vado a farmi un giro ora tanto per tenere le gambe
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Poche parole, tanti numeri:
- rientro "porke" ore 3.30
- team, i magnifici 5 (Dariuz, Five, Incisivo, Jag, Lucarosello)
- dislivello 1.150 mt
- luna 100%
- panorama mozzafiato da Bs a Mi
- salita 2 ore
- discesa 1 ora 30 minuti di puro godimento
- 1 birra + 1 panino che sono andati giù in un baleno

...peccato per quelli che sono stati a casa, per me la più bella notturna mai fatta !!!
Pino
 

JAG

Biker grossissimus
3.30!!!!!!!!!!!!!!
E il Jag sta a Bg!!!!
I cotoletta a che ora sono andati a letto?????

.... 4.30 a letto, 6.30 al lavoro !!!

Ringraziamenti di rito ai compagni: Dariuz, Five, Incisivo, Pino che con il sottoscritto ieri sera sono stati i: "MAGNIFICI 5".
Il giro è quello che Dariuz ha postato ieri, veloce, molto lungo (per il vs. standard) tutto sommato facile a parte due brevi passaggi da "climber".
La parte iniziale della discesa è un sentiero molto ghiaioso da affrontare alla "endurista", quindi adatto alla guida "garibaldina" (la mia ...).
Alla fine il navigatore ha segnato 1.150 mt. di dislivello, 25 km. e 4.30 ore di "movimento".
Dopo una lunga ricerca abbiamo anche trovato un bar dove riempire lo stomaco con salatini, panini ed ovviamente birrette ...
Bella la nuova NOMAD 2009 di Incisivo, che è riuscito più volte a"battezzare" sui sassi della discesa ...... Chi ben inizia, ........
Alla prossima.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Finalmente son stato in valcava, un posto di cui avevo sentito parlare molte volte ma dove non ero mai stato. Innanzitutto va detto che il ritrovo non è più lontano di altri (minuto più minuto meno è come zogno)
La salita è lunga, ma molto piacevole (un’auto in quasi 2 ore!) è molto meno tossica di come mi era stata dipinta, non ci sono pezzi che impiccano, bisogna solo avere pazienza e chiacchierando in un attimo si arriva alla cava, poi da lì inizia uno sterratone e i ripetitori sembrano lì a 2 passi, in realtà manca ancora una cifra
Il paesaggio è spettacolare e con la luna di stanotte anche molto suggestivo, pratoni a perdita d’occhio e qualche chiazzona di neve qua e là, tutt’intorno i miliardi di lucine della civiltà e centinaia di rilievi, fra cui il canto e il sange che da lassù sembravano le montagnette del minitalia
Discesa molto bella e ricca di passaggi interessanti, personalmente c’ho lasciato un po’ di debiti qua e là, un motivo in + per ritornarci!
Il giro come l’abbiamo fatto ieri è lungo per una notturna (1150m, 4h30 con una foratura, un po’ di foto, qualche problema ai faretti - sia io che incisivo abbiamo rotto i supporti, fanculo! - e qualche piccolo errore di percorso) ma una volta ogni tanto ci sta, imho (con luna piena!)
Per fortuna siam riusciti a trovare un posto aperto alle porke 2! Dopo un giro così lungo la fame e la sete erano alle stelle
Per la prima volta sulla strada del ritorno ho addirittura perso conoscenza (sorry brother!), infilato nel letto alle 3,35, sporco e puzzolente, senza uscire la cagna (comincio a stare sul caxxo anke a lei!) né buttare la spazzatura già pronta sulla soglia, ke vergogna!
Stamattina un cadavere, ma la red bull fa miracoli!
Un grazie ai coraggiosi compagni di ieri sera, un plauso al darione, sempre immenso e un pernakkione a tutti gli assenti ingiustificati
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
1 birra + 1 panino che sono andati giù in un baleno

direi 1,5 birre + 1,5 panini a testa, in media (+ una scofanata di patatine/salatini) ciononostante sono arrivato a casa affamato e assetato (probabilmente dormendo in viaggio ho faticato e sudato ancora ahahaha!) e mi sono attaccato alla bottiglia di gasata ruttogena e al mio inseparabile barattolone di nutella da 750g
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel girù!

me so diertit u sac!
nn credo di aver mai fatta stà discesa così veloce neanche di giorno, passaggino compreso!

grazie ai compagni di avventura e chi nn è venuto: s'inkiuli!

ciao

ps
alla prox luna piena, se ci sarà bel tempo la rifacciamo con qualche modifica!!
quindi si arriverà alle porche 04.00!
 

Allegati

  • Valcava Cava.jpg
    62,2 KB · Visite: 151
  • Nomad palazzago.jpg
    55,2 KB · Visite: 104
  • luci.jpg
    18,4 KB · Visite: 39
  • luna.jpg
    19,9 KB · Visite: 43
  • Roncola.jpg
    52,1 KB · Visite: 532

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Buon per voi, però proprio ingiustificati non direi...
Eravamo un po' cotti (non siamo nemmeno riusciti a chiudere il giro che volevamo fare inizialmente) e saremmo stramazzati al suolo con un giro simile...
Vi abbiamo cmnq invidiati...
Concordo con te sul fatto che una volta tanto "ci sta". Ma è una bella botta poi alzarsi alle 6.00 per andare al lavoro il gg dopo.
Di JAG ce n'è uno solo!!!

La prox non macheremo.
Saluti.
Mic
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
hei Mic, non ho mai detto che TU o qlc1 altro foste ingiustificati, concedimi una piccola provocazione ekkekkazz.....

No problem 5, assolutamente...
Rispondevo alla provocazione provocando!! he he he

Solo che ho visto che la prox sarà anche peggio... andiamo bene!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandi tutti i pedalatori , max invidia ma ieri sera non sarei arrivato nenche alla chiesa di palazzagho
per la prox luna piena non posssiamo fare di venerdi cosi il sabato si dorme , ma be fare gli eroi ma ......

PS triste news stanotte hanno rubato la bike nuova del @connis dal box, spero che forino le gomme e gli si spacchi il telaio in due a quei........
@connis mi dispiace molto spero tu possa ritrovarla al piu presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo