BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
grande @sioux1 bella notizia , te lo appoggio visto che non te lo mai fatto , mi dispiace per il "volume tattico" fai come me sii fiero di averlo piccolo, qualcuno saprà aprezzarlo

Dato che lo appoggi praticamente a tutti, apprezziamo molto le doti di invisibilità del tuo "battacchio".... almeno, che tu lo appoggi o no, per nòter l'è pròpe istess.... e possiamo anche darti le spalle!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Dato che lo appoggi praticamente a tutti, apprezziamo molto le doti di invisibilità del tuo "battacchio".... almeno, che tu lo appoggi o no, per nòter l'è pròpe istess.... e possiamo anche darti le spalle!!!!

fai mica lo spiritoso te , mai dare le spalle a uno che ti dice che ce la piccolo , potresti avere amare surpraissss......
tu non sai perchè mi chiamano martello??????

PS domani non trovare scuse per stare a casa che alle 8 ti chiamo...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scèc... il meteo dà miglioramenti da mercoledì mattina, quindi o mercoledì sera o giovedì (1 giorno in più per asciugare non sarebbe male!) si può fare qualcosa!
è lontano per voi e l'ultimo pezzo in cima è hard per la tanta neve, ma se venite a fare il 530 ci spacchiamo, ieri l'ho trovato in grandissime condizioni, niente fango e le pietre bagnate sono inspiegabilmente grippose.... al max non arriviamo in cima e tagliamo 100 metri sotto (dove non c'è neve!).
ciaooo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
specifico:

il 530 taglia la strada in 6 punti, dividendo la discesa in 7 parti...
la prima è la più facile e quella con 50 cm di neve
la seconda è la più impestata e al buio col bagnato la sconsiglio
la terza è breve ma divertente
la quarta ha un fondo molto smosso
la quinta parte con un ripodone e prosegue con tornantini smossi
la sesta lascia correre con un paio di droppini
l'ultima attacca con un drop variabile da 10cm a 3metri e si conclude con una scalinata in mezzo alle case... quindi fare piano...

si arriva in piazzetta dove ci dissetiamo dopo il 529, ma volendo si può andare al bar dell'èrfastation (un pò squallido ma aperto ad oltranza)...

cheddite?

io salgo in 50 minuti e scendo in 25, senza tirare il fiato, in compagnia stiamo in giro minimo 2 ore.... se c'è il martello anche tre (me lo appoggi???)
di giorno è una bella discesa, di notte te lo fa diventare durello....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

io te lo appoggio sempre lo sai, ma i miei impegni mi lasciano libero solo mercole , quindi vedete voi senza tener conto del martello se posso mi aggrego mercole se no inkiulatevi...

cioa @patata come sta la sciùra e il piccolo? dall'ecografia se visto la marca della bike???'
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
raga, con grande dispiacere vi devo dire che questa wk salto a piè pari la notturnina!!!
troppe magagne da fare passare per riuscire ad essere in forma (per quanto possibile ) per domenica alla raidata-evento degli FDP!
partendo dal basso:
- tibiale sx massacrato da scivolta sul predellino della macchina (proprio da pirla!)
- ginocchio dx cozzato sia sul canto fa che ieri: male kaino!
- interno coscia sx livido (probabilmente qualche caduta di ieri!)
- pisello...no, quello va ancora!
- fianco dx ancora dolorante in loving memory of the canto's drop!
- mano dx ancora gonfia
- polso dx semi-paralizzato
- spalla dx anchilosata
- testa... a no, scusate: quella non è mai stata a posto!
Non credo che sia per me una buona idea mettermi in bici prima di domenica!
grazie agli amici che in giornata si sono preoccupati per me con sms ed mp!
ho solo bisogno de sta quiet un pò!
se andate divertitevi anche per me!
baci
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

se il labbino resiste ad una notturnina con i fiocchi come questa .... mi sa che si è bozzato mica male !!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace ma ti rimetterai presto noi lo sappiamo:::::
vedrai con un pò di palestra da camera, quattro bei massagini dalla tua mogliettina ,.,.,.,. guarirai i men che non si dica!! sempre che sia vero che si è salvato il "pisellino" da tutti i tuoi voli, se no solo massaggi
ciauzzzzzzzz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

il pisellino si sarà salvato ma gli altri attributi no!!
ha esclamato "ho lasciato le 00 sulla sella"

in una settimana si dovrebbero sistemare anche quelle!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ciao Labbino...
mi spiace se non mi son fatto sentire ma è stata una vera giornataccia....
Chiedo venia.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Labbino...
mi spiace se non mi son fatto sentire ma è stata una vera giornataccia....
Chiedo venia.

Ci mancherebbe!!! lo so che chi mi ha messaggiato non aveva n caxo da fare!!!!! (mi sa che stavolta le prendo e la bici me la scordo per un pò! altro che una settimana per rimettermi in sesto!!!)

@Dariuz: faccio notare che subito mi è stato detto da Cinna e Pino "però la voce non ti è cambiata!" = il colpo non è stato poi forte sulle OO!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
erfa in notturna un pelo lontanuccio per i cotaletta.... se non vien fuori altro mi adeguo, sempre che agli altri milaness vada bene.... però essere in loco alle 21 la vedo veramente durella, almeno per me....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
siccome non posso essere della partita di giove , io propongo un sangelight domani sera con rientro rapido senza vanilla , ovvio solo per me...
chi viene si iscriva , mi raccomando andare solo cio paiura....

martello
......... ?
......... ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
siccome non posso essere della partita di giove , io propongo un sangelight domani sera con rientro rapido senza vanilla , ovvio solo per me...
chi viene si iscriva , mi raccomando andare solo cio paiura....

martello
......... ?
......... ?

io te lo appoggio, però un sange senza vanilla è come una torta senza ciliegine..... dai, una piccola, un metro di salame, 2 ceste di pane, un pandoro e poi tutti a casa, entro la porca una a letto...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
inkiulatevi.... andrò da solo, fatevi il solito sange impalciato, io me la sciallerò su un vero trail....
comunque ricordate che vi dicevo: "il 529 easy è bellissimo" e avevo ragione... beh, il 530 in notturna lo è altrettanto!

(capisco i malanes che sono distanti... ma gli altri...)

ci si vede domenica!!!

ps: dai superlabbino.... guariscitela!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ti credo al 1000%, il 530 sarà fantastico (devo averlo fatto ma non me lo ricordo più) però, come hai già capito, se per me è 1h abbondante di strada per i veri milaness è quasi 1h30, improponibile per una notturna.... in futuro verremo a godere anche by night sui tuoi goduriosissimi trails, magari un venerdì sera

in linea generale, credo sia ragionevole far prevalere ritrovi più "centrati" (sange/canto/zogno/ranica/nembro), più alla portata di un maggior numero di bikers sull'asse vertova-BG-MI centro

se sguinzagliamo il dariuz, fra un bagno ai caraibi, una delfinata in aliante, una partita a tennis, un'uscita di ski-alp e un giro col trial ci cerca sentieri per i prox 10 anni, vero?

darione, sei il mio idolo/modello....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo