BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ueee brutte facce nere e sporche io qui nel mio lettino di putrelle che sofro, con febre alta e.:$$$::$$$: mantre voi vi godete la vita , cax.. non è giusto, per me stassera piove di brutto , e uno dietro l'altro forate la gomma dietro tranne il labby che passera la serata a cambiarle..:smile::smile::smile::smile:

miii in questi 4 giorni mi son fatto una cultura di tv tra grande fratello, amici , x fattor e cagate varie , certo che certa gente non cia proprio niente da fare maaa.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ueee brutte facce nere e sporche io qui nel mio lettino di putrelle che sofro, con febre alta e.:$$$::$$$: mantre voi vi godete la vita , cax.. non è giusto, per me stassera piove di brutto , e uno dietro l'altro forate la gomma dietro tranne il labby che passera la serata a cambiarle..:smile::smile::smile::smile:

miii in questi 4 giorni mi son fatto una cultura di tv tra grande fratello, amici , x fattor e cagate varie , certo che certa gente non cia proprio niente da fare maaa.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Dai rottame, tirati assieme... son senza compagno di sci e di bici.... qui escono sempre al mercoledì... e ME PODE MIA!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buongiorno a tutti!
intanto che Youtube si ciuccia il video dal mio pc ho il tempo di dirvi che ieri sera è stata veramente una uscita spettacolare!
Il mio primo pensiero va a tutti quelli che avevano detto di venire e poi non sono venuti, quindi uno solo: Patata inkiulati, ti sei perso qualcosa di bello bello bello.
Ore 21.00 tutti puntuali al Don Lisander abbiamo l'onore e il piacere di ritrovare Alamak, uccel di bosco ormai da novembre!!! ci prepariamo e, lo squadrone Dariuz, Riky, Giogambi, Five, Alamak, Papiriccio, Lucarosello e Labby, si infila su per il canto passando da Caneve.
Il trail è più incasinato del solito, dapprima diamo la colpa alla neve che, vista le temperatura quasi estiva (+3) è piuttosto molle e fa affondare le ruote senza darci modo di procedere con costanza. In un secondo momento, dopo i primi strappi veramente incasinatissimi, ci rendiamo conto che qualcuno ha avuto la brillante idea di passare con un cingolato sul sentiero arandolo completamente. Pressocché impossibile pedalare!
A parte le difficoltà date dal fondo il Fivino ci umilia riuscendo a pedalare con il suo Jokerino in punti impossibili nonostante l'unico lubrificante presente sulla sua catena fosse l'acqua della mia borraccia!!!!!!
In poco più di un'eternità riusciamo ad arrivare in cima, giusto in tempo per la pausa con caffé bollente che, la carissima Angy (mia moglie) ha avuto la carineria (passatemi il termine un pò sfruttato ultimamente ;-))di preparare in un bel termos.
Pausa tecnica per ripristino impianto elettrico del mio casco (grazie Giò!) e poi via per il sentiero del Muschio!
a questo punto è il caso di dire che c'è stata, in tutti, una forma di licantropia bikeristica : il sentiero, ai più sconosciuto, era perfettamente asciutto e offriva una tenuta fantastica; la forma a "estuario" di questo tratto, cioè con tantissimi track che si intrecciano uno sull'altro, ci ha permesso di scatenarci in una folle corsa tra gli alberi e dentro ai canaloni. Ad un certo punto mi sono ritrovato a correre sulla sponda di un canalone dentro al quale, il Dariuz, scendeva "a tuono" ed è stato uno spettacolo, sembravamo Maveryk e IceMan in Top Gun mentre, su due aerei diversi, viaggiavano affiancati facendo ognuno le proprie acrobazie. Intorno si muoveva tutto tranne il Dariuz che, accanto al mio track seguiva le sue traiettorie mentre io facevo le mie alla stessa velocità! sensazione spaziale!!!!!!!
Arrivati quasi in fondo sosta tecnica per la foratura del Papiriccio (ma chi è che gli ha detto di venire??? :smile:) che, in un pit-stop veloce riesce a non farci prendere troppo freddo!
discesa a Roncarro e risate generali davanti ad una bella Guinnes (per me), qualche bionda media e, ovviamente un té alla pesca doppia pesca per Riky!
I love you all
Labby


il piccolo video che ho fatto io è pronto:
http://it.youtube.com/watch?v=7QnyWtlR9Ss
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
caxxo, qui diluviava e mi è salita la carogna.... come è andata...???

se non piove mi faccio un 530 dopo il lavoro, se piove andrò a fare una corsetta!


ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
salita particolarmente di m..da ma discesa che ha compensato ampiamente lo sbattimento.
GRANDE COMPAGNIA e il patata bidonatore.....s'inkiuli! hahahahaha :hahaha:/si scherza nehhh/

@Labby
acchiappa sta roba e mettila nella ratatuia

ciaouxyz
 

Allegati

  • Canto.jpg
    Canto.jpg
    61,1 KB · Visite: 20
  • canto boyz.jpg
    canto boyz.jpg
    57,3 KB · Visite: 21
  • electric.jpg
    electric.jpg
    54,9 KB · Visite: 19
  • cantuz.jpg
    cantuz.jpg
    54,8 KB · Visite: 21

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi è piaciuto molto il giro di ieri sera! la salita era molto conciata e ha messo a dura prova le capacità pedalatorie di tutti, io sinceramente sono molto soddisfatto della salita non pensavo che sarei riuscito a pedalarne il 90% con quel fondo! della discesa che dire.... il muschio è sempre il muschio....spettacolosissimo!!!

grazie a tutti per l'ottima compagnia! ci vediamo alla prossima!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
come sempre grandissima serata, ottima cumpa e festival delle cazzate (tipo che il pino porta il cane a ciulare ma lei non gliela dà quindi il veterinario gli fa il raspone per l'inseminazione.... fin qui tutto "normale", peccato che ora il border collie del pino voglia il servizietto tutti i giorni ahahaha!!!!!!!!!!!!)

cmq son riuscito a pedalarla per un semplice motivo: ieri la mia trasmissione aveva grossi problemi e funzionava solo col 32 davanti, quindi non perdevo aderenza :sborone::loll:


raga, ma del grande alamak su in cima che se la conta su bellobello in camicetta maniche corte non ne vogliamo parlare? immenso andreone!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
come sempre grandissima serata, ottima cumpa e festival delle cazzate (tipo che il pino porta il cane a ciulare ma lei non gliela dà quindi il veterinario gli fa il raspone per l'inseminazione.... fin qui tutto "normale", peccato che ora il border collie del pino voglia il servizietto tutti i giorni ahahaha!!!!!!!!!!!!)

cmq son riuscito a pedalarla per un semplice motivo: ieri la mia trasmissione aveva grossi problemi e funzionava solo col 32 davanti, quindi non perdevo aderenza :sborone::loll:


raga, ma del grande alamak su in cima che se la conta su bellobello in camicetta maniche corte non ne vogliamo parlare? immenso andreone!


Ha hahahahahhh hahahahah haha quella delle pippe al cane non me la sono ricordata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Quoto e straquoto il grande Andreone: rientro in grande stile camisetta-munito!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo