BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì, ciao a tutti!
il W-E non è ancora finito che sto già pensando alla notturnina di mercoledì!!!
sarò malato???:nunsacci:

:il-saggi: Io propongo di andare a riprenderci il Sange che la scorsa settimana il meteo ci ha fregato!!!
ho le batterie ancora cariche :spetteguless:

proposte diverse????

ciauz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Bella lì, ciao a tutti!
il W-E non è ancora finito che sto già pensando alla notturnina di mercoledì!!!
sarò malato???:nunsacci:

:il-saggi: Io propongo di andare a riprenderci il Sange che la scorsa settimana il meteo ci ha fregato!!!
ho le batterie ancora cariche :spetteguless:

proposte diverse????

ciauz

oh!! ma ti sei sangenarizzato?

bello il Sange e il vanilla ma cambiare un pò!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
oh!! ma ti sei sangenarizzato?

bello il Sange e il vanilla ma cambiare un pò!!

E' vero sono anch'io un po' stanco del Sange+Vanilla , stavolta facciamo un bel Vanilla+Sange ;-) !!!

@ Labby, malato ? Guarda, io non so se riesco a resistere fino a mercoledì sera ! Comunque non credo che ci sia il rischio di attaccarci il virus a vicenda: mi sa che che siamo già tutti "portatori" ... più o meno sani, quindi ... go on night riders !!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga come è andato il week and, io ho dormito e mangiato (che novita) per la prox night visto che domani piove a secchi come oggi, mercoledi sara cosi cosi , l'infazione è alle stelle , l'economia in recessione , il natale alle porte e io ho un impegno, non possiamo fare giovedi cosi vengho anchio , dai please :zapalott::zapalott:
non si puo abbandonare un piccolo martello indifeso:pirletto: nel pieno della notte , abbiate compassione ho bisogno.....:i-want-t:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
......grandi nottambuli non dobbiamo mollare neanche davanti a tutta quasta acqua ... si si cosi mi piace cosi mi esalta .......:-?
io sono d'accordo con martello se possibile per giove visto che tolgo i punti alle mie ditone sfigate mercoledì, e se va tutto bene sarò in pista per la notturnina......
ciauzz


non pioverà per sempre.................
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un'altra cosa: effettivamente ci stiamo un pò Sangennarizzando (come dice il Dariuz)
che ne dite di cambiare meta?
:il-saggi: a me non dispiacerebbe il Pisgiù con variante DH... tra l'altro l'ultima volta non me lo sono goduto perchè non mi aveva funzionato il faro :-(
e qui entra in gioco il Martellone: che ne dici delle condizioni del track dopo tutta quest'acqua???
:spetteguless: sempre che vada bene anche agli altri!!!!!:omertà:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
...a questo punto proporrei di modificare il topic da every wednesday a every thrusday !!!
per me giove impossibile, cena in famiglia per compleanno.
Farò un tour diurno domani se smette di piovere.
Ciao scecc
Pino :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo