BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se sguinzagliamo il dariuz, fra un bagno ai caraibi, una delfinata in aliante, una partita a tennis, un'uscita di ski-alp e un giro col trial ci cerca sentieri per i prox 10 anni, vero?:loll::mrgreen::loll:

darione, sei il mio idolo/modello....

i sentieri sono già "cercati", ora bisogna percorrerli...

se si apre uno spiraglio, domani mattina un giretto me lo faccio.
ndomà sira go de laurà!
an sa et.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sorry.......:hail::hail::hail: non volevo dividere i miei cari amici ma pensavo che volevate andare di giove e io non posso, patatino ti prometto ( ancora una volta) che prima o poi vangho in cavlera ok:pirletto::pirletto:
se domani non vado divento matto , quando arrivano le vacansseee

darione mi porti con te ai caraibi please
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
hammerone siamo soli domani? se è così non ci vengo, non mi fido di uno che lo appoggia di qua e di là e di nome fa martello....:smile:

alamak dove gatzo sei finito? guarda che oggi diluvia ma domani no!

enri 54? papi? lucarosello? il bel tomo? klaudio? torrette boys? giògambi? etc. etc.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
:azz-se-m: raga, con grande dispiacere vi devo dire che questa wk salto a piè pari la notturnina!!!
troppe magagne da fare passare per riuscire ad essere in forma (per quanto possibile ;-)) per domenica alla raidata-evento degli FDP!
partendo dal basso:
- tibiale sx massacrato da scivolta sul predellino della macchina (:il-saggi:proprio da pirla!)
- ginocchio dx cozzato sia sul canto fa che ieri: male kaino!
- interno coscia sx livido (probabilmente qualche caduta di ieri!)
- pisello...no, quello va ancora!:omertà:
- fianco dx ancora dolorante in loving memory of the canto's drop!
- mano dx ancora gonfia
- polso dx semi-paralizzato
- spalla dx anchilosata
- testa... a no, scusate: quella non è mai stata a posto! :smile:
Non credo che sia per me una buona idea mettermi in bici prima di domenica!
grazie agli amici che in giornata si sono preoccupati per me con sms ed mp!:celopiùg:
ho solo bisogno de sta quiet un pò!
se andate divertitevi anche per me!
baci
Labby

effettivamente domenica non eri il Labby di sempre...
auguri
pino :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga stamattina son messo male , occhio in putrefazione , gola con croste di asfalto, schiena dolorante e forse mi sono :$$$:.. adossoooo, spero di riuscire a tirarmi in sieme per stassera
miiii... o fatto i 40 ed è scaduta la garanzia vi informo prima delle 7.00 se sono ancora vivo ciaoooo:vecio::vecio:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
raga stamattina son messo male , occhio in putrefazione , gola con croste di asfalto, schiena dolorante e forse mi sono :$$$:.. adossoooo, spero di riuscire a tirarmi in sieme per stassera
miiii... o fatto i 40 ed è scaduta la garanzia vi informo prima delle 7.00 se sono ancora vivo ciaoooo:vecio::vecio:

Dài Martellone, tieni duro almeno tu!!!!
io da ieri sera sono in giro con un tutore al polso per la somma delle cadute di domenica scorsa + domenica prima!!!!
però se guardi le biografie dei grandi campioni scopri che anche loro si sono fatti a pezzi parecchie volte! ;-)
Nella vita di un biker...ci sta tutto!!!!!
buona giornata
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri la mia morosa mi ha detto: "ma tu un'assicurazione che se cadi in bici almeno ti pagano???"

vi pare possibile??? non esistono più le donne rispettose!

anchio ce lo a tanti zeri ,e solo quelli.:smile::smile:, cosi la mia signora è contenta , però non ditegli che lo intestata ai figli se no mi lascia in garage con la bike...:rosik::rosik:

anche questo ci sta nella vita di un biker, pero che vita di :$$$::$$$:.. @patata e non sei ancora diventato padre vedrai dopo ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo