BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
grazie pino per la premura...
oggi al lavoro mi han scaricato addosso una bella gatta da pelare ma forse ne sto uscendo or ora... per cui ci dovrei essere

Me ne hanno appioppate altre di gatte, e mi è toccato pelarle stanotte... ora sono un po' cotto, per cui mi metto in forse...
Verso le 18.00 vedo in che stato sono e faccio sapere...

@Pino. ti mando un altro sms alle 18.00 con le news o ti chiamo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MIIIIIIIIII che scuse!!!!!
@Patata + Cinna: ma non vedete che sole c'è? vi rendete conto di che serata stratacaxi salta fuori??? e voi lì a pignucolare mi fa male qui, ho la gatta là?!?!?!?!?
ma insomma!!! fuori le palle! stasera tutti in griglia!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Da che pulpito... parla quello che si è sbucciato il ginocchio ed è stato a casa 2 sett....

ehm... adesso che c'ho fuori le palle cos'è che devo fare??? Mi si freddano
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

difatti anche oggi sono andato in exploration con il kikkuz..(nessuno aveva bisogno del taxi!)

c'è un "passaggio" da risolvere in quel di Piazzacava valle imagna che solo Strapp penso sia in grado di fare...
inizia con un nose press obbligatorio a dx con in sequenza ostacoli piu o meno tosti su roccia viva per finire con due gradini abbastanza alti...

domani inizierò un corso intensivo di nose press dx.

(siccome potrebbe far parte del megatour lo posto di là..)

ps
a più tardi per la birra !
 

Allegati

  • piazzacava.jpg
    61,1 KB · Visite: 10

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ueee bimbetti cosè sta storia , gatte da pelare mal di testa , allora a me oggi me l'hanno appoggiato grosso come un tubo del 3.1\4 pollici ( chiedere a labby per il diametro) poi me l'hanno spinto con forza fino alla fine e mi hanno detto " cosi ti va bene e ne vuoi ancora un pò" senza quadri e senza rolex......
e voi siete qui a rompere i OO con le vostre minchiate, se venite stasse vi faccio ridere per le prox 3 nigth ve lo giuro
 

Beco84

Biker serius
Arrivo a casa entusiasta x la notturna di stassera e cosa trovo.............

Niente luci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo

Divertitevi anche x me voi che potete...

Io me ne vo in palestra a fare un po di così smaltisco un po di incaxxxxxxxatura.

Buona e bevete anche x me!!!! A sabato e/o domenica
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
stasera mi farò vivo al ritrovo solo per consegnare i copertoni e altra roba ai legittimi proprietari, quindi chi sa di avermi ordinato qualcosa si faccia vedere stasera al parcheggio del don lisander alle 21! a dopo!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

senti il Labby!!! di solito ne ha per tutti
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Per chi si è perso quella di questa sera sul Canto, domani si replica: Sange + Casiraghi (così ha decretato il Paolino).

Ore 21.00 BarbaSport

Presenti:
1) Five
2) Ricky
3) Afano

See you friends!
 

JAG

Biker grossissimus
Mitica uscita anche ieri sera, quindi grazie all' "oppoggiatore" Martello per la "pagata" al bar, grazie a tutti per la compagnia che rende la serata sempre all'altezza delle aspettative, grazie al mitico Dariuz per essere arrivato ..... al momento giusto e grazie alla mia morosa che non rompe mai le balle, anzi ..... (a trovarne cosi!!).
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Gran bel tour ieri sera, discese in condizioni perfette e la prima spettacolare ( Faide, giust ? ), davvero bella !! Oh, qualcuno ha tracciato col gps ?
Cero quando ho visto da lontano un brutto ceffo aggirarsi al parcheggio al ns rientro ... ho cercato subito dei vetri rotti per terra !! Ciao Darione !!!!
Come sempre simpatica cumpa per cui grazie a todos in particolare al Martelùn per il dopogiro !
Alla prox !
Ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora..... serata come sempre ottima, vuoi per il clima, vuoi per il percorso davvero appagante e vuoi soprattutto per la compagnia: una manica di bischeri che la sera invece di stare sull'otomana vanno a fare gli stupidelli nei boschi.... appoggiandolo di qui e capottando di là!
comunque, peccato per la prima discesa dove il biker non girava e al bici sembrava una graziella arrugginita.... durante la seconda salita mi sono sciolto e la discesa successiva è andata molto meglio, anche perchè i freni hanno iniziato a fare il loro lavoro!
vabbè, detto questo voglio menzionare due fatti: il tratto ripido della prima discesa che considero tutto fuorchè facile è stato affrontato e superato da tutti con grande classe.... credo che fino a qualche tempo fa pochi avrebbero pensato di farlo così agevolmente!!! bravi!!! il secondo è l'ennesimo dopogiro offerto dal martellone.... se uno non lo conoscesse potrebbe pensare ad uno sborone che "pago tutto io!!!" ... invece ci troviamo di fronte a una persona speciale che ha sicuramente dei lati negativi (l'appoggia qua e là, litiga con la grammatica, prende in giro i notai anziani, non tira il culone sulla ruota posteriore quando fa i ripidoni eccc...) ma che poi si fa perdonare tutto con questa sua bontà d'animo.... grazie martelun!!!
bon, ora torno a far finta di lavorare!
ciao e alla prossima!

ps: comunque il notaio nonostante i suoi 104 anni sapeva comunque usare l'iphone....respect!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo