BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
non riesco a capire il motivo per cui il nenio continuava a cadere in quel punto...
era forse scivoloso sotto il fogliame??? :nunsacci:

:il-saggi:Per me è colpa della bici!!! :smile:
il Nenio si è fatto tutto il sentiero del muschio con la Stumpjumper senza battere ciglio!!! (io invece ho ribaltato :omertà:): il pilota c'è, quindi è per forza la bici!!!
anzi peggio: è la maledizione della Specialized che, vistasi tradita, si è abbattuta con furia sul povero Nenio!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fankiulo, da domani tempo di stracacca per tutta la week.... potremmo trovarci a mangiare/bere e poi tutti nello scannatoio del martello :smile::smile::smile:

stavolta non posso mancare !! :smile:


marco10 ha scritto:
come tempo di stracacca!! da domani danno neve :yeah!::yeah!::yeah!:

giusto, hai ragione !! :il-saggi:....dàga mia trà a chèl milanes le, se nevica si lamenta perchè non può andrae in bici, se non nevica si lamenta perchè non riesce ad andare a sciare.....lè mai contet !! :rosik:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi zibibbi... vedo che continuate a fare i pillletti.... io sulle dolomiti mi sono fatto un bel pò di mille metri con le pelli... tutto allenamento.... vanificato dalle weisbier e crauti...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
azz... pure se nvica... e poi in kiulo ai lupi... poi io devo tornare in alta montagna... sono un cagasotto lo so!!!

nn mi dire che nn hai mai preso la fiocca mentre eri a fare skialp!!

quale potrebbe essere la differenza tra ski e mtb a quel punto?

immagina di illuminare la neve che scende con il tuo farone mentre lentamente sali sulla sterrata..

e pensa poi mentre scendi a tuono nel toboghino in mezzo al bosco mentre nevica..

fate un po voi, io ci vado anche da solo.

dislivello da 630 a 1300, in salita metà asfalto e meta sterrato con ultimo tratto sulla neve, discesa dalla forcella per un pratone dritto per dritto, poi un pezzo di mulattiera, risalire 50 mt su sterrata con toboga finale fino a Carenno.

al rientro andiamo ad appoggiarlo tutti insieme al martello!!! :smile:
 

Allegati

  • PertusNotturna.jpg
    PertusNotturna.jpg
    72,7 KB · Visite: 11

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
minchiaaaa! umiliato davanti a tutta l'Italia anzi tutto il pianeta per colpa del Labby..........per punizione niente più foto!!!

Scherzo, in bici con il Labby c'è sempre da imparare SOPRATTUTTO SE ANCORA NON CONOSCI LA BICI !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Nenio: nota bene il post che ho messo prima::medita:


:il-saggi:Per me è colpa della bici!!! :smile:
il Nenio si è fatto tutto il sentiero del muschio con la Stumpjumper senza battere ciglio!!! (io invece ho ribaltato :omertà:): il pilota c'è, quindi è per forza la bici!!!
anzi peggio: è la maledizione della Specialized che, vistasi tradita, si è abbattuta con furia sul povero Nenio!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
nn mi dire che nn hai mai preso la fiocca mentre eri a fare skialp!!

quale potrebbe essere la differenza tra ski e mtb a quel punto?

immagina di illuminare la neve che scende con il tuo farone mentre lentamente sali sulla sterrata..

e pensa poi mentre scendi a tuono nel toboghino in mezzo al bosco mentre nevica..

fate un po voi, io ci vado anche da solo.

dislivello da 630 a 1300, in salita metà asfalto e meta sterrato con ultimo tratto sulla neve, discesa dalla forcella per un pratone dritto per dritto, poi un pezzo di mulattiera, risalire 50 mt su sterrata con toboga finale fino a Carenno.

al rientro andiamo ad appoggiarlo tutti insieme al martello!!! :smile:


allora? l'accendiamo?
lista:

1-Dariuz
2-Connis
 

sioux1

Biker superioris
@nenio: dai,dai che ci piace farci prendere per il ...dal buon Labby, in fondo qualche volta deve pur dare sfogo alla sua bastardaggine intrinseca, mica può far sempre la parte del buono lui!

@labby: rispetto a te Tinto Brass è una pippa come regista!...aspetta, ma allora quando pigli per il c*lo.... AZZZ!

Io però se avessi le vostre gambe l'invito del Dariuz non lo farei scivolare via così! nella neve...
A proposito domani ecografia al polpaccio formato famiglia, altro che prosciutti alla diossina, il mio polpaccio basterebbe per tutti a casa del Martello ( ma non sarà troppo impegnato con tutti quegli appoggi?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo