• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
super labby che filmatino con i fiocchi sono veramente senza parole.....
mii che bello quel mac.....
ahahah
domani neve io vado ma con gli sci.....!!!!!
ciauzzzzzzzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Miii, allora sei messo peggio di me! (sempre che non debba fare qualche lastra io nei prossimi giorni se non si sgonfia un pò il tutto!!!)
Per quanto riguarda Tinto non preoccupatevi, io non "prendo per il c*lo" come farebbe lui!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
super labby che filmatino con i fiocchi sono veramente senza parole.....
mii che bello quel mac.....
ahahah
domani neve io vado ma con gli sci.....!!!!!
ciauzzzzzzzzz

Bella Giò!
mi spiace che di tue riprese avevo poco o niente!
però c'è da dire che la tua caduta più bella non saremmo riusciti a riprenderla!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Bella Giò!
mi spiace che di tue riprese avevo poco o niente!
però c'è da dire che la tua caduta più bella non saremmo riusciti a riprenderla!!!
menomale perchè già ho fatto una figura di mer..figurati pure documentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma domani alla fine che si fa ho gia montato le gomme da neve (chiodate)...e ho messo gli sci nello zaino.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

darione ...c'hai ragionissima.... di neve ne ho presa a secchiate e non è tanto quello che mi ruga, il problema grosso è il dover tornare a casa a tarda notte con la "vasca da bagno" che se c'è un filo di neve galleggia e m'ammazzo! vedo come gira oggi anche perchè ho una voglia di bici paura... se non vengo con voi mi faccio un cavlerino da solo!

ciaooo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a casa mia stà piovendo...

possiamo rimandare a domani sperando che: smetta di piovere o che inizi a nevicare

così che anche il cinna e il martello si possano unire..al gruppo!

e il Labby nel frattempo sarà guarito

e il patata scoperto il sesso del pupo/a sia così gasato che rischierà qualche sbandata con la saponetta

e se domani sarò impegnato inkiulatevi!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

...và bene in effetti stà piove/nevicando (più pioggia però)e penso k sia una condizione del caxxo per andare in bici...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Spero di sì anche se, mentre il ginocchio si sgonfia, la mano continua ad aumentare: praticamente di volume rimango uguale ma cambio forma!!!!!!!!!!!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Beh effettivamente a Bg viene giù a secchiate, altro che neve, quella è tutta più a ovest.
Vediamo se per domani c'è una pausa anche se le previsioni sono pessime.
Questa sera quindi...divano e plaid caldo...
Pino
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per 'giovedi m@rtel' si può sempre ripiegare sul punt enogastronomico

sò che qualcuno l'appoggia sicuramente

@stefano sei troppo un saggio ,se domani piove ci organiziamo un uscita scaxxogastronomicadicaxxate , magari al vanilla cosi salutiamo i nostri cumpari..:magna:........
labbyno preparati che passo io a prenderti e poi cattiamo su anche il gio , seratona modello "zelig" vai fratello
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

bene
allora se nn si riuscirà a pedalare(?)...si riuscirà a caxxeggiare
rimaniamo in stand-by meteo...intanto

lista? :

1-Connis
2-M@rtello
3-Pino?
4-Labby?
5-Cinna?
6-Five?
7-Dariuz?
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
ma non si può fare stasera il enogastrotour che domani mi rientra la moglie....dopo una settimana che non ci vediamo?
Ciauz

@labby: lo so lo so anche io sono un felice possessore di Mac, intendevo dire che l'effetto KB qualche volta snatura la foto ma de gustibus...
Simpatico il video
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo