BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella questa...scendono di notte...ah ah ah

non ascoltarli, sono solo esibizionisti, fidati...




ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande Marco! quanto dobbiamo aspettare ancora per averti fra noi nottambuli? non ti sta stretta la sola "uscitina" domenicale in very sdg-mode? così magari è la volta buona che bevi delle birre anche tu.....

@tubero: bolle? AMG? cos'è? hai preso del sapone da bucato in un'officina mercedes? 'nkiules! e la prox volta compra roba buona.....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciaoo amici voi sarete in giro a nottambulare su sentieri dove avrei dovuto esserci anch'io ...... fan culo il lavoro.........


ma domani voglio recuperare azzo chi viene con me !?!?!?!?!?!?!?!?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
PRIMO!!!
Ragazzi stasera veramente spettacolo!!!! Io e Five ci eravamo ripromessi di "portarci a casa il cassarielli" e così è stato: le abbiamo chiuse tutte compresa quella scalinata baxtarda!!!!!
Grandissimi tutti! Gruppo spettacolo e serata magnifica. Sono in pace col mondo!
Many tnx to: Nenio Five Incisivo Jag Lucarosello Alamak Klaudio Superpippa.
Giò mi spiace che tu non sia potuto venire .... a fare il cassarielli stasera c'era proprio da leccarsi i baffi: asciuttissimo e con una cumpa fortissima!!!
Alla prox. I love U all!
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
PRIMO!!!
Ragazzi stasera veramente spettacolo!!!! Io e Five ci eravamo ripromessi di "portarci a casa il cassarielli" e così è stato: le abbiamo chiuse tutte compresa quella scalinata baxtarda!!!!!

dì la verità che è da ieri mattina che pensi a quella scala del caxxo..... neanche vista! a 'sto punto dobbiamo andare a fare la taverna con la quale rimangono un paio di debiti.... con l'asciutto li risaniamo!
grazie a tutti per la splendida cumpa e un pernacchione a quella cameriera che invece di riaprire la cucina ci ha rovesciato sul tavolo un intero dispenser di patatine...... però era carina, bisogna dirlo e nonostante tutto anche simpatica

anche stasera ne abbiamo imparata una nuova: i babbuini in sudafrica menano e tirano sassi! ahahahahaha grande jaggone!

mi porto avanti per sett. prox: alamak ed io non possiamo di mercole e cerchiamo cumpa per giove
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Seratona ! Alla grandissima, gente bellissima e simpaticissima ! Bello trovare presenti, oltre ai soliti magnifici, anche i last minute Nenio e Superpippa.
Che delfinata, dai nemmeno una foratura con tutti quei gradini. Non so voi, io ho le braccia ancora che ballano, avrei voluto allungare di quei 2 / 3 cm la forka ... Certo che le prossime discese mi immaginerò i babbuini dietro i cespugli, altro che contadini col forcone !! Peccato per gli assenti.
Comunque sempre puntualissimi ero a letto alle ...

Come detto dal Five chiedo al Labby di concedere di postare un "bipunt" (mercole / giove) settimana prox.

Oh non leggo post del patatone, oh non è che sta già germogliando ?
Certo che quando ho letto ieri che nel caso saremmo andati a trovarlo all'ospedale mi son detto : speriamo non per i postumi post Cassarielli !!

Ciao a todos
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Oh non leggo post del patatone, oh non è che sta già germogliando ?
Certo che quando ho letto ieri che nel caso saremmo andati a trovarlo all'ospedale mi son detto : speriamo non per i postumi post Cassarielli !!

Ciao a todos

Grandi.... come vi ho invidiato!!!
Però dai, ero lì sul divano che mi sparavo "che tempo che fa" con ospite Roberto Saviano e mi dicevo... ogni tanto un pò di cultura ci sta .... però era meglio girare ieri sera e rivedermelo stasse registrato !!!!
Sperando che rientri la forca mi pepararo per sabato mattina....

ciaoooo
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Certo, perchè tu non te lo sei visto partire di corsa appena ci ha visto con il forcone puntato avanti a modi torneo medievale.... io che ero il primo l'ho visto in tecnicolor... non è stato bellissimo...
 

JAG

Biker grossissimus
.... ancora sulla notturna di ieri sera ....
più ci penso e più devo riconoscere di essermi divertito, sia per la magnifica compagnia (ragazzi insieme siamo proprio una bella "masnada de bigo'i") che per il percorso in perfette condizioni dove persino io, rider da 1/4 di sega (quindi ancora meno di 1/2 sega !!), sono riuscito a fare (quasi) tutto con il culo in sella.
Certo, io ho iniziato a scaldare i muscoli solo quando siamo arrivati alle macchine ...... quindi avrei continuato volentieri per almeno un bis, però va bene cosi .....

Per la prossima settimana non so come mi potrò organizzare, perchè il giovedi mattina presto devo partire in aereo per un "pranzo" con la morosa .... a Barcellona (!), quindi il mercoledi sera, se prorpio, dovrò fare una notturna rapida fuori casa, tipo un Selvino con rientro almeno per le 0.30 max a casa.

Spero di riuscirci, ma in vostra compagnia.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
ieri sera è stato proprio spettacolare. Non c'è niente che avrei voluto diverso anzi sì meglio se ci fosse stato qualche assente x es. Martello ma non sempre si può avere tutto e ci sarebbe voluto il Vanilla di fianco alle macchine invece di quelle c.zzo di patatine schifose. X me è stato il battesimo del Cassarielli:fantastico!! anche grazie alla mia moto senza motore: ho fatto un po' fatica a portarla su ma ne valeva la pena. non mi resta che ringraziare immensamente tutta la magnifica cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo