BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
PRIMO!!!
Grazie a tutti della MEGASERATA!!! In particolare a Dariuz che ci ha guidato nonostante non fosse in forma e a Riky e Alamak per il passaggio!!!
.....credevi che mi fossi dimenticato???? GRAZIE AL MARTELLONE per avere offerto il post-giro a tutti!!!!!!
Ragazzi siamo mitici: continuiamo così!!!! o-o
I love U all
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga sono io che ringrazzio voi , come continuo a dirvi siete terapeutici
questa notte non ho riso nel sonno ma vi ho pensati , sembrera banale e ripetitivo ma ogni volta è sempre bello uscire con voi
grazie darione per essere venuto anche se eri infortunato, fatti pagare dalla mutua , e hai mitici cotolettas boys che si sono smazzati alott km :taxi-dri:
@cinna finalmente in azione anche di notte, speriamo di vederti più spesso, riky sei senza fondo ma te set ù brao scett, mitico sansey labby meno male che ti hanno inventato , sai che quasi quasi sono diventato bravo come te
comunque basta accontentare sto di merda , vuole sempre andare dove dice lui quando vuole lui, ma che micxia vuole sto rompi OO , pero è simpatico
a @tutti appena lo scannatoio è pronto vi invito all'inaugurazione e ve lo faccio appoggiare gratis , ma solo la prima volta il resto $5 eurini ma solo a voi
ciao pilletti siete i numeri uni
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bello vero ieri! grazie a tutti, soprattutto al martello, però basta offrire che dopo non paghi più gli straordinari agli operai! investili nello scannatoio gli ultimi risparmi

bentornato alamak! spero che non sia una comparsata, vieni anche alle prox che come dice ol martelù siamo terapeutici gli uni per gli altri (non dietetici però.... la mia focaccia farcita di ieri sera era di un metro quadro con dentro un vaso di salsa rosa)

max respect al dariuz: ho finito gli aggettivi per te, graditissima la tua comparsata in cima! e anche quella che ci hai fatto fare ieri è una gran bella discesa
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

ULTIMO! Come sulla salita... e anche nella discesa...
Gli ultimi saranno i primi... forse non in questo caso.. a me è sembrato di essere cmnq ultimo!!

Mi accodo ai complimenti, rigraziamenti e ai saluti calorosi. Mi sono divertito (in salita un po' meno).
Grazie al Martello per aver provveduto a sfamarmi e dissetarmi...
Alla prossima...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

dimentiki anche il trasporto brutto anatroccolo nero, sei pure un peso da tirare su in salita però tvb anche a te ciao ci vediamo su domenica...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
l'ultimo sono io, ma ho la scusa buona questa mattina sveglia alle 8 e via di nuovo in bici!!!

tornando a ieri sera grazie a tutti per la compagnia, discesa meravigliosa la roncola è sempre bella salita breve e discesa lunga e bellissima! grazie al martelù per aver offerto il dopo giro! ci si vede sabato! ciaooo
 

JAG

Biker grossissimus
Per la prossima settimana, per favore, cercate di non cambiare il giorno per l'uscita all'ultimo momento, se no vi inkiappetto tutti ..... !!!!!!!!!
manica di freerider del kaço!
Sono proprio .... invidioso per la vostra bella, anzi bellissima uscita .....

Quindi, quando e dove la prossima?


Ps.: .... io ho 2 famiglie da "programmare" ... e mi risulta moooolto difficile cambiare le serate "bonus", che tra l'altro mi costano anche ......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Mi sa che devi investire in un buon "sistema gestionale"
la prox dovrebbe essere mercoledì prox ma....non si sa mai!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
MI trovo solo ora al pc dopo una settimana lovorativa di merda ...che mi ha praticamente portato a tocccare tutte le regioni del nord+- ... ma ho visto che vi siete super divertiti ... sempre più invidia .... ...e che sfiga ...

Labbyç sono contento che l' helmetnight sia andato bene!!!1
Martello : grazie per il tuo affetto

Questa settimana per scaramanzia non propongo niente e mi iscriverò al'ultimo momento ....
ho una voglia matta di raidare.................

un saluto a tutti
 

JAG

Biker grossissimus
Mi sa che devi investire in un buon "sistema gestionale"
la prox dovrebbe essere mercoledì prox ma....non si sa mai!!!


Hai ragione !! chiederò un preventivo a SAP, famoso per costare tanto e non servire ad un ca--o!
Speriamo di combinare la serata "giusta" e questa settimana mi sono tenuto una opzione sia per mercoledi che giovedi. Speriamo che la meteo non faccia da "terzo incomodo" (x mercoledi si prevede un po' di neve ed ancora freddo).
Saluti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo