• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
CHE SFIGA!
Ha comiciato a piovere alle 8.50!
Mi ci vedete tutto vestito da ciclista seduto al compuer a scivere questo messaggio?!?!?
Che palle! Ero troppo galvanizzato!
Sarà per la prossima!
Grazie comunque ad Alamak per lo spirito di avventura!
Partire da Milano per fare una notturna sul Canto in due è veramente da Iron Man (o da matti, vedi tu!!)!!!!!:-?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Dai, andrà meglio la prossima ! Deve aver fatto davvero due goccie, però di notte meglio non andarsela proprio a cercare Non ti dico la faccia dei miei quando mi hanno visto rientrare alle 9:30 ... Comunque grazie Marcolino di avermi avvisato subito che così ho evitato un po' di chilometri.
Mercoledì prossimo il 23 ? Sotto con i volontari !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non vi posso lasciare soli un solo giorno!!!!
Ma guarda un pò: prima tutti a fare i superfichi per poter raccontare alle proprie donne di essere dei veri bikers-mannari, dei lupi nella notte nonché dei veri uomini col pelo sullo stomaco... poi, uno ad uno si tirano indietro: << scusa sai, ho le papille gustative interrotte; io ho il cane che si morde la coda; io hem... humm... dovevo pettinare la coda alla marmotta>> !!!!!!!!!!!
hai hai hai che avventurieri fai da te - no alpitur!!!

Medaglia d'argento parimerito ad Alamak e Marcolino che non si sono tirati indietro e hanno deciso di affrontare la notte. Se fossero andati anche con l'acqua la medaglia sarebbe stata sicuramente d'ORO!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
La cosa assurda è che a casa mia ha fatto quelle 4 gocce di pioggia e ha smesso.
Un mio amico mi ha detto che era a fare l'allenamento del fubal a Sotto il Monte e si è preso un acquazzone tremendo alle 9 e mezza circa.
Bah, tempo balordo!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ho cantato anche io e anche i miei.
Ma il fondo quasi buono non l'ho mica visto sai??!!?!?
Sono sceso alla "mammalacacca" veso Pontida e sono arrivato in fondo che sembravo un Ferrero Rocher!
Per salire dalle Caneve devo aver fatto il quadruplo delle pedalate necessarie perchè le gomme non ne volevano sapere di attaccare!
Fortuna che questa settimana dovrebbero arrivare quelle nuove!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
e quali sarebbero le tue intenzioni partendo alle 19.00?
io domani dovrei essere libero...

Ciao Dariuz!
proposta: partiamo dall'ormai affezionatissima chiesetta a Sotto il Monte; ci facciamo la salita fino al tornantino da dove parte il sentiero (quello dove c'è il cartello in legno); ci imbuchiamo giù fino ai 4 sentieri e proseguiamo sul mezza costa fino a Fontanella... scendiamo dalla Pietra di S.Alberto fino a Pontida giusto appena prima che faccia buio; risaliamo dalla grande e, dopo avere scavallato torniamo a Sotto il monte via Toboga!
Si parte di giorno e si arriva di notte: chi c'è?????????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Labby, Marcolino, se fate due salite ... io domani (mercoledì) potrei raggiungervi verso le 21

Ciao Alamak!
visto il giro che ho in mente penso che alle 21 dovremmo essere ormai risaliti da Pontida, quindi avremo davanti solo la discesa via Toboga... non riesci ad anticipare e a partire con noi?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao Alamak!
visto il giro che ho in mente penso che alle 21 dovremmo essere ormai risaliti da Pontida, quindi avremo davanti solo la discesa via Toboga... non riesci ad anticipare e a partire con noi?

@ Labby, mi piacerebbe, ma purtroppo alle 19 mi è impossibile essere lì. E anche tirando i tempi max arriverei dopo le 20. No problem, next time !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Labby, mi piacerebbe, ma purtroppo alle 19 mi è impossibile essere lì. E anche tirando i tempi max arriverei dopo le 20. No problem, next time !

E' un peccato!
il fatto è che il giro così come lo ho impostato non è prudente farlo tutto al buio! Studierò qualcosa di diverso per la prox wk!
oppure...
NUOVA PROPOSTA:
si parte anche domani alle 21 e facciamo il giro che avevo preventivato la prima volta (poi modificato per fare il toboga).
chi è d'accordo?
Dariuz per te è ok?
Marcolino?
a te Alamak manco lo chiedo!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

sicuramente in questo modo potrebbe aggregarsi anche qualcun altro quindi per me OK.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo