BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Diagolo di poco fa con mia moglie:

"Cara, mercoledì sera pedalo"

"No bello, questo mercoledì devi stare a casa con gli altri due perchè i miei mi hanno dato due biglietti per il teatro e ci vado col Niki (ndr: il figlio maggiore)"

"Cara, lo sai che non devi prendere impegni il mercoledì sera, dai dai hai due giorni interi per trovare una baby sitter ! "



Insomma mercole quoto di esserci al 99% , circa la meta forse propenderei più per un bel Canto Ululato con manica corta, comunque mi adeguo a tutto se la trasferta non supera i 60 mn di auto. Roncola per me è un po' al limte.

A presto
 

JAG

Biker grossissimus

ocio!!!
io dovrei esserci ....... con un 90% di possibilità .....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=-2] lo dico a bassa voce... noi giovedi facciamo un cornizzolo con discesa dal 7... sforse ma forse.... se a qualcuno interessa....ciao[/size]
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@alamaK: sei sicuro ke al niki piaccia quel teatro lì? no perkè potrebbe tenere lui i fratellini e io potrei accompagnare l'ale così tu vai tranqui a farti 'sta scamiciatina al canto....

@jag: non mancare! (alla notturna, non al teatro....)

@aleda: fiko il corniz ma se non ci sono problemi di meteo sai ke noi si propende per spezzare la week alla grande col mercole

@incisivo: ci sentiamo mercole stesso, in linea di max andiamo insieme (solo se andiamo al canto però, temo che alla roncola non ce la faresti coi tempi)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

non volevo farvi cambiare, ci mancherebbe, lo dicevo giusto perchè ogni tanto vedo che qualcuno a problemi di giorno e se per caso ci fossero stati interessati...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora, io il trasfe e lo zero (posso portarlo vero???) ci siamo.
ore 21 al solito park del don lisander???
in pausa pranzo per scaldarci ci faremo il solito 530....
bella!
@jag: ci sentiamo mercole, anche se dovremo prendere comunque 2 macchine!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
allora domani sera quanti siamo vediamo !?!?!?!?!?
canto by night ore 21.00 don lisander


giogambi
patata
trasferello
Connis?
alamak?
five
Labby?
Dariuz?
Jag
incisivo

....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ieri sera notturnina con Big Hummer.
Uguale all'ultima (mia), circa... salita alla Roncola e discesa dal sentiero che parte dalla chiesa... una volta sulla strada, risalita al tornante (dove abbiamo fatto scappare una coppietta appartata in macchina) e giù di nuovo. Al pietrone, dove parte del gruppo si delettò con qualche esercizio trial, siamo scesi a dx invece che proseguire a sx. Non ne vale la pena dopo pochi passaggini si finisce su una mulattiare che porta fino ad almenno... niente di che.

Bel giro... ho patito meno la salita che in solitaria con compare Martello ci ha consentito di conoscerci molto meglio: a parte le esclamazioni d'esaltazione per il panorama e le imprecazioni in onor della salita, ci saremo detti 10 parole... ma il silenzio vale più di mille parole, no?

Un doveroso ringraziamento a babbo Labby che ci ha chiesto di tenerlo informato via sms sull'andamento dell'uscita, anche se dopo un po' non ha più risposto (mi sa che è schiattato sul divano) e a babbo Dariuz che ci ha chiesto di chiamarlo a qualsiasi ora in caso avessimo avuto problemi...
fa piacere constatare che la fiducia trabocca...

Anche se non sappiamo chi sono, dobbiamo scusarci con la coppietta in macchina... siamo arrivati a 10m dal tornante dove erano parcheggiati (e dove parte il secondo sentiero) solo con la mia torcetta in testa e li abbiamo acceso l'armamentario... sti due si son visti le luci all'improvviso e son skizzati via sgommando... chiediamo venia.
Aloha
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma cosa avete in mente per questa sera?
un bel sotto il monte UP croce DOWN pontida UP ? DOWN sotto il monte ???
fateci faticare un pò mi raccomando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo