BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravi giovani vedo che il cervellino funziona , perche bagnarsi e infangarsi tutti ,bene e quindi compitino per la sera
dove ci troviamo domani????
sono da escludere locali per scambisti , labdencebar, classici ritrovi per bucanieri & puttanoni e locali anbigui (cosi va meglio) quindi ci conviene stare a casa, no scherzo
ognuno propone ,io dico il keller di curno ampio parcheggio e centrale un po per tutti a voi le alternative

ciao ragasuoli ocio che domani ce la defilippi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Anche io preferirei pedalare!
comunque sia il keller mi sta sulle palle perchè c'è sempre la musica a manetta e non si capiscono le cazzate che sparate!!!!
io propongo di tornare nel locale a Calusco dove siamo stati mercoledì scorso: musica non troppo forte, ambiance soffuso e minkiate a profusione!!!!!
per te Patatone è troppo lontano?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
perchè non andiamo da mcdonald a oriocenter???

scherzi a parte... calusco cazz è un pò lontanino... chiedo al voodoo un localino spartano dove bere un bel birrozzo (se non si pedala viene anche lui perchè ha la bici smontata per revisione!).... mi viene l'odeas in celadina ma forse è distante per i milan...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Carissime le mie belle FDP,
domani sera purtroppo non potrò vedervi e dirvi di persona che brutti musi siete!!!!!
impegno imprevisto in famiglia mi terrà lontano da voi!!!!!
divertitevi anche senza di me (...sicuramente di più!!!)
baci Labby
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Dai dai che domani migliora e si può riprendere a pedalare, visto che sabato ci siamo fatti praticamente una meccanizzata e il fisico "ha da faticà" e poi la birra...la spillano anche alle 24 non è vero ?

Pensiero della sera per Martello Nazionale, lo so che sei convalescente, e mi dispiace veramente, come penso anche a tutti gli amici, però io il prox week-end io sono a Roma e mi devo sfogare sui pedali ora.

A domani,
Pino
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao a tutti, domani ho qualche problema logistico. Saprò all'ultimo se riesco ad aggregarmi.
@ Five, se non mi sentissi, salutami le nigeriane ! E mi raccomando la plastica con le bolle !!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@riky, pino e giò: sangettino + vanilla può andare? se no tirate fuori un'alternativa
domani sento enri54 e papi, magari si aggregano, sarà una serata da braghette e salita in camisetta...

@alamak: dai che ce la fai! non lasciarmi in pasto alle nigeriane da solo...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga l'imfluenza mi perseguita ieri sera tutta la hammer's family a letto con vomito e quindi mio malgrado devo saltare anche se sono io che ho proposto la birretta , sorry a tutti e spero la prox magari sabato

ciao raga vi penso sempre
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ommadonna.... messi male!!!

ieri sera ha smesso di piovere un'oretta così ho preso lo zero e mi son fatto una corsetta... poi ha ricominciato a piovere di brutto... ora sembra stia smettendo... vedremo...

cio 'ntàt!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
raga l'imfluenza mi perseguita ieri sera tutta la hammer's family a letto con vomito e quindi mio malgrado devo saltare anche se sono io che ho proposto la birretta , sorry a tutti e spero la prox magari sabato

ciao raga vi penso sempre

Brao!
Riposa e saluti a tutta la famiglia.
ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vabbè.... io girerò domani perchè dimenticavo che oggi compie gli anni la suocera .... devo andare da loro a mangiare cinghiale e polenta!

@5: fammi sapere cosa fate sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo