• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io butto lì un "quasi selvino" (fino alla cava), lonno, ecc. ecc. (fioreeeee! aiutami tu coi nomi)

"quasi selvino" (fino alla cava), forcella di Podona, Lonno e poi dove vorresti andare ? ....traverso sino a Monte di Nese ? ...oppure scendere a Brumano e risalire al Burro ?....o scendere a Nembro dal percorso vita ?...non so se al buio te li ricordi ste ultimi due !!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

grande fiurù!

il traverso fino a monte di nese mi piacerebbe un bel po', però poi scendere dalla mulattiera che taglia l'asfalto non mi piace e proseguire fino al canto basso e maresana mi sembra troppo lungo di notte

scendere dal percorso vita mi sembra da pensionati

per esclusione farei brumano e burro, se non è troppo lungo (lascio a te valutare) e soprattutto se sei sicuro di venire, tu o qualche altro torrette- boy, se no ci perdiamo sicuro....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

ti quoto......e allora perchè, per tagliare la testa alla zebra, non fare addirittura il classico Monte di Nese (su asfalto), canto basso, Croce dei morti (è dove inizia il veloce) e lì scegliere se salire al Colle e poi Albanesi oppure scendere alla Maresana e poi San Rocco ?.....al max 2h e 1/2 la si fà, i sentieri li conosci e non devi dipendere da quei pantofolai di locals !! .....unico problemino il GST, il mercoledì a Ranica è tutto off-limits !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

si potrebbe anche tagliare le palle al toro (o il pisello al m@rtello) e fare come suggerisci, però l'ho fatto domenica scorsa ed è cmq il giro + "inflazionato", lo terrei per quella successiva.... tendenzialmente, farei selvino/lonno/brumano/burro se c'è un local e monte di nese/canto basso/ecc. se non c'è il local
bella lì!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
in effetti mi sa che detengo il poco invidiabile titolo di "late night poster"

e poi il giorno dopo sono regolarmente rincoglionito anche se entro in ufficio alle 9 e abito a 250m dall'ufficio

è che c'ho il risveglio diesel
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

non esagerare......di notte van bene (inflazionati o no) i sentieri nei boschi. Se cadi dal Selvino-Lonno (o tipo da quello appena fuori Selvino che abbiam fatto martedì scorso), oltre ad esser ritrovato il giorno dopo, fai anche la figura del pirla elevato al cubo !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

minkino a cotanta saggezza

p.s. minkino nel senso di mi piego in avanti, non è il pisello del labby.....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
VISTO E CONSIDERATO CHE STO FINE SETTIMANA SI SALTA CAUSA CENA STA SERA CON AMICI DI VECCHIA DATA ....... VI LASCIO DIRE CHE SERATA......
MI ISCRIVO GIA PER MERCOLEDì ..,.,.,.
PRESENTE......

CHI Fà QUALCOSA DOMANI POME????? SE SONO ANCORA VIVO?!?!?!?
CIAUZZZZZZZ
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao brutto musi!
domattina, mentre voi intrepidi andate sulle "montagne vere",
io, il Martellone, il Lucarosello e il Cinna, ci infiliamo su per il S.Antonio Abbandonato per poi andare ...
... non ho capito bene dove!
però giretto interessante (garantito da Martello)!
chi vuole aggregarsi è bienvenu!
Noi ci si trova alle 9.00 a casa di Martello e poi ci spostiamo a Zogno da dove si parte, immagino, verso le 9,20 / 9,30.
bye
Labby
 

sioux1

Biker superioris

ragazzi io quoto il Fiorellino per quanto riguarda un minimo di coscienza in quel che si fa di notte, anche se chi mi conosce sa che non mi spaventano i passaggi ostici e tutto ciò che diverte in discesa.
Inoltre le notturne infrasettimanali le immagino come scarico e divertimento puro (del tipo "una botta e via") e l'idea lasciare la lingua sui copertoni per stare addietro a vvoi che giustamente non potreste fare l'alba per aspettarmi in salita un pò mi smonta, devo ammetterlo. Perciò non abbiatene a male se non sarò spesso dei vostri quando farete giri un pò troppo lunghi e duri per le mie piccole zampette posteriori, sapete che soffro pure per salire sul Canto, ormai ci sono pubbliche foto che lo dimostrano!
 

sioux1

Biker superioris
ps. domani alle 9,20- 9,30 saranno circa 3,20- 3,30 ore che io lavoro e se, come dice Labby, non lavoro solo io...Lui no di sicuro!
....mannaggia, lo so che è tutta invidia la mia.....se passate dal Casarielli fatelo anche per me! ( io e Manu ci abbiamo festeggiato un anniversario di matrimonio su quella discesa!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo