BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ieri sera hanno potuto beneficiare delle birre del Vanilla solo i fantastici tre che sono andati lì per cena (Fiore, Connis e H@lf)
Per il resto del gruppone nulla perchè il buon Luca (proprietario del vanilla n.d.r.) aveva un impegno ed ha chiuso alle 22.
Dirottati in una località vicina a Merate, bar messicano nel sottosuolo con tanto di mega-totem al centro della sala con musica hard rock o heavy metal non so bene, so solo che il volume era talmente alto che Dariuz è salito in piedi alla sedia per cercare di staccare la cassa sopra le nostre teste. Nulla da fare anche quando Fiore cha chiesto al barista di abbassare il volume, risposta: "l'ho già abbassato prima !!!"
Comunque l'importante è stare in compagnia, e quella è sempre fantastica.
E' mancata di certo la notturna però...la Guinness era buona !!!
Grazie a tutti.
Alla prossima.
Pino :i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Quoto il Pino al 100!
mi permetto solo di aggiungere che quella di ieri è stata una delle "notturne" con più partecipanti!!! :smile: (quando si mangia e si beve - senza manco faticare prima - salta fuori il vero biker che è in noi!!!) :smile:
i partecipanti:
Fiore Connis H@lf Dariuz Labby Giogambi Cinna Lucarosello M@artello Sioux e Manu!!!!!
grazie per la serata
baci
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anchio quoto tutto, non so cosa avete scritto ma quoto, cio un occhio che mi fa un pò contatto e faccio fatica a leggere:specc:

per domani i prodi eroi sotto lagua andranno al canto per un po di trainig autogeno , ritrovo al parcheggio campo sportivo di mapello ore 11.00 chi viene viene gli altri si ....:$$$:
lista
@martello
@giogambi
@?????

vi aspettiamo numerosissimissimi con santalucia ....ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
anchio quoto tutto, non so cosa avete scritto ma quoto, cio un occhio che mi fa un pò contatto e faccio fatica a leggere:specc:

per domani i prodi eroi sotto lagua andranno al canto per un po di trainig autogeno , ritrovo al parcheggio campo sportivo di mapello ore 11.00 chi viene viene gli altri si ....:$$$:
lista
@martello
@giogambi
@?????

vi aspettiamo numerosissimissimi con santalucia ....ciao[/qu

io passo al 99%...il meteo sembra sia c@goso ancora per giorni...:omertà:
però...nn si sà mai:il-saggi:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
anchio quoto tutto, non so cosa avete scritto ma quoto, cio un occhio che mi fa un pò contatto e faccio fatica a leggere:specc:

per domani i prodi eroi sotto lagua andranno al canto per un po di trainig autogeno , ritrovo al parcheggio campo sportivo di mapello ore 11.00 chi viene viene gli altri si ....:$$$:
lista
@martello
@giogambi
@?????

vi aspettiamo numerosissimissimi con santalucia ....ciao

grande martellone quoto , e ri quoto quello che hanno quotato gl'altri:smile::smile::smile:
domani è ok .....
ciauzzzzzzzzzzz
 

sioux1

Biker superioris
ho aspettato a ringraziarvi della bella serata di giovedì per poter dare la grande notizia che la gamba fa male ed è gonfia ma...PARE SIA TUTTO OK! i brutti stiramenti non sono strappi e quindi appena mi ripiglio torno nella mischia.YEAH!
Ho provato a fare come il Labby e spostare il volume superfluo del polpaccio in un altro organo più tattico(!) per cambiare forma anch'io, ma non ci sono ancora riuscito....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho aspettato a ringraziarvi della bella serata di giovedì per poter dare la grande notizia che la gamba fa male ed è gonfia ma...PARE SIA TUTTO OK! i brutti stiramenti non sono strappi e quindi appena mi ripiglio torno nella mischia.YEAH!
Ho provato a fare come il Labby e spostare il volume superfluo del polpaccio in un altro organo più tattico(!) per cambiare forma anch'io, ma non ci sono ancora riuscito....

:smile: :smile: :smile:
:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ho aspettato a ringraziarvi della bella serata di giovedì per poter dare la grande notizia che la gamba fa male ed è gonfia ma...PARE SIA TUTTO OK! i brutti stiramenti non sono strappi e quindi appena mi ripiglio torno nella mischia.YEAH!
Ho provato a fare come il Labby e spostare il volume superfluo del polpaccio in un altro organo più tattico(!) per cambiare forma anch'io, ma non ci sono ancora riuscito....

grande @sioux1 bella notizia , te lo appoggio visto che non te lo mai fatto :smile:, mi dispiace per il "volume tattico" fai come me sii fiero di averlo piccolo, qualcuno saprà aprezzarlo :smile::celopiùg::smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo