BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
oggi prendo in mano io il bg-nigth-:-? se no ce lo troviamo in quarta pagina:smile:
ho già voglia di una bella notturna ......
PROPOSTE PROPOSTE PROPOSTE :voxpopul:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Già decisa: su richiesta del Martellone andiamo ancora sul Canto (è convalescente e non vuole strafare...noi ci sacrificheremo per un amico :smile:)!
Saliamo da Fontanella poi ciottolata fino in cima e muskio con attacco dal traverso che scende dal Crocione!!!
Che miti che siamo!!!! :smile: ;-)
Ciauz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
dovrebbe essere il tratto in bronzo...

3226606076_90de8a8c4e_b.jpg
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GRASIE LABBY SEI TROPPO UN AMICO, spero almeno di riuscire a pedalare qualche metro in salita , dopo due settimane al cesso mi è rimasto gran poco da bruciare :-((:-((
ok stassera mi faccio una teglia di lasagne della mia mamma , che buoneee:magna::magna: chi viene ce ne sono un bel pò

Ps oggi al :$$$:ce il @cinna, dai michi che ce la faraì, boo forse no maaa???
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ m@rtel per rimanere in tema con le tue ultime 2 settimane ti conviene montare un bel :$$$: al posto della sella...:hahaha:

...dai picafer :pirletto: rimettiti presto...che ho bisogno di farti fare una mano bionica...:prost:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Già decisa: su richiesta del Martellone andiamo ancora sul Canto (è convalescente e non vuole strafare...noi ci sacrificheremo per un amico :smile:)!
Saliamo da Fontanella poi ciottolata fino in cima e muskio con attacco dal traverso che scende dal Crocione!!!
Che miti che siamo!!!! :smile: ;-)
Ciauz

sarebbe il giro Ke facettimo l'ultima volta che fu scorsa io presente? corriggimi pure se sbalio
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie raga per l'affetto che mi dimostrate, spero di vedere tutte le vostre fdp mercoledi sera , e sarà mia premura offrirvi unao-o dopo il giro
mi raccomando voglio tutti presenti @five @datiuz @riky e tutti gli altri:}}}:
:idea1::idea1:..fdp 4ever..:idea1::idea1:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:smile::smile:
grazie raga per l'affetto che mi dimostrate, spero di vedere tutte le vostre fdp mercoledi sera , e sarà mia premura offrirvi unao-o dopo il giro
mi raccomando voglio tutti presenti @five @datiuz @riky e tutti gli altri:}}}:
:idea1::idea1:..fdp 4ever..:idea1::idea1:

mah..... non è che mi entusiasimi l'idea di raidare di notte con della gentaglia.... però se c'è da bere gratis faccio uno sforzo :smile::smile::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ma dove katspita le trovo delle lampade che vanno a dc? al leroy merlin mi dicono tutti che le lampade alogene tipo vetrina sono ac.

batteria da 2,3 Ah con una 25w 12V dura troppo poco vero?

ti servono i faretti da incasso tipo quelli dei bagni, e poi...lascia stare quello che dicono quelli del Leroy, vai e prenditi un faretto da 20/30W a 12 volt, lo sistemi nel c**o di una cartuccia di silicone tagliata ad hoc...2 fili, 1 batteria, anche quella da 2,3 va bene, e "luce sarà"!

Questo popò di sitema lo usi solo a scendere quindi la carica ti basta, non preoccuparti, e per salire prendi una pilettina del piffero tanto a salire si va talmente piano che....(almeno parlo per me...io posso salire anche al buio) :smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
NONONONONONONONO!!!!!!!
con tanti brutti musi io non ci vado!!!!! mi sa che mercoledì salto: non me la sento di vedervi tutti insieme!!!!!!!! :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sarebbe il giro Ke facettimo l'ultima volta che fu scorsa io presente? corriggimi pure se sbalio

Egvegio Messev Papiviccio,
Lei non sbaglia affatto: tvattasi pvopio del sentievo che fecimo duvante la scovsa nottuvna sul Monte Canto.
Unica vaviante è un piccolo tvatto di sentievo che dal Cvocione scende vevso il tvatto del muschio.
avvivedevci a pvesto.
Messev Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo